Ukraine: The clankening. (Part 1)

Massi boh è successo 80 anni fa sta roba, moh basta dai famose una ragione non è che queste cose sopravvivono, si insidiano nel tessuto sociale e le generazioni successive sono sporcate da queste ideologie


Cioè come dire che in Italia nel 2023 ci stanno ancora i FASCI dai su

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Eh certo

"Raga saranno anche lì col fetish dei nazi ma stanno sotto attacco, poverini"

Boh ma neanche il peggio Targhan.



Specialmente quando c'è l'ipocrisia di mandare le armi a sta gente che fino a 10 anni fa faceva il saluto nazi durante le feste ma mandarle agli Yemeniti no perché boh che stanno nella stessa situazione, però sono Sand Naggers mica ariani bianchi occhi blu eh


Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Potevate almeno aspettare il 24 febbraio per azzerare il thread, sarebbe stato più divertente.
Andrij Melnyk quando era ambasciatore Ucraino in Germania, durante un intervista è venuto a fare i complimenti e difendere Bandera e dire che sono tutte calle che era collaborazionista etc es è pure un fervido negazionista pure lui, tanto Bandera secondo Israele ha soltanto supervisionato l'uccisione di quasi 800k Ebrei.


Però frega cazzi a nessuno perché cioè si boh Putin is bad, black and white etc etc

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
E peggio. Quello è lo storage sicuro. Ma il caricatore automatico tiene le munizioni in una giostra attorno agli operatori della torretta, dove c'è il colletto

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Ma troppo cosa, non è che se spunti fuori dal sifone del cesso annunciando di aver finalmente scoperto che gli Ukraini hanno preferito i Nazisti buoni a quelli cattivi uno deve anche esimersi dal farti notare che non capisci un cazzo . Cazzo è dal day1 che se ne discute pussa via o porta qualcosa che non sia una scoreggia bagnata.
No, sono riserve corazzate con scarico esterno alla torretta: l'esplosione sfoga fuori da carro, non dentro.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Madonna, ma questo cambia tutto, spero che la Russia riesca a liberare l'Ucraina dai nazisti e dagli ucraini, deve continuare a bombardarli e radere al suolo ogni cazzo di città. Hanno ragione, è una nazione che va cancellata dalla cartina cazzo e devono assolutamente continuare con il reinsediamento etnico dei russi.
Quindi tu cosa faresti shad?

Facciamo invadere l'ucraina e ci giriamo dall'altra parte perche' negli eserciti (tutti)dove si viene addestrati per anni sia mentalmente e fisicamente ad uccidere schematicamente e sistematicamente qualcuno si identifica con dei pezzi di merda storici?

Pensi che nelle caserme i militari mettano il calendario di Ghandi nell'armadietto?

Vabbè Fobes momento 2.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
mi sfugge il tuo punto Shadlol, una nazione in guerra, aggredita dal vicino bullo, ha nelle forze armate gente che si rifà ai nazionalisti del suo paese, tra cui anche chi per farlo al tempo ha fatto il famoso patto col diavolo Nazy. Noi abbiamo piazze e vie intitolate a un come Cadorna, se fossimo invasi dall'Austra per ipotesi assurda scommetto che qualcuno tornerebbe a tirarlo fuori come idolo a cui ispirarsi.


Non ho detto di cancellare nulla, sarebbe come dire cancellare l'Italia perché ci stanno i Fasci.


Però ogni tanto leggo qui la gente che ancora crede alla favola Americana sull'Ucraina 100% buona ed è giusto ricordare le cose, specialmente quando gli Americani fermano l'Iran che ma da le armi allo Yemen per difendersi

Però visto come basta parlare male dell'Ucraina e arrivano subito con i post passivo aggressivi da " eh vabbè amico di Putin cancelliamo l'Ucraina KEkW "


Dai è sintomatico.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Non ha delle forze armate, è peggio la cosa siamo ai livelli di noi con Predappio.


Lmao "hanno delle forze armate"

vabbè dai


---

Patto col diavolo LOL come se fosse stato obbligato, ma vedete che non vi riesce di essere onesti che sono comunque delle merde anche loro?

Ha fatto il patto poverino mica poteva dire si no, e invece era semplicemente un nazi di merda pure Bandera che era allineato con la pulizia etnica.


Non è tuo nonno che ha dovuto fare la tessera del partito fascista sennò non lavorava in Italia e sfamava una famiglia di 4, è andato in guerra ed è tornato dalla Russia incazzato con Mussolini perché ha visto i suoi commilitoni mandati a morire come carne da macello e una volta tornato in Italia è diventato partigiano.

Boh
Shad secondo me non capisci che nelle caserme si fa GDR, da millenni. Questo serve (in teoria) a non farti diventare pazzo quando poi ti capita la sfortuna di trovarti in una situazione ai limiti della realta', tipo quando esplode una bomba e trovi braccia e gambe in giro ancora fumanti, oppure quando vedi gente massacrata ma non puoi fermarti perche' il convoglio deve andare avanti, etc etc.

Indottrinamento, cazzodurismo, chiamalo come vuoi shad, ma e' questo alla fin fine.
https://it.wikipedia.org/wiki/Holodomor


sterminare ebrei in ucraina = cattivo
sterminare ucraini in ucraina = buono


SvegliAAaaAA AtLantiStiiiihh!


Ci sono delle merde che difendono dei civili che non hanno nessuna colpa, contento?

Preferisco quelle merde a quelle che quei civili li han uccisi, stuprati, mutilati.

E la pensiamo tutti così qua dentro.

Ti togli del cazzo mo?


Ma non me ne frega un cazzo delle caserme ma perché indico la luna e guardi il dito?

Pure da noi fanno larping nelle caserme, è una cosa di base in qualsiasi paese.




Qui si parla del fatto che i media soliti ti professano la storia che gnooo Ucraina immacolata, Russia cattiva quando è un calla colossale.

Non che la Russia non sia cattiva, figures.

Ma che l'Ucraina sotto sotto non sia marcia e il fatto che siano invasi non significa che allora assumono lo status di "poreve stelle "

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Si merde che si rifanno a chi ha sterminato gente ma visto che non è successo durante gli esercizi di kegel di Hicks! Allora va bene così

Boh

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk


Guarda che qua sei tu a dire che siccome i soldati ucraini sono filo nazi (alcuni) allora l'ucraina non e' immacolata
Shadlol ha scoperto che il mondo non è un bomboniera rosa.

E ora chessifa? Idee?

Ma dei poveracci del partito comunista Ukraino che si son presi botte dai Russi nazi e dagli Ukraini Nazi non ne parliamo? E' tornato il momento di distinguere i nazi dai Nazi?

Shad dicci secondo te, chi merita la N maiuscola i Russi o gli Ukraini? E gli Italiani ? Nazisti o nazisti ? Dicci dicci.