Ukraine: The clankening. (Part 1)

Beh basta far sparire anche le famiglie dei morti.
Non dico che devi ucciderli, possono vincere il gratta e vinci che ti dona una nuova casa in Siberia.
bene! dai che adesso mi aspetto a breve dopo le accuse all'Ucraina di avere suoi laboratori biologici di aver manipolato il coronavirus che ha scatenato la pandemia in tutto il mondo dando la colpa alla Cina al laboratorio di Whuan!

ovviamente scoperto ADESSO dopo più di due anni che è scoppiata la pandemia e proprio durante la crisi Russia-Ucraina.

questo e' il documento congiunto firmato da Putin e Xi il 4 febbraio in occasione della prima e unica visita presidenziale del leader cinese da quando e' scoppiata la pandemia, e che sancisce un’amicizia “senza limiti” basata sul coordinamento nella politica estera, la difesa degli interessi comuni, l’aumento della cooperazione contro le azioni di forza esterne e l’opposizione all’ulteriore allargamento della NATO

Si chiama "ITOW: Joint Statement of the Russian Federation and the People’s Republic of China on the International Relations Entering a New Era and the Global Sustainable Development."

Sono solo 12 pagine. Potete scaricarlo dal link.
A voi le conclusioni.

https://www.airuniversity.af.edu/CASI/Display/Article/2923495/itow-china-russia-joint-statement-on-international-relations-entering-a-new-era/
Cmq la fine sarà quando vedremo dichiarato :

"McDonald's Establishes No-Fry Zone"

in Russia

Chiaramente putin non s'è mosso senza prima chiedere permesso.



EU be like:

Minchia ho dato una letta veloce a quel documento, è tanto surreale quanto scontato, ma pone un bel problema e gli USA l'hanno capito mi sa, vista la relativa aggressività e questo rinnovato spirito d'iniziativa relativo ai paesi baltici


bhe oddio, per ora non è che abbiamo tanti esempi nella storia che sono contrari a questa "dottrina"

Non so in che direzione si andrà, comunque una notizia fresca fresca:

Biden to Order Study of Cryptocurrency Risk, Creation of U.S. Digital Currency

https://www.wsj.com/articles/biden-to-order-study-of-cryptocurrency-risk-creation-of-u-s-digital-currency-11646823600?mod=breakingnews
Attenzione, gli ucraini parlano di CASUALTIES e non KILLED.
Quindi includono anche i feriti e catturati.
La cifra, se 4k sono morti, non è così fuori dal mondo.
Sni. Confronta l'urss in Afghanistan con gli usa in Vietnam. Entrambe han combattuto finché non h ceduto il fronte interno. E in URSS ha successo con un numero di morti molto minore.



Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Vi posto un commento preso da una fonte che spesso è filo-russa, ma cmq il discorso mi pare ragionevole, si parla dei corridoi umanitari:

Boh lo diciamo dal giorno 2 eh.
Poi adesso coi corridoi umanitari la questione e più complicata.

Pero dire che i poveri Russi aspettano che la gente si sposti per radergli al suolo la città non so se sia più inumano, coglione o altro.
Credo un miscuglio molto omogeneo.


non c'è nulla di nuovo, i corridoi umanitari sono usati dai russi per dire alla popolazione che o se ne vanno ora o diventano per loro alla stregua di miliziani e verranno sterminate con bombardamenti a tappeto, esattamente quello che è stato fatto in Siria

Certo un conto è se radi al suolo i quartieri di Aleppo che ai cittadini russi non frega nulla, altro è se cominci a far saltare in aria la seconda città ucraina per popolazione come Charkiv, dove molta gente russa ha parenti o amici
Massi dai nel tuo palazzo c'è uno che vota FdI , esci un secondo che lo faccio brillare.

Ci tengo alla sicurezza
Pensa poteva andare peggio

Pensa se c'era il biondo , avrebbe smantellato la NATO prima , lasciando altro spazio alla premiata ditta (che tanto quella società l'avrebbero fatta ugualmente )

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
850 paninari chiusi in russia



Chi fa un riassunto ?
Se credo di intuire quello che c’è scritto dalla descrizione direi che la situazione è abbastanza grave. Siamo a livello di nazionalismi estremi…e pensare che a parte i potenti che comandano ormai a russi e cinesi piace il modello di vita occidentale fatto di vizi e capitalismo.
Davvero sorprendente che due teste di cazzo facciano leva su sentimenti di un secolo fa per mandare a morire migliaia di persone (di fame e di guerra).
Si ma in ogni caso, sarebbe anche normale che gli ucraini esagerino, è il gioco delle parti.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
I civili consumano. Cibo, acqua, medicine, etc. E possono anche rivoltarsi. Per quello i russi non lo fanno uscire. Devono consumare. E probabilmente devono anche pagare il fatto di non aver abbracciato gli invasori.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Bella prospettiva.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk