Ukraine: The clankening. (Part 2)

Ma infatti non hanno inventato niente ma non era quello il punto :dunnasd: Intendevo piu che altro quanto siano influenti adesso

Bhe … Sacco di Roma (1527) - Wikipedia

Non ho resistito :asd:

si, il cazzo, il momento che smettono di rifornirla la wagner col cavolo che combina qualcosa :asd: è poco privata alla fine della fiera, la carne da cannone gliela forniscono le galere e i disperati africani, l’equipaggiamento lo tira fuori l’esercito…

edit: volevo quotare qund :asd:

Infatti piu o meno 100 anni dopo con la pace di westfalia furono sempre meno usati in favore degli eserciti nazionali. :dunnasd: (Sono tornati in auge dal 900, non e’ un fenomeno rimasto identico dall’età della pietra)

Comunque qui parlavo di guerra moderna. Che abbiano questo potere politico e mediatico, io non ne ricordo nei conflitti post ww2

:asd:

.
.
.

dove sono gli himars quando servono! a parte che secondo me ormai ha alzato talmente il tiro che sta più al sicuro al fronte che a guardare giù da una finestra a mosca :asd:

se volete mostrare ai vostri figli il significato di “umiliazione” questo è un buon esempio

che coglione che è orsini. veramente un imbecille da competizione :asd:

:asdlode:

Cmq la domanda è sempre la stessa: come?

E la risposta latita sempre.

Bello pensare ad un armata russa ben equipaggiata e ben addestrata che si nasconde in mezzo agli alberi mentre i propri connazionali si fanno ammazzare a decine di migliaia :asd:

Inoltre l’amico sopra sott’intende che l’esercito russo attuale sia… scarso.

Io fossi in lui non mi avventurerei oltre il piano terra.

È un morto che cammina :asd:

Bombardamenti russi in corso oggi

per fortuna qualcuno in modo non troppo velato gli fa notare che dice cazzate, il dubbio e’ perche’ continuano a invitarlo… :duh:

“Livello molto basso” :dance:

https://www.reddit.com/r/UkraineWarVideoReport/comments/11md4hh/while_prigozin_wagner_posts_daily_complaints/

Tutto ok a Mosca sul fronte economia, in due mesi hanno raggiunto il 90% del deficit di bilancio previsto per l’intero 2023, visto che non ci stanno più prezzi di gas e petrolio alle stelle

Io nel corso degli anni mi sono calmato tantissimo, ma orsini con questo atteggiamento, come diciamo in maremma, mi fa salire l’orso a livelli allucinanti. E’ una persona che meriterebbe vagonate di schiaffi in faccia.

1 Like

Transnistria: “Sventato un attacco terroristico ucraino”

I dirigenti della Transnistria, l’entità separatista filorussa in Moldavia, hanno detto di avere sventato un attacco terroristico organizzato dai servizi segreti ucraini. Lo riferisce l’agenzia russa Ria Novosti.

cominciano a sondare il terreno intanto in quella zona per distrarre e destabilizzare

Il problema non è Orsini, o meglio si ma in minima parte, il problema sono quei conduttori o programmi che lo invitano per solleticare gli appetiti, e lo share, degli idioti che pendono dalle sue labbra

1 Like

il problema sono quei viscidi calcolatori di audience

1 Like

Sì però i conduttori hanno rotto le scatole… Sto video è inascoltabile, non si capisce una mazza per colpa di Orsini che continua a parlare sopra. Ora questa non è una novità, è una tecnica comunicativa di questa gente. interrompere e parlare sopra.
è tanto difficile mutare il microfono QUANTOMENO a quelli in collegamento quando iniziano con sto giochetto?

1 Like

Carino orsini. Non risponde all’osservazione, ma liquida tutto dicendo che l’interlocutore è impreparato.
E qualcuno abbocca.