Ukraine: The clankening. (Part 2)

Siete solo dei bugiardi non esistono propagandisti mascherati da giornalisti in Italia!

Meanwhile l’artigliera a medio e lungo raggio ucraina sta facendo fuori l’antiaerea russa per preparare l’offensiva e l’aniaerea ucraina conferma l’abbattimento di un missile ipersonico russo. Si, proprio quelli che non sono abbattibili.

1 Like

anche perche se ne è uscito a quanto pare con un poll per la prossima presidenza russa e ha sbandierato che ha raccolto il 39% di voti favorevoli contro i 42% per putin :asd:

mi sa che deve evitare finestre e tea party

Non esiste nulla che non sia abbattibile, gli americani lo sanno benissimo con l f117.

Prima o poi il sistema si trova, a volte anche banale e spartano.

L unica cosa che non puoi fermare è il mio low kick destro.

ma infatti l’unico sistema veramente efficace è saturare le difese nemiche, puoi anche essere capace di abbatterne 1 , ma se te ne sparo 100 o 1000 poi vediamo.

1 Like

Ero ironico eh :asd:

penso gli sia stato promesso di non farsi vaporizzare :asd:

i droni iraniani li stan usando proprio per cercare di saturare le AA (soprattutto perchè non han armi anti radiazione tali per eliminare le AA)

1 Like

Russo in fuga che riesce a farsi catturare vivo:
https://www.facebook.com/526168381/videos/918693412794712/

Si lo so era per rimarcare il concetto.

E per far risplendere il mio vecchio low kick. A questa età si ha sempre più bisogno di attaccarsi a qualcosa per tirare avanti, un po’ come fa Putin alla fine.

Comunque ridendo e scherzando l f117 fu praticamente abbattuto con un binocolo. Certo sto estremizzando ma in senso pratico andò grosso modo così :sisi:

Non ho capito, quindi il secondo?
Il primo aveva anche confermato il pentagono l’altro giorno, con i Patriot.

2 Likes

Nah, in verità il colonnello che comandava la contraerea Serba aveva le palle cubiche :asd:

C’è più artigianato in quell’abbattimento che in tutto il nord est italiano :asd:

Quello e la supponenza degli americani.

Gli aerei facevano sempre le stesse rotte, e i serbi sapevano quasi in tempo reale quando decollavano.

Il colonnello Zoltan Dani aveva modificaro alcuni radar in modo da poter identificare l’ f117 a breve distanza. Quindi una volta tracciate le.rotte ha messo una batteria di sam sulla traiettoria prevista e ha fatto fuoco da jna distanza ridicola, meno di 10 km

E pare che ol.117 non avesse nemmeno un allarme anti radar…

Eh è quello che ho detto io, infatti ha fatto manuale di guerra.

ieri Trump ha praticamente ammesso sulla CNN che sfanculerebbe l’Ucraina in caso di vittoria

certo se no come gli arrivano i soldi degli oligarchi in cassa
trump orban ecc si vendono al miglior offerente a loro frega un cazzo dello stato basta che il loro conto corrente si impenna
ma trump nn è un re, l’apparato usa in movimento non può essere fermato dal parrucchino

poi io continuo a dire che in un paese normale uno che ha palesemente provato un colpo di stato dovrebbe stare in galera e come minimo nn essere candidabile

1 Like

continua la strage giornaliera di APV, veicoli logistici, artiglieria

Ma i repubblicani non hanno nessun altro candidato?
Solo Trump? Cioè è praticamente un Berlusconi-on-Steroid, ha realmente ancora possibilità di candidarsi il prossimo anno?

Hanno DeSantis che forse sarebbe pure meglio che vincesse le primarie su Trump perche’ e’ uno supercringissimo che non voterebbe manco sua madre, roba che va a trovare un senatore a Washington per avere il suo endorsement, e questo posta sui social media che endorsa Trump quando DeSantis non e’ letteralmente ancora uscito dall’edificio. Non scherzo.

E’ un po’ il fallimento più colossale del GOP, perche’ praticamente qualsiasi candidato vagamente decente che andasse contro Biden vincerebbe a mani talmente basse che toccherebbero per terra. Biden ha un approval rate infimo, praticamente Trump e’ l’unico che gli puo’ permettere di vincere.