Ukraine: The clankening. (Part 1)

Ma ho letto che non è vero della disconnessione

Non può farlo attualmente

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ma quella è una fake news
non verrà disconesso nulla
Di stronzate cmq lasciatemi dire che ne abbiamo sorbite tante anche noi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk




potrebbe farlo volendo cmq il sindaco di Kiev dice che potrebbero resistere solo una settimana

Sindaco di Kiev: "Se circondati possiamo resistere solo una settimana"
Kiev può resistere soltanto "una settimana" se le forze di Mosca la circonderanno. Lo ha detto il sindaco della capitale ucraina, Vitalii Klitschko in un'intervista alla Cnn, sottolineando che le risorse della città possono bastare soltanto per sette giorni. "Abbiamo bisogno dei jet ora, aiutateci", è stato l'appello del primo cittadino che si riferiva all'eventualità che la Polonia invii dei Mig all'Ucraina. "Kiev è un obiettivo di Mosca", ha aggiunto.

mi sembra strano che possa resistere così poco tempo una grossa città, per me è per mettere pressioni sull'invio dei mig
Ma anche perchè disconnettere la Russia da Internet, a parte i privati, vuol dire ammazzare la capacità operativa di qualsiasi azienda che opera sul territorio, Russa o non che sia. Sarebbe il suicidio finale.


Senza dubbio, una città del genere è quasi impossibile da fare capitolare in soli 7 giorni. Ma senza un "senso di urgenza", la situazione dei jet potrebbe non sbloccarsi.

Anche il rimpallino tra polacchi e americani, ho come l'impressione sia per confondere le acque e tastare il polso a Putin.

Alla fine sti aerei arriveranno, c'è da capire in che forma.
Vincere e vinceremo, e la piazza applaudiva. 100% di consenso. Non si impara mai nulla ...


*



Lo scopo della mia domanda era molto più "basso" di così, è solo per l'immedesimazione nella quotidianità di un russo. Non riuscirei a collegare la cosa più di tanto ad una variazione della risposta.


Ma confondere come? Fai alzare jet da un paese nato per bombardare i russi in ucraina e scoppia la terza guerra mondiale.

I jet si alzano da un paese non nato per bombardare i russi, quel paese entra in guerra con la russia.

Cioé non esiste la trap card “ti bombardo ma non saprai mai chi é stato”
Non possiamo spedire il papa a Kiev? Cioè potrebbero anche per na volta fare la cosa per cui li sopportiamo da secoli eh.


improvvisamente nell'aeroporto di leopoli e odessa apparirono un sacco di mig di epoca sovietica, è un miracolo voluto da Dio per punire i russi invasori


Certo che esiste, si chiama "non decollare da un Pase non-nato".

Se l'Ucraina ad oggi ha ancora aerei in volo e lo spazio aereo è contestato, vuol dire che hanno ancora piste operative.

È chiaro che il problema è capire come fare arrivare questi jet agli ucraini in modo che diplomaticamente non si possa parlare di un intervento diretto Nato.
Cina: Nato e Usa sono responsabili del conflitto in Ucraina.

Ecco.


il fatto che abbiano imposto il divieto di prelevare in valuta straniera lascia pensare che la gente non è esattamente felice della situazione attuale

Poi ovviamente la russia è gigantesca e bisognerebbe vedere caso per caso, ma probabilmente Mosca, Volgograd, Sochi e san pietroburgo non sono esattamente gli enclavi della felicità russa verso putin
Invece di parlare dei jet possiamo parlare del fatto che secondo gli Ucraini Chernobyl si spegnerà tra due giorni?

Inoltre, per me le parole della Cina vogliono dare una sponda alla Russia e probabilmente mettere pressioni all'Occidente per limitare l'intervento


i grossi centri avranno tracollo di abitudini mentre le periferie avranno ripercussioni minori su quel punto di vista
Si quello è il gioco delle parti
Che speravate dicessero i cinesi?

Piuttosto io ho la percezione che si vada verso QUASI un tarallucci e vino

E con una opinione pubblica dell'est inesistente sarà la sola occidentale a fare i conti con i novelli Salvini e Trump che sorgeranno banchettando sui morti dell'Ucraina

L'attacco russo/cinese è più alla lunga di quanto si possa pensare

Non hanno più il loro troian in USA ne forageranno altri

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk




la Cina se la sta godendo
x chenrobyl una disconnessione per chiudere riscaldamenti e fonti energetiche nn è così strano potrebbero tranquillamente farlo


Shhhh


Spoiler