Ma infatti non hanno inventato niente ma non era quello il punto
Intendevo piu che altro quanto siano influenti adesso
Bhe … Sacco di Roma (1527) - Wikipedia
Non ho resistito ![]()
si, il cazzo, il momento che smettono di rifornirla la wagner col cavolo che combina qualcosa
è poco privata alla fine della fiera, la carne da cannone gliela forniscono le galere e i disperati africani, l’equipaggiamento lo tira fuori l’esercito…
edit: volevo quotare qund ![]()
Infatti piu o meno 100 anni dopo con la pace di westfalia furono sempre meno usati in favore degli eserciti nazionali.
(Sono tornati in auge dal 900, non e’ un fenomeno rimasto identico dall’età della pietra)
Comunque qui parlavo di guerra moderna. Che abbiano questo potere politico e mediatico, io non ne ricordo nei conflitti post ww2
dove sono gli himars quando servono! a parte che secondo me ormai ha alzato talmente il tiro che sta più al sicuro al fronte che a guardare giù da una finestra a mosca ![]()
se volete mostrare ai vostri figli il significato di “umiliazione” questo è un buon esempio
che coglione che è orsini. veramente un imbecille da competizione ![]()
![]()
Cmq la domanda è sempre la stessa: come?
E la risposta latita sempre.
Bello pensare ad un armata russa ben equipaggiata e ben addestrata che si nasconde in mezzo agli alberi mentre i propri connazionali si fanno ammazzare a decine di migliaia ![]()
Inoltre l’amico sopra sott’intende che l’esercito russo attuale sia… scarso.
Io fossi in lui non mi avventurerei oltre il piano terra.
È un morto che cammina ![]()
Bombardamenti russi in corso oggi
per fortuna qualcuno in modo non troppo velato gli fa notare che dice cazzate, il dubbio e’ perche’ continuano a invitarlo… ![]()
“Livello molto basso” ![]()
Tutto ok a Mosca sul fronte economia, in due mesi hanno raggiunto il 90% del deficit di bilancio previsto per l’intero 2023, visto che non ci stanno più prezzi di gas e petrolio alle stelle
Io nel corso degli anni mi sono calmato tantissimo, ma orsini con questo atteggiamento, come diciamo in maremma, mi fa salire l’orso a livelli allucinanti. E’ una persona che meriterebbe vagonate di schiaffi in faccia.
Transnistria: “Sventato un attacco terroristico ucraino”
I dirigenti della Transnistria, l’entità separatista filorussa in Moldavia, hanno detto di avere sventato un attacco terroristico organizzato dai servizi segreti ucraini. Lo riferisce l’agenzia russa Ria Novosti.
cominciano a sondare il terreno intanto in quella zona per distrarre e destabilizzare
Il problema non è Orsini, o meglio si ma in minima parte, il problema sono quei conduttori o programmi che lo invitano per solleticare gli appetiti, e lo share, degli idioti che pendono dalle sue labbra
il problema sono quei viscidi calcolatori di audience
Sì però i conduttori hanno rotto le scatole… Sto video è inascoltabile, non si capisce una mazza per colpa di Orsini che continua a parlare sopra. Ora questa non è una novità, è una tecnica comunicativa di questa gente. interrompere e parlare sopra.
è tanto difficile mutare il microfono QUANTOMENO a quelli in collegamento quando iniziano con sto giochetto?
Carino orsini. Non risponde all’osservazione, ma liquida tutto dicendo che l’interlocutore è impreparato.
E qualcuno abbocca.