Ma poi è stato mai verificato se era la prima volta o no?
Ah ecco
Altre brillanti idee russe:
Un Genio.
Hanno finito il catalogo dei crimini di guerra e ne devono inventare di nuovi?
La russia è sempre più una distopia. Mo si bullano di insegnare ai bambini a tirare bombe coi droni. Ossignur.
(ps cmq arrivano tardi perché con American’s Army si mostrava quanto fosse figo bellissimo militare sotto la bandiera degli USA e farsi sparare dai talebani)
ad un amico era arrivata anche la email di arruolamento ![]()
A me nessuna mail. Ma facevo cagare in quel gioco ![]()
T’hanno schifato… ![]()
La sensazione è che l’esercito russo sia vicino al punto di rottura e che la marea dell’offensiva invernale sia per ritirarsi. È una situazione simile a quella di agosto '22, nel pieno della pressione russa, c’erano segnali di stanchezza e debolezza. Due settimane dopo l’Ucraina ha lanciato la controffensiva che ha sfondato a Lyman e due mesi dopo hanno sfondato a Kherson.
Ripeto: stessa senzazione e forse la decisione di tener Bakhmut è proprio per accelerare l’esaurimento russo sfruttando la lotta interna tra oligarghi, la rivalità wagner/esercito e usando la città (unica vittoria possibile sul tavolo) come carota per poi prenderli a bastonate
Lo dite ogni settimana, cmq io ci spero ieri hanno bombardato giusto dove devono andare i miei conoscenti… Puttana Eva, spero cambino idea.
No, ogni settimana viene detto che puo’ succedere. Io ora per la prima volta dico che la sensazione è che sta succedendo adesso.
ma chiudili in casa e butta la chiave, a meno che non sia un viaggio di vitale importanza che cavolo pensano di fare in ucraina adesso, con i russi che bombardano volutamente le infrastrutture civili per massimizzare l’effetto terrorismo
Io ho pensato subito a questo film (di merda), se qualcuno se lo ricorda ![]()
Intermezzo comico
Sappiamo tutti che nazismo = merda, quindi i missili intelligenti russi hanno preso la situazione in mano ed hanno iniziato la loro versione di denazificazione. ![]()
e’ 6 mesi che ripeti questa filastrocca, ma ancora sta li.
Non posso rispondere con un solo smiley quindi devo fare 20 caratteri per postare questo
![]()
Lo ripete da 6 mesi perché la situazione è da 6 mesi che è in stallo, si continuano ad avere sempre più spesso video di proteste, quindi prima o dopo la rottura potrebbe avvenire. Ancora prima della rottura è comunque ottima cosa sapere di un morale fiacco, questa è la notizia principale e più importante.