Ukraine: The clankening. (Part 1)





Angosciante

Ma poi non dovrebbero esplodere istant quelle bombette?

Bisogna disarmare tutti, e per questo bisogna tenere sotto controllo quali e quante armi si mandano a chiunque (e anche considerare se lo scambio e' parte di trattati tipo EU e NATO ma vabbe', ormai quelli sono saltati, perche' l'Ucraina non e' membra di nessuna delle due).
Questo non significa che io penso sia stato sbagliato mandare qualsiasi tipo di arma, come ho scritto mille volte me evidentemente non importa.
C'e' da fare un ragionamento su quanto poco/molto vogliamo sanzionare in futuro chi non rispetta i trattati sul disarmo, forse con la Russia si sono chiusi troppo gli occhi, ma poi bisognerebbe capire come fare se gli altri tipo USA non seguono ecc.


sono d'accordo con te che lasciare gli arsenali in ucraina potrebbe essere un problema a lungo termine - ma non esiste un lungo termine per l'ucraina se non gli dai le armi quindi e' un po' un comma 22

penso sia meglio preoccuparsi di quel problema una volta finita la guerra, come per esempio chiedere il disarmo dell'ucraina (a guerra conclusa) come condizione per entrare in europa (tanto una ucraina in eu non dovrebbe piu' aver bisogno delle armi per difendersi da sola)
C'e' Zalensky a Kherson, magari e' li a fare il numero in cui suona il pianoforte col cazzo (duro)?


https://www.reddit.com/r/ukraine/comments/yuup54/a_heartwarming_interaction_between_president/


nell'articolo c'è scritto che non è vero


Quindi vuoi continuare la guerra su suolo Russo fino ad ottenere il completo disarmo di Mosca?

Sei un po' guerrafondaio amico mio [emoji28].

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma che vuol dire bisogna disarmare tutti? Togliamo le armi dal mondo e non ci sarà mai più guerra?
Cioè boh sembra il pensierino nel tema delle elementari


Te ne occupi tu di disarmare i russi?
Alla fine della prima guerra del golfo, quella che aveva un senso fare perchè gli iraqueni avevano invaso il kuwait, quando la coalizione internazionale si fermò alle porte di Bagdad pensai che stessero facendo un errore.

Con le dovute proporzioni ( principalmente il fatto che la Russia è una potenza nucleare ) penserei la stessa cosa se si fermasse la guerra in ucraina adesso.

/
Miss-understanding
E qui si può parlare di come sia giusto o meno che gli stati uniti facciano i poliziotti del mondo

Anche perché Saddam invase il Kuwait col benestare di Kissinger

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Bella combo!
Per la serie: ritirata organizzata e strategica.

https://twitter.com/DefenceU/status/1592140293025009664

Praticamente se la son fatti a nuoto in mutande, letteralmente.
il trattato sul disarmo comunque ci stava, ma evidentemente meglio far finta di nulla e continuare a parlare di massimi sistemi invece che ricordare che ci sta uno stato che coi trattati internazionali ci si pulisce il culo

https://it.wikipedia.org/wiki/Memorandum_di_Budapest



inciampato enl CV?


Non li biasimo sinceramente.


Ah no, manco io, magari erano pure coscritti e con sta roba dovranno essere spostati dal fronte per essere equipaggiati di nuovo.
È che era un mesetto che sapevano di doversi ritirare. Che alla fine alcuni siano stati costretti a spogliarsi per salvarsi a nuoto la dice lunga sulla confusione che regna nella catena di comando russa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Non capisci, e che pulendocisi il culo poi hanno bisogno delle lavatrici per lavarli. E dove le trovi le lavatrici? Taaaaaac