Ukraine: The clankening. (Part 2)

*

scalpitavano come matti i primi mesi del conflitto :asd:

quanto gli prudevano le manii

ma anche senza leggere il report comunque:

Un soldato russo segnala ad un drone Ucraino che si vuole arrendere (a Bakhmut) tra colpi di artiglieria e i suoi che gli sparano riesce a consegnarsi :autsisi:

https://www.reddit.com/r/CombatFootage/comments/13dkeem/joint_effort_with_achilles_companycode_92_of_the/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button

https://www.reddit.com/r/CombatFootage/comments/13dst5a/new_video_showing_russian_soldier_surrenders_to/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button

2 Likes

patatino, ha fatto bene :love:

1 Like

se la crimea sarà presa dovrà saltare in aria in mille pezzi

This.

In the meantime… che sia la volta buona, o gli arriveranno quando non gli servono più a un cazzo?

1 Like

Made in Italy
è un pò forzata :asd:

cmq si è uno dei gioielli di Rheinmetall
almeno DOVREBBE esserlo , ma non ho dubbi che lo sia

Altri dettagli interessanti.

Parlo senza troppa cognizioni di causa, ma credo che uno storm shadow costi parecchio di più che un colpo d’artiglieria glorificato.

Altro che parata di Mosca, 1 autobus colorato di verde e 1 cannone del periodo napoleonico :rotfl:

mancavano solo i frombolieri

2 Likes

Hanno riciclato i carri di Carnevale :sisi:

non è napoleonico ma è cmq molto datato :rotfl:

ed io a quell’autobus colorato di verde starei lontano eh
si sa mai che fermate fa

1 Like

:sisi:

3 Likes

это я, удали!

1 Like

ma che gran sorpresa :sisi:

Media: “Il Cremlino sta perdendo la pazienza con Prigozhin del gruppo Wagner”

Le critiche del fondatore del Gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, ai vertici militari russi e le sue dichiarazioni sulla situazione al fronte hanno iniziato a “preoccupare seriamente l’alta dirigenza del Paese e il Cremlino sta perdendo la pazienza”. Lo riporta il sito indipendente russo Meduza citando fonti vicine al Cremlino

nel frattempo nel cremlino:

Maccheddici. La propaganda russa in italia non esiste. Lo hanno detto quelli svegli di agorà.

1 Like