Ukraine: The clankening. (Part 2)

Che io sappia di solito i capi di stato in visita durante il loro mandato sono protetti da questo tipo di cose.
Felice di sbagliarmi.

Non so come funzioni la legge internazionale, ma mi sembra difficile che possa succedere sinché è lo zar della Russia.
Ha ancora armi nucleari a disposizione,ha comunque gente armata, etc etc.
O gli mandi l’esercito, o non lo tocca nessuno.

Cambia tutto appena viene deposto, ovviamente.

A quanto pare ci hai azzeccato, c’è stata un’altra strage di mine a Vuhledar :asd:

mi pare qualche dittatore africano ha avuto il pass per andare a parlare all’onu o al funerale del papa non mi ricordo bene

1 Like

che io sappia l’immunità non vale in questo contesto, qualsiasi paese che riconosce la corte internazionale è obbligato a fermarlo ed arrestarlo.

Quindi paradossalmente Putin può fare un viaggio negli USA senza alcun problema :rotfl:

Work as Intended :autsisi:

comunque in Russia l’hanno presa bene, la corte internazionale non conta nulla e non ha alcuna implicazione, esattamente come le sanzioni

Manco una tattica, solo un ipersonico ? Perde colpi, nessun accenno al nuculare.

Da notare che non conta nulla, ma hanno già detto chiaramente che qualsiasi trattativa dovrà includere il ritiro delle accuse a Putin e a tutta la combricola.

Per me è un segnale molto chiaro ai caporioni di Putin che se vogliono scaricarlo, ci sono i presupposti legali: lo consegano al tribunale internazionale, si dissociano da quanto fatto, si ritirano, smettono di combattere e si può tornare quasi amici come prima.
Che è cmq una mezza sconfitta perché è un regime, quello di Putin, basato cmq sull’appoggio degli oligarchi e dei leader che sono tanto colpevoli quanto lui. Ma probabilmente questa soluzione è anche il massimo che si può ottimisticamente pensare di ottenere.

considerando la precisione è capace che il missile torna indietro e colpisca mosca

giorni senza che Medvedev non promette un missili a qualche nazione: reset the clock cit.

per il discorso delle mine lanciate con l’artiglieria, sono al liv2 di mastering, li fanno entrare in un campo “non minato”, gli sparano le mine davanti, iniziano a saltare per aria, provano la ritirata, gli sparano le mine sulla via di fuga. Fine dei giochi.

cmq non capisco perchè mettere tra i criminali solo putin e non anche bestie come mednev e affini, lo zar mica fa i crimini tutto da solo

l’incriminazione era ben specifica per la storia dei bambini, quindi è limitata a putin e alla sua ministra, non è per tutti i crimini di guerra, quelli evidentemente sono ancora in pending.

beh si, non succede esattamente tutti i giorni che uno stato decida deliberatamente di deportare in massa i bambini delle zone di guerra che ha appena occupato, privandoli dei loro genitori e iniziando a fare loro il lavaggio del cervello

Bazzeccole insomma

Si cmq pensare che possa succedere qualcosa di “legale” a Putin fintanto che è il presidente della Russia è veramente ingenuo. Quando lo scaricano, scaricano il cadavere di fronte all’AIA :asd:

1 Like

in questo breve video spiegano bene come funziona quello che hai appena scritto, usano i nuovi 155mm RAAM PROJECTILES:

Tutte le volte che leggo della propaganda russa cazzoduro di come si vive bene, di come sono tecnologicamente avanzati/ricchi sorrido sempre ricordandomi di un amico calabrese (informatico) che assunto a mosca (lui credeva a tutto, era felicissimo di andare) dopo neanche 3 mesi e’ tornato in italia tutto imbarazzato :asd:

1 Like

almeno a mosca hanno il bagno in casa e l’acqua corrente

3 Likes

ti prego :asd: racconta se sai di più :asd: contatta il tuo amico, fallo registrare sul forum e fargli raccontare tuttoh :asd: