Ukraine: The clankening. (Part 2)

Mi viene in mente quel meme che evidenzia 5 frasi diverse mentre uno grida dietro e ogni volta ti sembra che stia dicendo esattamente quella frase :asd: . Summon Fr4g

per favore evitiamo di postare gore, guardate cosa postate adesso che il link va diretto nel post “senza filtri”

per sto giro do la scusante “forum nuovo” dalle prossime banno cosi imparate prima

più che altro fate una roba così

[details="NSFW Inside"]
link contenente NSFW
[/details]
NSFW Inside

no?

Pardon errore mio. p.s: test

Ma non mi sembra cosi’ gore il video

C’è il video di ieri che provano a buttar giu anche un Bayraktar ma non ci riescono :asd:

Bho neanche a me

Bhe non è leggerina come immagine.
Conosco diverse persone che con un’immagine così non dormirebbero per un paio di notti.

Ci sono 20 cadaveri per terra sangue ovunque e gente con un buco in fronte. Capisco che ci si sia un po’ abituati alle facce esplose dai droni ma se non vi sembra Gore avete qualche problema :rolleyes:

2 Likes

Kremlin employees are given month to get rid of their iPhones

Negli USA ci sono fabbriche ridotte all’osso in fatto di personale, ma con ancora i macchinari, perché avevano trasferito in Cina.

In Italia idem, molte fabbriche chiuse ma da cui non si è potuto portare via nemmeno una graffettatrice perché è stato imposto il fermo ai furbetti che spostavano in Cina.

Tempo di fare manutenzione e riaprire le fabbriche e vediamo se le supply-chain cinesi sono così inestimabili. Al massimo sono a basso costo, ma di qualità spesso sono scarse.
Si importa anche da Taiwan e dalla Corea del Sud, dal Giappone, dal Canada e via dicendo.

Non è che non ci sono le opzioni, è che hanno voluto spostare il più possibile la costruzione di materiali meno hi-tech in Cina per abbattere i prezzi.

1 Like

? Il video visibile senza cliccare è quello dell’elicottero colpito dal missile.

Il problema è l’elettronica, proviene tutto da Cina e Taiwan. Con Taiwan che ha comunque fabbriche produttive in Cina.

Beh, Gheddafi un sosia lo aveva.

Saddam Hussein ne aveva 3.

Quelli di Saddam erano addestrati a parlare con l’accento e cadenze di Tikrit.

Riguardo Pooteen, sul discorso che abbia uno o più sosia, al momento sono solo sospetti, ma nulla di certo.
Di certo è che si porta dietro sempre i soliti attori che fanno la parte dei civili, dei militari, etc.

Comunque riguardo “i sosia di Pooteen”, non ha sosia.

Un articolo di David Puente che, per chi non lo conosce, è anti-putiniano (anche perché lui ha una stretta amicizia con gli ucraini per via della moglie ucraina).

Nonostante sia anti-putiniano, se certi discorsi anti-putin si basano su falsità lui debunka ugualmente perché non si combatte Pooteen dicendo falsità.

Infatti ha debunkato la teoria sui sosia spiegando che, innanzitutto, nelle foto attuali c’è un Pooteen più invecchiato rispetto ad anni fa.
La faccia “strana” è dovuta ad una smorfia fatta da Pooteen.

Piuttosto è una messinscena il discorso che abbia discusso tranquillamente “con i locali del posto”.

Ma piuttosto, c’è quel mattacchione di Medvev che minaccia di lanciare missili sul tribunale dell’Aja. :asd:

E Soloyev “suggerisce”, come al solito, di usare il nucleare.

this, non la vedete perchè siete niubbi è l’ho oscurata io, ovviamente non stiamo parlando del primo link ma del secondo, l’immagine che presentava il video era letteralmente con le cervella di gente sulla strada, il video neanche l’ho guardato ma era l’immagine di presentazione che si vedeva in chiaro sul forum che era “forte”, se non vi sembra forte ovviamente avete dei problemi.

ripeto quando linkate qualcosa, vedete come la presenta sul forum, se è gore mettete i dovuti tag e oscurate, al prossimo giro se no saltano gli account di chi non ci fa caso.

2 Likes

Ok non è quello che ho visto io, allora si spiega