Ukraine: The clankening. (Part 1)


Ho infatti scritto "si sono chiusi troppi occhi", no? Btw ce ne sono anche di piu' rilevanti in questo caso tipo STARS/new STARS.
a nuoto comunque saranno più quelli crepati male che quelli scappati, il Dnepr sta sui 9°C in questo periodo, sarà largo in quella zona almeno 500mt, la corrente ecc
Almeno metà saranno adulti sani e in salute diodedio, 500 metri a nuoto a cagnolino non sono impossibili dai.


nell'acqua a 9°C ?


Nella guerra del kuwait ci possiamo vedere quello che vogliamo.

Oltre il discordo di Kissinger ( che non mi pare che abbia avuto chissa quale conferma, anche se potrebbe benissimo essere vero ) potremmo aggiungere che l'iraq si era svenato per 11 anni nella guerra contro l'iran. E in questa guerra aveva rappresentato l'occidente, se vogliamo.

Ma il senso del mio esempio non era quello. Intendevo dire che fermarsi prima a volte significa solo ritrovarsi lo stesso problema moltiplicato per cinque qualche anno più tardi.

Ovvio che, sopratutto considerando che la russia è una potenza nucleare, non si possa pensare di dare il giro al regime di mosca. Ma non vuol dire neanche fermarsi adesso.
A quanto pare il proprietario del Taigan Lion Park si è fregato un lama e un procione dallo zoo di Kherson per portarseli in Crimea

https://www.reddit.com/r/ukraine/comments/yux1zj/confirmed_russians_abducting_raccoons_and_a_llama/
Un fiume non è una piscina...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk



ma cos


Si infatti non è come dire, poi non è che c'è uno dall altra parte che ti aspetta con l asciugamano caldo nel caso ce la fai.


Ma la trollata del video di smentite, in cui ha addosso una maglietta di Basquiat, americano e gay?



alla fine il procione e' tipo una lavatrice animale, c'e' coerenza in tutto cio'


fake o i russi sono davvero stupidi

almeno le munizioni e le armi buttale in acqua invece di regalarle cosi al nemico


Considerando che hanno lasciato dietro mezzi pesanti di ogni tipo, direi proprio che quei caricatori sono l'ultimo dei loro problemi


ti stai contraddicendo nella tua stessa risposta e comunque ok disarmiamo tutti,
dici te come faresti e riusceresti a rendere possibile una cosa simile del genere conoscendo come è la stessa natura umana.
Preoccuparsi delle armi date all'Ucraina che in un futuro potrebbero finire in parte a gruppi terroristici quando abbiamo uno stato che strappa ogni accordo e legge internazionale e pubblicamente annuncia di non riconoscere l'esistenza i diritti di un altro stato sovrano e scatena una guerra totale, è un po' come preoccuparsi che un malato di cancro rischia di avere la pelle screpolata dopo un ciclo di chemio.

A me tutta la tua posizione pare artificialmente costruita per fare del sano concern trolling
Boh

https://www.africanews.com/2022/11/14/zambian-student-found-dead-in-battle-in-ukraine-after-being-held-captive-in-russia/#:~:text=Lemekhani%20Nathan%20Nyirenda%20%22died%20on,conflict%20between%20Russia%20and%20Ukraine.

A 23-year-old Zambian student who was convicted in Russia and serving a prison sentence on the outskirts of Moscow has been found dead in combat in Ukraine, the Zambian government said on Monday, demanding an explanation from Russia.

The student of nuclear engineering at the Moscow Engineering Physics Institute (MEPhI), had been sentenced to nine years and six months in prison. He was serving his sentence in a medium-security prison on the outskirts of Moscow.



Un WOT dove non c'è nessun concetto interessante, non banale o significativo: già avevi poco tempo ma così lo hai proprio buttato via.
Anche perchè dimostri di non aver mai letto cosa ho scritto visto che, come premesso nel mio post, ti stavo ripetendo grosso modo quello che ti avevo già detto precedentemente.
Non solo: ho pure espressamente scritto questo disclaimer: "(visto che ci tieni a fare i distinguo: non con la Russia, con il suo dittatore: contento?)" in un precedente post https://netgamers.it/showpost.php?p=20724844&postcount=40269 proprio per evitare che nuovamente arrivassi tu a spiegare la mia "confusione" nel distinguere russia nazione da russi popolazione e, al suo interno, i russi favorevoli, quelli sfavorevoli, quelli menfreghisti, quelli che non sanno nulla etc. etc.

Lo capisci che scrivi solo robaccia senza senso? Si sta parlando di relazioni internazionali, dove è evidente che l'ultima parola nelle dichiarazioni e nelle decisioni spetta ai governi e tu ci vieni a raccontare che prima di decidere come e quanto aiutare o non aiutare l'Ucraina, bisognerebbe prima sentire tutti con una bella serie di riunioni di condominio.

Proprio tu dici che la situazione è complessa da decenni e poi mi vieni a dire di aspettare che sia fatta chiarezza prima di prendere decisioni.

Nel frattempo la Russia fa qualche altra Bucha.

E con questo non ti rispondo più. Ritengo inutile parlare con te: non hai nulla di interessante da dire, per quanto mi riguarda. So che giustamente non te ne fregherà nulla ma vorrei fugare il dubbio che, non rispondendoti, potresti pensare di avere un briciolo di ragione.
Edit: non vale la pena manco trollarlo

Cmq asteriscone a Toi
Io capisco tutto ma ancora gli rispondete invece di lasciarlo nell'oblio?
Quei wot sono una palla assurda, c'avete una pazienza