[uhm]Metal Gear Rising

Che dite?



PlatinumGames sono i soliti di Bayonetta (stupendo) direi che si può ben sperare, anche se odio Raiden
Questo video include contenuti di Viacom che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright.
Siamo spiacenti.
http://www.everyeye.it/multi/notizia/-report-metal-gear-solid-rising-lo-sviluppo-passa-a-platinum-games_114505

lo sviluppo è passato a platinum games, la madre tettona di bayonetta e vanquish!
a me piace tantissimo e non vedo l'ora di giocarci!



per gli haters: tanto era già uno spinoff, non potete lamentarvi.
meglio

Bayonetta
FIGATA e quegli sviluppatori sono sinonimo di qualita... sara un successo lo sento!!!!


Era una leaked


http://www.gametrailers.com/video/vga-2011-metal-gear/724547
Sarà una merda

Ci avevo quasi creduto...
mazza che tamarrata
farà concorrenza a ninja gaiden 3
Blocca il Metal Gear Ray con la Katana, lo solleva in aria e lo fa in mille pezzi

Ma che cazzo
ok che è uno spinoff ma levategli il nome metal gear solid pls

visto bene: non mi dice niente, anzi visto così mi fa pure abbastanza cagare, sembra kenshiro con le lame invece dei pugni e poi cosa sono quelle scritte in stile transformers...si, sono un hater


difatti si chiama metal gear RISING, e doveva essere così già prima del cambio di sviluppatore.
mi ispira a palla di foo rotolante, ma non capisco che centri nel mondo di MGS

Ma me ne sbatto il cazzo, augh
Il mio interesse per questo gioco è passato da "meh sembra carino" a "mio dio i Platinum"



Applausi.
A me le tamarrate e le esagerazioni dei platinum games stanno anche bene. Alla fine è Raiden mica cazzi. Però dubito che con il loro stile vedremo mai sezioni stealth alla Gray Fox.

Poi non ho capito come si sia passato dall'esser un titolo che narra come Raiden sia diventato cyborg, a post MGS4.

per via dei due team di sviluppo: praticamente ci hanno messo 10 mesi per fare la storia e non andava mai bene con i demo presentati alla kojima productions, poi kojima sbrocca e chiama platinum, fanno uno script in meno di 2 mesi ed anche un tech demo.
gg no re, tutto in mano a platinum.
ma raiden non era tornato normale alla fine di mgs4?
Infatti non si capisce come fanno ad ambientarlo post MGS4.
Se è per questo era anche uscita la notizia che era in lavorazione MGS5, doveva esserci un'esclusiva su playstation magazine due settimane fa ma non ne ho più saputo niente, non so se era una super giga trollata o se mi è proprio sfuggito.


Utilizzeranno la collaudata tecnica di MGS: nanomachines.

Funziona con tutto.


infiniti universi.

Comunque a me sembra una cagata.