Ukraine: The clankening. (Part 2)

Ricordo che in siria mdf ed emergency han dovuto smettere di dare le coordinate dei loro ospedali ai Russi perchè venivano sistematicamente bombardati :asd:

Ed è dal 2015 che va avanti questa campagna

No ma è russofobia questa

dovrebbe cominciare tra circa un ora il circo :asd:

Link live:

poi non li fanno fermare, gli indicano direttamente la strada per l’ucraina :asd:

ma il pubblico?!

ogni volta che vedo i militari mi chiedo cosa abbiano nel cervello…

Immagino sia impossibile sia tecnicamente, sia perchè sarà di cartone, sarebeb divertente detonargli in centro a mosca un Sarmat comunque :asd:

Si civili

si innocenti

blabla

:asd:

lol ho visto sfilare un solo T55 o sbaglio? :asd:

Ma un drone che passa con la bandiera ucraina? :mmh:

chi è?

Dave Bautista

hitman?

Ma praticamente non hanno sfilato carri armati, di solito ne facevano vedere un fottio.

1 Like

Ci sono due tipi di carri armati nelle forze russe: quelli che sparano e quelli che si muovono

:asd:

secondo me adesso c’è ne sono di 2 tipi
quelli distrutti in ucraina, e quelli in ucraina che aspettano di essere distrutti

si veicoli c’erano solo camionette, quelli che portano le nuke e qualche IFV ma sembra pochissima roba pure a livello numerico :rotfl:

La roba degli aerei l’hanno cancellata :ahsisi:

cmq a me fa sempre ridere vedere questi vecchi ultra medagliati in 1 fila che sono reduci della 2 guerra mondiale quanto lo sono io
ed è ridicolo se sono pure parenti addobbati, come se mio padre portasse la divisa di mio nonno, con la differenza che almeno mio padre l’ha fatta la 2 guerra mondiale questi non credo proprio

Potrebbero essere reduci di uno dei tanti conflitti dell’ex unione sovietica eh.
Ieri si diceva che gli USA sono 30 anni che ammazzano gente in giro. Pure l’URSS prima e la russia poi non è che scherzino.

Dal 1991 a oggi:

1991–1993 Georgian Civil War

1991–1992 South Ossetian War

1992–1993 War in Abkhazia Abkhazia

1992 Transnistria War

1992 East Prigorodny Conflict

1992–1997 Tajikistani Civil War

1994–1996 First Chechen War

2009–2017 Insurgency in the North Caucasus

2014–present Russo-Ukrainian War

E con l’URSS altri 13 conflitti tra i quali la repressione dell’Ungheria e di Praga.

1 Like

visto che cascano da soli, prima glie ne cade uno in mezzo alla parata :asd:

oppure li tiravano giù con la contraerea :asd:

1 Like

Russia’s Vladimir Putin has accused Western leaders of “sowing hatred and Russophobia” in his traditional Victory Day address, marking victory over Nazi Germany in World War II.

“A real war is being waged against our motherland”, Putin told Russian troops gathered on Red Square in the heart of Moscow, more than a year after he launched Russia’s full-scale invasion of Ukraine.

when you're hanging out and remember you had an appt