Ukraine: The clankening. (Part 1)

Attacco praticamente confermato e conseguente rosicata dei russi:

Ucraina, la Russia sospende l'accordo sul grano dopo l'attacco alla sua flotta

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/10/29/ucraina-la-russia-sospende-laccordo-sul-grano-dopo-lattacco-alla-sua-flotta_bb2cf195-c2a2-4ab6-8573-45c7e43e123c.html

Dall'articolo:



Su non possono veramente crederci alle cazzate che dicono

Boh questo conflitto per alcuni aspetti è diventato surreale.
Non faranno altro che isolarsi ancora di più sul piano internazionale, senza contare che la loro affidabilità su qualsiasi accordo internazionale firmino ormai è a livelli infimi.


Questo in realtà è un bel problema, i prezzi schizzeranno di nuovo alle stelle.


Più che MAS sembrano una rivisitazione in chiave moderna dei barchini esplosivi, gli MTM (Motoscafi Turismo Modificati, denominazione ufficiale abbastanza eufemistica) impiegati con successo nell'incursione nella baia di Suda del marzo 1941 e, senza, in quella contro Malta del successivo luglio. Quelli avevano un singolo pilota che si buttava in mare prima dell'impatto, questi non hanno neanche più bisogno del pilota.
La cosa bella e' dire che la nave trasportava grano rpoo vedere il video del drone


quindi i missili che partivano da là erano una spedizione veloce del grano secondo la loro narrazione immagino


Un po' come quando lanci il riso agli sposi con troppo accanimento xche gli hai dovuto sganciare na busta troppo pesante. I carboidrati son pericolosi se li lanci con forza
I famosi incrociatori militari che trasportano grano

Le batterie di missili che montavano in realtà erano silos pieni di granaglie
non ho capito i danni alle navi. sono andate giù?
Ancora non si sa con certezza.



Calcolare i danni su una nave corazzata è un terno al lotto quando viene attaccata dal mare perché dipende esclusivamente da dove la colpisci e dalla carica esplosiva. Ironicamente i danni sono sicuri con colpi che provengono dall'alto.

Poi certo bisogna vedere dove stava fumando l equipaggio nel momento dell' attacco.
I russi tirano droni alle centrali elettriche => legit
Gli ucraini tirano droni alle navi da guerra russe => terrorismo!!!111!


il mondo secondo i russi dato che nn sono in grado di vincere piangono
come in qualsiasi gioco online


Ecco questa non era ancora venuta fuori anche se tutti lo sappiamo, il comportamento che hanno in sta guerra e simile a quello delle loro comunità online in modo agghiacciante.
Agghiacciante anche perchè in guerra noi probabilmente ci trasformeremmo nella chat delle Barrens
Telegram sta per essere bloccato in Russia
https://tass.com/society/1529661
Io lo dico da mo che estrema destra ed estrema sinistra sono infiltrate nello stesso modo

Quando mai si è vista un estrema destra NON interventistica?

Sono anni che Putin sta facendo una guerra ibrida contro l'occidente, e questi sono i frutti.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Figo cmq la Russia si sia fatta affondare le navi in porto come una regia marina qualsiasi. Vuol dire che probabilmente non stanno molto in mare

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Non c'è nel guinnes dei primati " tonnellate di naviglio perse contro una nazione senza marina"?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Guarda che l'articolo che linki dice l'esatto contrario



Via rokko, mi sembri piuttosto ingiusto nei confronti della Regia Marina, che più che farsi affondare le navi in porto era quella che le affondava nei porti nemici, ben più che in mare aperto. Da una parte c'è Taranto, dall'altra Alessandria, Suda, Gibilterra...
Si, alla fine hai ragione, anzi volendo sono più dei moderni Maiali.

Cmq hon so se sia già passato il video, ma i droni erano stati intercettati, solo non sono riusciti a colpirli, nemmeno da elicottero.


https://stream24.ilsole24ore.com/video/mondo/battaglia-sebastopoli-immagini-droni-marini/AELAikCC?utm_medium=FBSole24Ore&utm_source=Facebook#Echobox=1667076684

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk