Ukraine: The clankening. (Part 2)

nono è proprio rappresentanza 2 guerra mondiale fidati, poi se i russi credono a questa cosa la può dire solo feror, gli altri conflitti non contano

vabbè poi putin deliria al solito russifobici siete cattivi perchè nn posso sterminare chi mi pare per la mia terra

Io lo dico sempre, certe parole sono il marchio di fabbica di un vero Putin Lover :asdpunk:

si bhe la parata e la festa è per la ww2, e i vecchietti sono quelli teoricamente della ww2, però ormai ecco iniziano a scarseggiare, quindi ha senso quello che dice Xender che siano semplicemente ormai vecchi militari dell’USSR con le medaglie per i più svariati motivi che piazzano li come scenografia.

non a caso c’è il “reggimento immortale” dove i parenti (civili) sfilano con i ritratti dei defunti che hanno combattuto nella ww2, però questo anno per ragioni “di sicurezza” non sfilano o sfilano in separata sede.

un coglione

1 Like

Da dove l’hai estrapolato?
Perché questa dovrebbe essere completa:

È tutta la Live, ma non li vedo mica eh.

1 Like

Probabile ma

se lo incontrassi non glielo farei notare :sisi:

1 Like

Caso risolto, foto del 2020:

Sono gli stessi da diversa inquadratura.

1 Like

che comunque erano t34 eh :asd:

1 Like

starship che posta roba a cazzo, che novità

2 Likes

Qui il video della parata del 2020 e il minuto in cui compaiono:

https://www.youtube.com/live/M6__KVnXFEU?feature=share&t=5159

1:25:59

volevo vedere se eravate attenti, bravi

e cmq la mia era la risposta al fatto che diceva che erano un fottio gli anni passati

edit: lo avevi già fatto notare l’anno :asd:

Sì, sì, ho fatto lo screenshot dove si vede pure il “2 anni fa” :asd:

comunque boh, questa è stata proprio una pagliacciata. :asd: se il mostrare i muscoli è lo scopo di queste manifestazioni allora hanno toppato alla grande, sarebbe stato meglio non far sfilare nulla a mio avviso :asd:

dal punto di vista della demilitarizzazione siamo sulla buona strada :snob:

Erano un fottio, guarda il video della parata del 2020, da 1:27:40 in poi.
C’era proprio la parte dedicata ai carri più avanzati.

chissà se adesso sono dei rottami su qualche campo ucraino quei tank

sono passati dal far sfilare i carri della ww2 al non far sfilare un cazzo :asd:

diranno che non sfilano piu per colpa dell occidente cattiFo