Ukraine: The clankening. (Part 1)

Si. Per assurdo credo che i comandanti ucraini abbiano una situazione molto più chiara del campo di battaglia rispetto ai colleghi russi.

Chissà se gli aerei signit enlit schierati in Polonia riescono a localizzare i radar mobili russi. Spiegherebbe il successo dei droni.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Una mia amica Russa mi ha detto che dove vive lei i supermercati hanno messo il limite di 10 prodotti acquistabili a persona, bello.


La tua post history in questo topic è abbastanza chiara, sei uno che si abbevera alla propaganda di Putin senza accorgersene, visto che gli passa dai suoi amici del cuore (chi pap pure tu? rizzo?).

Hai sostenuto che questa guerra fosse evitabile con un minimo sforzo, qual'era questo sforzo? Cedere la sovranità ai russi?

Sei imbarazzante da leggere onestamente. Ti ripeto quello che ti ho detto qualche giorno fa, a cui ovviamente non hai risposto scappando: perchè è partita la seconda guerra cecena nel 99? Qualcuno aveva provocato Putin? Non aveva fatto in tempo neanche ad incontrare per la prima volta la nato visto che i russi hanno attaccato lo stesso mese in cui era diventato presidente.
La Georgia? Tutti nazisti pure lì? Ma anche fossero nazisti tutti gli Ucraini, mi dici in base a cosa deve denazificare la Russia?



Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di ciò che scrivo, non di ciò che tu capisci. Quelli sono tutti problemi tuoi.



Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


ma poi non capisco, la z in cirillico mica si scrive tipo un 3?

Edit ne parla l'articolo stesso, visto ora
Alè, dopo gli aerei ciulati e le industrie nazionalizzate:

https://www.washingtonpost.com/business/2022/03/09/russia-allows-patent-theft/

--> senza paywall: http://archive.today/bZ6XJ



Stanno facendo terra bruciata a tutti i livelli


amici di putin e i primi esempi in politica italiana che ti vengono in mente sono loro? Non salvini e soci?
Che poi la cosa bella è questa.

Da una parte hai un paese con dei gruppi para militari semi indipendenti che mostrano un iconografia fascista.

Dall'altro hai uno stato che condanna a 15 anni di carcere chi dice pubblicamente che è in corso una guerra, che avvelena gli avversari politici, che ha invaso un paese sovrano a cazzo, che ha appena arrestato 5/10 mila persone perché protestavano, che bombarda gli ospedali etc etc.

E CHIARAMENTE il paese Nazista è il primo. Logica inoppugnabile

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


boh bella, di tutti i crimini di cui si sta macchiando la russia il "furto di brand" mi pare l'unico positivo, affanculo mdonalds
Non rubateci la M dorata
Quando si parla di Putin sono un fronte unito.

Riciclo la bellissima immagine di Pjem

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


voglio vedere a gestire altre imprese senza fornitori ed altro..... gli aerei le societa faranno causa e le vinceranno ...torneranno a volare con aerei vecchi di 30
anni come iran.

invece questa cosa dei software illegali è veramente grave perche sta passando dei livelli dove nel prossimo futuro solo un matto investirebbe da loro....... tolti i soliti mercati delle materie prime.
Sarebbe stato troppo facile, è ovvio che in prima fila c'è la lega, poi la meloni e qualcuno dell'ala di destra dei 5s (che probabilmente ora sta nel misto).
Ma punto sulla mia ipotesi, vediamo se risponde.



Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


praticamente secondo questo ragionamento dovremmo sterminare tutti i paesi scandinavi

su sta cosa è vero che si stanno.abbastanza suicidando, ma va detto che i motivi sono diversi da lega e friends.
I primi ragionano in una logica anti nato portata all'eccesso, i secondi se só magnati i soldi dagli sponsor oligarchi


lo vedi perché sostengo che sei un coglione, è che non riesci a concepire una posizione da cui Putin è un fascio di merda e in Ucraina è pieno di nazi di merda.
Ti assicuro esiste un punto di vista per cui sono tutti stronzi e visto che ad andarci di mezzo è la gentucola ridotta brandelli c'è una banda di stupidi pacifisti che avendone viste parecchie ed avendo capito che è sempre e sempre la stessa merda, con gli asili e gli ospedali e tutto il corollario, prega laicamente per la fine delle ostilità e meno gente fatta a pezzi possibile, e tu questa posizione la chiami filo Putin quindi ribadisco per la terza volta ormai un nettissimo vai a fare in culo non ti devi permettere di darmi del filo dittatore, coglione
Leggo che secondo le stime americane che valutano i morti russi in 3500-6000 con 15.000-18.000 feriti gli ucraini avrebbero avuto tra i 2000 ed i 4000 morti nelle loro file nello stesso periodo.

https://www.cbsnews.com/news/ukraine-russia-death-toll-invasion/

Le autorità della "repubblica popolare di Donetsk" affermano di aver ucciso 895 soldati ucraini e feriti 1041 nel Donbass.

https://interfax.com/newsroom/top-stories/76306/

Zelensky sarebbe stato oggetto di almeno una decina di tentativi di assassinio dall'inizio della guerra

https://english.nv.ua/nation/zelensky-has-survived-more-than-10-assassination-attempts-since-russian-invasion-50223616.html

Secondo il governo ucraino le distruzioni di edifici ed infrastrutture causate finora dalla guerra ammonterebbero già ad oltre cento miliardi di dollari

https://www.reuters.com/world/ukraine-economic-adviser-says-war-damage-tops-100-billion-so-far-2022-03-10/
Che poi pap, io seguo ad esempio granato e non ha problemi a colpevolizzare tutti, anche salvini che va a fare figure di merda in polonia dopo aver beccato il culo anni a puto.
Ma nel momento in cui tutti i paesi fuori dalla nato sono a rischio invasione, tant'è che fanno la gara a chi entra per primo per paura del vicino russo, non vi sfiora l'idea che chi ci guadagna dall'uscita dalla nato di un paese europeo siano i russi?
Perchè i russi finanziano i movimenti sovranisti in Europa?
Perchè finanziano chi vuole uscire dall'UE?
O chi vuole tornare alla moneta nazionale invece che l'euro?
O i novax?
Qualsiasi elemento di instabilità che riescono ad inserire in Europa va a loro vantaggio nel piano di espansione territoriale o di influenza che hanno.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
vorrei giusto dire che la guerra per definizione attira un sacco l'immaginario dell'estrema destra, e la gente volontaria generalmente non è moderata

di conseguenza usare la presenza della azov per dire "guarda ci sono i nazi" è un po' come dire che al g8 di genova "guarda ci sono i black block".

Ci sono i nazi? certo che si C'è ne sono una quantità sufficiente da poter dire che l'ucraina ha tendenze nazi ad un livello governativo? non direi.

Di coglioni il mondo è pieno, così come non tutti i russi sono quindi nazi.
Che poi parte del problema è la parola in sè, Nazi, perchè nell'immaginario collettivo dell'umanità equivale alla più bassa forma di rispetto che si può avere per un altra persona dopo essere un consolaro


non male per una non invasione...