Ukraine: The clankening. (Part 1)

Con tutto lo schifo che stanno a fa, secondo te se ne fregano di queste "sciocchezzuole"?
E i risultati della wagner sono dovuto ad un solo fattore: gli Ukraini NON stanno impiegando li le riserve, preferendo lasciarle riposate ed equipaggiate per la prossima controffensiva.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Discorso divise a parte, se non molli il fucile sono legittato a spararti.

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
tutto bene in russia, non ci sono ordini per le aziende e allora Putin si incazza col ministro :
https://video.corriere.it/esteri/russia-putin-umilia-pubblicamente-suo-vice-primo-ministro/52a3a4de-9246-11ed-bbc2-1889ec142abd?vclk=video3CHP%7Crussia-putin-umilia-pubblicamente-suo-vice-primo-ministro

manturov sta già sudando freddissimo, fossi in lui starei lontano da qualsiasi finestra
comunque giusto per capire come si sia ridotta ormai a nulla la capacità offensiva della russia:



oramai per quello che ha fatto la russia in questa guerra non si parla più di violazione di articoli, è necessario direttamente il libro intero per raccogliere le nefandezze da loro fatte
Io ho cmq idea che per quanto la Russia si sia impegnata ad andare sopra la media, tutti gli altri conflitti non siano stati poi meglio. Semplicemente non sono mai arrivate cosi tante testimonianze dirette.


parliamo cmq di altre epoche
Sta cosa delle altre Epoche è un Bias Occidentale in giro per il mondo ci si ammazza esattamente come ci ammazzavamo noi 80 anni fa eh




mha io ho sempre avuto la netta impressione che la guerra "pulita" sia una invenzione occidentale per giustificare all'opinione pubblica quello che si andava in giro a fare per il mondo, visto che raramente era "favorevole" , ma che ad una vera prova dei fatti cadrebbe come un castello di carte.

in una vera guerra simmetrica non fare il trick delle uniformi perchè "ehi lo dice la carta dell'onu sal cazzi" penso che sbatta le balle a tutti i generali del pianeta se serve a portare a casa qualche obbiettivo, magari ecco, un pelo diverso la sistematica tortura/stupro/uccisione random di civili, ma la guerra in guanti di velluto è una puttanata e l'unico modo per non far succedere ste tragedie, poche o tante è starsene a casina propria ed evitare di invadere altre nazioni.


be sai tempo fa si impalava i prigionieri in valacchia o sif acevano 200km di gente crocifissa come monito ci sono un po' di differenze


Esattamente ciò che dissi forse già al Day4 di questa Guerra


ma tornare alla guerra in iraq e alla bombe al fosforo, roba totalmente gratuita ma fatta comunque perchè si

o sempre in iraq alla magia di Abu ghraib

https://en.wikipedia.org/wiki/Abu_Ghraib_torture_and_prisoner_abuse
Edit.
https://www.repubblica.it/esteri/2023/01/12/news/granata_inesplosa_petto_soldato_ucraino_chirurgia-383185478/?ref=RHLF-BG-I382991001-P2-S2-T1

MINCHIA
ROBA DA FILM

* this.
inutile negarlo, è che dei conflitti in altre parti del mondo come occidentali non ce ne frega un cazzo perchè non ci toccano..
E' pieno di filmati NSFW dei combattimenti della wagner a bakhmut. Tutti da parte ucraina, ovviamente. Ma è anche vero che il silenzio russo è eloquente.
Il tema è "banda di soldati armati alla leggerissima, mandati avanti senza idea di cosa fare". Li vedi arrancare avanti, decimati, scavarsi qualche buca o trovare riparo dietro qualche muretto. Alla fine crepano tutti uno a uno presi dall'artiglieria, dalle granate dei droni e dal fuoco della fanteria.
Da brividi.


Grazie.