Ukraine: The clankening. (Part 2)

Giuro che sti Maga e i loro sodali mi fan più paura di qualsiasi altra cosa.
Spero che gli States dopo aver visto il pericolo che rappresentano figuri come Trump abbiano sviluppato gli anticorpi necessari.

Purtroppo non credo che ci sono riusciti…
Ha un seguito (di coglioni) abbastanza forte Trump, spero vivamente che lo mettono al gabbio e buttano la chiave

Cmq se 20 anni fa mi avessero detto che un tizio che succhia il cazzo ai Russi sarebbe stato POTUS mi sarei fatto grosse risate…

Parli dei bot russi che, casualmente, con lo scoppio della guerra sono diminuiti facendo diminuire gli abbonati al FQ?

2 Likes

Malizioso.

Non so per quanto ancora il FQ sarà tra noi.

Continuo a dire che una colletta con 2 300 euro a testa per comprare io FQ e poi licenziare tutti si potrebbe fare…

Dici che penso troppo male?

Mah, a vedere il tg pareva visitasse quelle zone residenziali fantasma che costruiscono i cinesi, la strada nuova illuminata, i giochi per i bambini, certo con quello che era rimasto della città costruire un quartiere nuovo non è un problema, gli edifici erano illuminati solo negli ingressi tipo presentazione di vendita agenzia immobiliare probabilmente dentro sono completamente vuoti, pareva un set cinematografico, basterebbe avere un’immagine recente dal satellite, se ripenso alle immagini dei droni 8 mesi fa…

è tutto cinematografico per propaganda, è probabile che manco era lì ma in qualche zona di Mosca o della residenza città privata che si è costruito

No sia mai!! :ahsisi:

Applicassimo la stessa logica anche agli altri giornali, dovresti sputare in faccia a chiunque ne abbia mai comprato uno. Che ci vuoi fare; il Fatto ha scelto la sua linea rispetto a questa guerra. E ora non fa nient’altro che seguirla.

la linea del cremlino, quindi si beccano sputi e, fosse per me, dei gran schiaffoni a mano aperta

Ricordati che la calma è la virtù dei forti figliolo.

1 Like

Non appena Pooteen mette piede fuori dagli stati suoi alleati, scatta immediatamente l’arresto.
Non è poca cosa.
Significa che è sempre più isolato.
Ora non resta altro che sperare la Cina faccia dietrofront e abbandoni la Russia totalmente, anche perché se dovesse dare armi alla Russia sono già pronte tutte le sanzioni internazionali e l’embargo alle importazioni dalla Cina.

se non sbaglio la Cina ha già cominciato ad inviare armi alla Russia, roba da poco ma still…

iniziato contrattacco ucraino a Bakhmut dalla T0504 road :rulez:

source?

1 Like

notifica di pooteen ?