[uhm]Metal Gear Rising

Non sembra male, anche se sta cosa dello slow-mode-taglio-tutto-qte ad OGNI nemico mi ha già stufato solo a vedere il video. Avrebbero dovuto metterla solo in certe occasioni (attivabile dopo X numero di HitCombo o salcazzo?).

Più che altro però spero abbiano inserito qualche parry o counter per rendere il gioco un po più tecnico, come Bayonetta per dire. Perchè così mi sembra proprio una sempliciata, magari divertente, ma...
Per chi avesse dubbi che MGS avesse fatto il suo bel salto dello squalo.
È inevitabile, devono rovinare tutti i franchise, sopratutto i giapponesi.
e uno spin off, non scassate i coglioni a riguardo, basta1!!!1111 bastaaaaa1111111
Uno spin off non si chiama Metal Gear Solid.
Ed infatti si chiama Metal Gear Rising.


Si vede un indicatore che conta il numero di "pezzi"...? forse per ottenere il massimo punteggio bisogna smembrare i nemici il più possibile. Comunque le parry ci sono, si vede anche nel video


*
Sembra un mix fra Devil May Cry e God of War con dei ninja futuristici tamarri.
Speriamo...


Trailer carino, design dei personaggi non male (già mi immagino gli hentai con la dea kali ) anche se continua a darmi una sensazione di legnoso, sarà dovuto agli scatti che si vedono (e che non dovrebbero proprio esserci considerata la povertà degli scenari )

Ma poi chi voglio prendere in giro, un gioco di questo genere non me lo perderei mai ridatemi un bel ninja gaiden
quando esce?
il simulatore di falegname più sanguinoso al mondo,provata la demo fa cagare perchè tutti noi odiano Rayden
Scaricata la demo e neppure l'ho finita prima di cancellarla, fa schifo.
Provata la demo, esattamente quello che mi aspettavo: preorder immediato
figata la demo!
...veramente vi piace? Ma è una merdata abnorme


spiega il tuo grandissimo disprezzo per un gioco uguale a dmc o bayonetta.
se solo menzioni il fatto che non è "metal gear solid", ti metto in ignore diretto.
Ma solo io sono completamente negato con i parry , per fare il boss ci ho messo un'ora e l'ho fatto a culo alla fine
Anch'io ho smadonnato contro il cagnolino poi ho capito che stavo giocando come se fosse Ninja Gaiden la finestra per eseguire la parry è larghissima, puoi farla partire con un anticipo assurdo e funziona lo stesso. Se poi azzecchi il tempo giusto ti lascia anche eseguire un contrattacco, altrimenti il nemico salta via e a tutti gli effetti equivale ad una parata.
io la demo lho trovata molto gradevole