Parlare di Cecilia Sala come di giornalista impreparata quando in un anno è stata sui campi di battaglia in ucraina almeno 4 volte mentre Orsini si crogiolava a sparare minchiate seduto nel salotto di casa è a dir poco scandaloso ![]()
Ma è un classico. Tanti insulti e zero argomenti. Lo abbiamo visto spesso anche qua no?
si notato un bel po di casini dalla parte ucraina tra bombardamenti e blackout oggi
a quanto pare è in corso anche al momento un allarme aereo
![]()
Ed e’ subito Arrokko
Dì di no. Come si chiamava quello del tg1? Argomentava ESATTAMENTE come Orsini: non siete preparati, non capite etc.
Sarà una retorica molto in uso a quella parte.
ot ma perchè questo post ha sfondo rosso?
E’ uno staff post, implica che sia un intervento di moderazione e non un post semplice.
good to know, torno a far finta di lavorare. glhf
“basta Orsini x1”
“basta Orsini x2”
“basta Orsini x3”
vai avanti ancora? vaffanculo ti si muta in realtime, che cazzo dai… rovina tutta la trasmissione, Cecilia Sala aveva qualcosa da dire e non è riuscita a dire un cazzo
PErché era a un livello troppobasso, semplicemente troppobbasso.
Cmq oggi ondata di 81 missili di cui 6 ipersonici e il resto quasi tutti S-300 riconvertiti per terra-terra.
Precisissimi eh. Li tirano solo per fare scena, gli unici danni rilevanti (spiace ovviamente per i civili, ma l’impatto di un condominio danneggiato è irrilevante ai fini bellici) sono infrastrutture civili che sono state prese di mira con i missili “buoni”. Il resto era per fare numero e impressione.
Un po’ come nella battaglia d’inghilterra quando hanno aggiunto gli stuka e persino una ventina di Fiat B.R.20 scortati dai biplani CR42. Per fare numero, ma inutilissimi.
Che poi per dare una parvenza di “contradditorio” mettono uno come Orsini ![]()
Piuttosto chi era quell’altra ragazza collegata che assomiglia a Sasha Grey? ![]()
chissa che qualche missile prima o poi arrivi sul cremlino ![]()
https://www.flightradar24.com/NOBLE41/2f76207f
Sbaglio o di B52 in zona non se ne erano ancora visti?
Wow non si vedono tutti i giorni
Eh ci credo, hanno una certa età e non vanno quasi mai in tour. Quest’anno però pare facciano il tour d’addio!
Da mobile si vede solo una barra nera con uno smile.
c’è un b52 che continua a girare
Vedo anche io una banda nera e sono da PC - Chrome.
Io sono su pc e lo vedo con sfondo nero, anche il tuo nell’altro thread
Anche qui barra nera con smile, Firefox mobile, pensavo fosse colpa di un’estensione installata per rendere più scure le pagine, ma vedo che anche altri hanno lo stesso effetto.
@aquatoid ne approfitto e mi taggo da solo per vedere se si può fare. ![]()