[uhm]Metal Gear Rising

Mi lascia un po' meh, sa tutto di già visto

Tipo dove?
Metal Ninja Gear 3: Gaidency

Per quanto mi riguarda che si fotta il canon, basta che i villain siano interessanti e il gameplay all'altezza dei migliori esponenti del genere

P.S. Ninja Gaiden 3 è merda che caga merda e le famiglie di chi lo ha sviluppato devono cadere vittime di Dolan nel cuore della notte.
Come mai ninja gaiden 3 fa cosi cagare?


Tipo ovunque?
Il poter affettare qualsiasi cosa come vuoi non si è mai visto, credo... non in questo tipo di gioco, per il resto è un genere dove se detto praticamente tutto...

Appunto. A memoria non me ne vengono a mente altri, magari diableria può illuminarci visto nè è pieno.


Non è così terribile. Solo che nel maldestro tentativo di renderlo più "mainstream" gli hanno levato tutto quello che lo rendeva speciale. E' un pastrocchio che non piace nè ai fan della serie nè al grande pubblico, infatti ha venduto pochissimo.


son del parere che affettamenti parte (che possono divertire i primi 10 minuti) il gameplay sia un minestrone riscaldato di roba già vista in tutte le salse.

farei un paragone con god of war 3: i primi 20 minuti sono talmente ESAGERATI che ci si dimentica il solito gameplay trito e ritrito di gow. poi i primi 20 minuti passano e il gioco è sempre lo stesso da 4 episodi a questa parte
Se il paragone lo fai con GoW, allora non hai capito di che genere stiamo parlando
Ho detto che mi puzza di trito e ritrito COME GoW3, non che GoW3 e NG hanno un gameplay paragonabile. Non fatemi fare l'acido gesù cristo


Ed e' una FIGATA di gameplay!
Per gli appassionati del genere bastano dei bei villain e un buon arsenale (vario e possibilmente senza armi troppo squilibrate tra loro), ma è comprensibile che un gioco del genere con il nome MGS vicino faccia un po' storcere il naso ai puristi, anche se imho nello stealth (o pseudo tale) avevano detto tutto quello che potevano.
Il trailer è bello, contando che han preso in mano un titolo abortito a cui mancava solo la comunicazione ufficiale della cancellazione e in pochi mesi ne han fatto qualcosa di presentabile all'e3, direi gg a Platinum. I commenti della gente su yt ("ma questo non è un vero Metal Gear ") sono da camera a gas


Paragoni a parte, da quello che si è visto finora ci sono elementi nuovi inseriti su una base classica e solidissima (visto chi c'è dietro). L'ultima volta che i Platinum hanno fatto una cosa del genere è uscito fuori Bayonetta, e ho detto tutto. Se poi ti sei stufato degli action, direi che è un problema tuo...


Gli hanno dato pure la panterona robot come sidekick? Need


Un po' di gameplay
bellerrio, ma quel get off rompe il cazzo