Ukraine: The clankening. (Part 1)



tra un po' diranno che hanno affondato una porta aerei usa a bakhmut





gli è costato un tie-fighter però...
Non è vero che lo hanno annunciato ieri.

FAKE NEWS!

Quello è un report del 4 settembre

https://briefing-mo.ru/briefings/brifing-minoborony-rf-ot-4-sentyabrya-2022.html
Oggi ho visto un altro m 109 andare i direzione Milano, ed è il quarto.

Secondo me stanno svuotando lenta per mandarli in Ukraina.

Deve essere un incubo logistico quell'esercito

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Bello vedere le differenze di posizionamento delle munizioni.

Bisogna essere rincoglioniti per metterle sotto al culo della gente
Anche nelle altre due versioni le munizioni sono vicine all'equipaggio, soprattutto in quella americana. A vedere le immagini così si salva giusto il guidatore, forse
in realtà poteva avere senso quando quel tank è stato costruito , il T72 è stato sviluppato negli anni 60, magari l'M60 americano aveva gli stessi problemi, il problema non è tanto quell'idea, ma che un tank pensato neglli anni 60 sia ancora in giro
Inviare armi ai Nazov ? Good
Inviare armi allo Yemen per difendersi dal genocidio da parte dei Sauditi con tanto di armi americane e della Nato? Bad

Ah l'atlantismo


Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Ah che bello sto tweet del capo militare ucraino chr mi cita Bandera + selfie col quadro dietro


Ah sì Bandera il collaborazionista Nazista.


Bella gente raga

E i media Occidentali? ZzZz

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Ma poi al centro... esattamente dove vai a sparare per massimizzare la possibilità di fare centro.

Per contro mettere le munizioni nella parte posteriore della torretta vuol dire metterle nel posto teoricamente più riparato: il cannone teoricamente dovrebbe essere diretto verso il nemico, quindi le munizioni sono protette dall'armatura inclinata e offrono un bersaglio minimo.

L Abrams ha un sistema automatico di espulsione della camera munizioni. Nel momento in cui il colpo raggiunge una determinata lastra della corazza, il munizionamento viene espulso o lateralmente o in alto.

Poi è tutto relativo a cosa ti arriva addosso, ma questo sistema è molto efficace quando ricevere colpi da altri tank o armi anti tank. Se ci passa sopra un A10 difficilmente la raccontano ma l a10 è americano.

In sintesi meglio averlo che non averlom
non sapere perchè gli ucraini abbiano preferito collaborare con la qualsiasi piuttosto che stare sotto il controllo russo dimostra solamente una discreta quota di ignoranza
Si collaborare e partecipare al massacro dei polacchi e genocidio in Ucraina, ma poi chiaramente nominare strade o piazze a famose figure nazi

" Ha collaborato poverino " peccato che era allineato con i loro ideali e pure negazionista.



Ma capisco che bere l'acqua del cesso possa portare a queste forme gravi eh, è Atlantismo lieve


Il tuo presidende del Senato limona duro con le statue di Mussolini, ci hai fatto caso ? No perchè a sto punto sono legittimato ad appenderti in piazza visto che io ci ho fato caso e tu no
Dumb da dumb, prick
E quindi? Il fatto che abbiamo la merda in casa non ci deve far criticare quella degli altri?

Vabbè Fobes moment [emoji477]

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Poi di tutti mi prendi Ignazio quando la Giorgia dice che siamo allineati ed alleati con Israele ( chissà casa clown come ci è rimasta male )

Ma tanto Israele è uno stato fascista proto nazi visto come stanno smussando la loro pulizia etnica nei confronti dei Palestinesi.


Eh però questo era troppo per Fobes

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Boh, ma poi i nazisti degli anni quaranta sono così demodè, a maggior ragione quando c'è la versione 2.0 al confine, anzi, versione Z.0.
i capi militari, o i militari più in generale hanno spesso dubbio gusto nei loro "idoli" , tanto in ucraina che altrove

ma dubito che sia un punto particolarmente interessante da discutere mentre quest'ultimo sta combattendo una guerra contro una invasione della sua nazione.