Ukraine: The clankening. (Part 2)

source?

1 Like

notifica di pooteen ?

Putin a mariupol?
Ho un déja vu…

si scorda ogni g10 e ogni cosa al mondo che non si tenga in Cina, Venezuela o qualche stato africano del cazzo :asd:

Se continuiamo di questo passo al fronte tra un pò gli toccherà andarci a piedi dal confine russo, o al massimo in bici.

Che scandalo che gli ukraini provino ad abbattere i missili del grande Putin!

Mamma mia che stia…

Ma poi notate l’immagine, la terminologia. “Razzo”, “ordigno” quasi fosse un arma terroristica.

Neanche un accenno allo scopo dei samp T. Ovvero la difesa anti missile.

Ha ragione Travaglio. In italia ci sino gli scemi di guerra, che sono tali perchè ascoltano i furbi di guerra

Se la Cina interviene, sono cazzi.
Non per questioni militari (non hanno neanche motori per aerei adeguati fatti in Cina), ma perché non abbiamo più niente fabbricato in casa e collassa la supply chain di più della metà della roba che usiamo in Occidente.

Sì certo, e prima ancora collassa la Cina. Non sono mica scemi.

Secondo me i cinesi sono in una posizione delicata.

Vogliono aiutare i Russi per indebolire gli americani, ma allo stesso tempo non sono ancora abbastanza forti da farlo apertamente.
In più sono legati a doppio file agli occidentali da un punto di vista economico, non hanno ancora potuto spingere abbastanza la domanda interna da poter mandare liberamente affanculo gli occidentali da un punto di vista economico.

La cosa che mi preoccupa è l’accentramento del potere nelle mani di Xi Jinping, e il progressivo abbandono dell’esercizio collegiale del potere. A volte è difficile prevedere cosa vuole fare l’uomo solo al comando.

2 Likes

minchia ma 21 tank hanno perso? che cacchio hanno preso?

sarà la solita tattica anti-mine, hanno perso 21 tank ma dovevi vedere le loro mine anti carro come erano messe male!

1 Like

Cmq l’accordo sul grano se non altro è stato rinnovato
niente non è

Sì, concordo con il tuo punto di vista sui vari punti.
È una possibilità molto remota al momento, ma sarebbe un rischio che farebbe collassare tutto (inclusi loro stessi).

Per ora Xi sembra ragionevole (ovviamente parliamo di dittatori), ma c’è sempre il rischio senilità o qualche disturbo che lo portino a fare cazzate.

Però non mi sembra un nuovo Putin.

tra tank e apc ne han fatte fuori 44 :asd:

Il sostituto del drone abbattuto sarà…

Un global hawk! Auguri a buttarlo giù a spintarelle :asdpunk:

In before haker iraniani

ecco che era successo entrati in campo questi proiettili 155mm RAAM

Raga però, non è che se adesso esce dalla Russia checkmate Putin with law and order :asd:
Se va al g8 o a qualsiasi evento istituzionale è protetto dall’immunità diplomatica anche se va in un paese che riconosce il tribunale internazionale.
L’unico effetto è che se viene rimosso c’è un numero limitato di paesi in cui può scappare

domanda da niubbo, l’immunità diplomatica si applica anche in questo caso ? non riguarda solitamente un contesto “nazionale” della nazione dove ti trovi ?

io pensavo che più che Putin magari la sua ministra tra qualche anno fa un viaggetto dove non deve e la ingabbiano. Putin secondo me fino al giorno in cui crepa ormai rimane in russia.