Ukraine: The clankening. (Part 2)

Una delle cose che mi raccontava questo mio amico e che li in Romania la cosa peggiore e che lui “abbiente” non riusciva a farsi amici perchè tutti cercavano solo di sfruttarlo e fregarlo uomini donne ecc , alla fine era riuscito a fare amicizia solo con un altro ragazzo che con un’attivita sua era anche lui benestante. E dopo essersi conosciuti e frequentati anche sto ragazzo Rumeno gli diceva che era felice di aver trovato qualcuno con cui uscire e fare cose che non stesse sempre li a cercare di approfitarsi di lui per pagare\avere i soldi ecc.
Questo perchè mi spiegava che chi sta li con i lavori “normali” non puo mantenersi è impossibile. Se non hai parenti che mandano soldi dall’estero o un’attivita MOLTO remunerativa ( come dire in italia guadagnare almeno 3-4k) vivi in estrema povertà.
E’ parliamo di Romania, non oso immaginare cosa sia la Russia ora…

1 Like

esatto

eh, anni fa una volta guidando un po’ sopra il limite in un paese dell’est ci aveva fermato la polizia e ci aveva chiesto della cioccolata per non farci una multa

1 Like

fosforo bianco? dove? da chi?

frag che fai, tiri indietro sassi e mani?

termite penso

il fosforo lascia il fumo

guarda su

le altre mie domande rimangono, contesto?

abbastanza old qualche mese questa, era per ricordare ai dubbiosi cosa fanno i ruzzi

lo ricordano ogni giorno, vai tranquillo, iniziamo a postare solo cose “attuali” che non interessano a nessuno robe di 2 mesi fa.

1 Like

ma infatti l’avevo cancellata, e’ drest che c’era rimasto male col delete :dunnasd:

Rideleto? per me no problem

It vorrei capire dove trovano gente con la stessa faccia? Fanno operazioni? Quanto li pagano? per la voce come fanno? Quella non può essere uguale :unsisi:

Il mento diverso sembrerebbe lasciare pochi dubbi…

681 votes and 168 comments so far on Reddit

mi puzza di cagata sto paragone :asd:

Si forse questo nello specifico, ma a parte tutto, dubito ci sia andato per davvero in Ucraina

La.scorta che aveva semplicemente non era sufficiente a garantirne la sicurezza

pratica abbastanza comune nei dittatori di avere sosia, gheddafi all’epoca era pieno

io sulla cosa dei sosia ci credo sempre un cazzo e mi pare sempre una cagata complottista, basta prendere 3 foto da angolazioni diverse, con luci diverse, con espressioni del viso in quel momento diverse per tirare in piedi che uno ha 10 sosia

2 Likes

Basta anche aver dormito un cazzo una notte e non aver avuto il trucco e parrucco adeguato :asd:

come se non fosse poi in una posizione per avere un cordone di sicurezza sempre super adeguato nel raggio di tot km dove si manifesta, dei suoi sgerri non si fida proprio perchè li ha scelti lui :asd: guardandone attentamente il curriculum si sa :asd:

io nn dico che siano sosia ma dico che non mi stupirebbe la cosa conoscendo i precedenti

C’è anche questo che gira: