Ukraine: The clankening. (Part 1)

Altri filmati

https://www.reddit.com/r/CombatFootage/comments/ygjx7c/ukrainian_drones_in_sevastopol_near_admiral/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Boh ma avranno affondato il drone con la mitragliatrice dai. Era parecchio lontano dalla nave, e bene o male gli sparavano sopra. Se riesce a farsi tutta quella strada indisturbato è un cazzo di carro armato con l'elica

Avevo letto qualcosa tempo fa sugli studi che stavano facendo per la " difesa da barchino", e colpirne uno in movimento non era per nulla una cosa banale.

Cmq gli ukraini probabilmente ci avevano già provato qualche settimana fa, perché i russi avevano trovato questo drone spiaggiato. Sarà lo stesso modello usato nell'attacco.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk





Sembra un sub dei narcos



Bella analisi generale sull'attacco alle navi russe

https://threadreaderapp.com/thread/1586460379697348608.html
Ma sono così corazzate ste navi?
Non so un cazzo di navi militari ma cosi parlando con gente di fincantieri mi dicevano che le navi militari mediamente non sono corazzate per un cazzo a parte zone sensibili....tante che se uno guarda i sinistri marittimi quando c'è una nave militare che va in collisione con una mercantile qiella militare ha sempre la peggio.

Anche il coole con il barchino si fece uno sbrago della madonna ,che anno era?2000?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Impressionante cmq il potenziale di sti confettini..ci sono decine di modi in cui potrebbero essere modificati per essere più letali o più difficili da abbattere.


Da quel che so, con la fine dell'era delle battleship e l'avvento dei missili da crociera la corazzature nelle navi militari è diminuita considerevolmente perchè obsoleta
Quindi la nuova ammiraglia è danneggiata?
son passate 24 ore, se fosse affondata credo che coi satelliti si sarebbe visto


minchia sta analisi....ci sono dei warponer di livello altissimo devo dire.
Colpita è colpita e quasi sicuramente è anche andata a fuoco
Magari non è affondata, ma sostanzialmente penso sia fuori gioco per diverso tempo.
Che poi anche con la Moskva per 48 ore c'è stato un via vai di notizie prima della conferma dell'affondamento.
fossero comunque seriamente danneggiate e quindi non operative per lungo tempo, è comunque un ottimo colpo per gli ucraini.
Che poi la flotta russa sono mesi che non caccia il naso fuori dal porto, quindi che sia ffondata o danneggiata non cambia nulla se non per il fatto che è un altro enorme smacco per i russi
Due navi ammiraglie andate nel giro di sei mesi. Chissà chi sarà la prossima...


mha non saprei, il giretto per lanciare missili lo facevano eccome, ovviamente non avevano altre particolari manovre da fare visto che l'ucraina non ha sostanzialmente una marina contro cui combattere dal day1
Credo che li lasciassero i sommergibili i missili.

Cmq si, dopo l'affondamento della Moskova, unica nave in grado di fornire copertura anti aerea ad area, le possibilità di uno sbarco sono diventate zero, rendendo la flotta davvero inutile o quasi. Possono sempre portare avanti il blocco navale.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
tutte le navi coinvolte avevano sistemi per lanciare missili, poi quando fossero operativa attualmente non saprei
Comunque pare solo ieri gli Ucraini abbiano spedito 1k russi al creatore

Da guardare fino alla fine ( o solo la fine)

https://www.reddit.com/r/CombatFootage/comments/yhaojn/russian_troops_somewhere_in_kherson_oblast_got/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button