Ukraine: The clankening. (Part 2)

maledetti stranieri ci rubano la sfilata!

Non posso sinceramente credere che abbiano utilizzato così tanta roba in Ucraina da non avere quella “da vetrina” in magazzino per una parata, dai. Sarebbe eccessivamente ridicolo persino per loro.

Secondo me temevano attacchi con droni o altro in caso di obiettivi “interessanti” e hanno fatto sfilare poca roba che non ingolosisse eventuali sabotatori.

L’obiettivo interessante era in platea insieme agli alti papaveri.
I carri glieli fanno saltare quotidianamente in Ucraina, se fai l’azzardo di voler colpire a Mosca durante la sfilata, allora tanto vale cercare di colpire Putin direttamente.

2 Likes

non è che la cosa sia migliore
vuol dire che sono messi male anche dal lato difensivo interno
chissà cosa penseranno i russi del potente putin e dell’operazione speciale non vedendo i mezzi sfilare, magari pure i lobotomizzati da propaganda cominceranno a porsi dei dubbi

1 Like

Penso che abbiano deciso che era controproducente ammettere di avere tante difficoltà in ucraina e allo stesso tempo far sfilare i carri nuovi a Mosca.
Anche il più patriottico e invasato proputin di fronte a 1 anno e rotti di operazione speciale e tanti sacrifici si incazzerebbe di bestia vedendo che i carri buoni ci sono per fare le sfilate e non per mettere fine alla guerra.

si certo, schierano i camion porta nuke per paura degli attacchi ma non i carri armati ? :asd:

non ne hanno più, semplicemente quelli che hanno sono al fronte, o nelle basi dei vari settori, mica puoi lasciare sguarnita la nazione perchè devi fare la parata.

ma cosa vuoi mettere fine con tipo 10 carri da sfilata, mica sfilavano centinaia di carri
va bene che sono patriottici e invasati ma c’è un limite :asd:

questi i numeri del 2019:

132 mezzi bellici, 74 tra jet ed elicotteri sorvoleranno il centro di Mosca.

numeri del 2023

qualche decina di mezzi, e 0 jet /elicotteri

a prescindere, non è certo il segno di una nazione che sta “vincendo”.

Proprio oggi google foto mi ricorda che 6 anni fa ero a Mosca a vedere la parata. Di carri ce n’erano eccome.

1 Like

Probabilmente quasi tutto quello che hanno e al.fronte, avevano paura di indebolire le.forze di riserva.

5000 carri distrutti… direi che è davvero plausibile che non ne avessero più.
poi per carità potevano anche mandarne qualcuno in parata, ma torna il discorso di prima: la gente di Mosca che pensa? ah ci pigliano a calci in culo e resistono da più di un anno e abbiamo i carri qui a Mosca che fanno le sfilate in piazza?

1 Like

se non ho contato male…

1 Like

Sagat :asd:

lo so sono cattivo perchè ho lollato

la famosa tecnica per parare le bombette coi denti

1 Like

considerato che terminator e t14 non sono sul campo è plausibile avessero paura di attacchi

Sir Batoi

Mamma mia ma che schifo ste immagini.

Beh…oddio…ma li hai visti i numeri dei mezzi e dei materiali andati perduti (abbandonati / distrutti) da quando è iniziata la campagna?
Io rimango ancora stupito abbiano qualcosa da schierare al fronte onestamente

comunque schierare 1 singolo carro armato è una palese trollata dai :asd: