[uhm]Metal Gear Rising

quello non è metal gear


Difatti è uno spin off...


Dipende spin-off in che senso. Come gameplay per carità, metal gear come saga ha annoverato pure strategici a turni e giochi alla rambo se è per questo.

Però se è canon è un po' da facce da culo, non che il realismo sia uno dei punti di forza della serie ma sollevare robottoni di 700 tonnellate a mani nude e segarli al volo con i fulmini che gli escono dal retrobottega stile mazinga mi pare un filino oltre la soglia di sopportazione

Bitch, please
\


Il robottone è tecnologia vecchia... era l'arma uber totale del primo metal gear... quando snake era giovine... raiden è robot quando snake è veccherrimo... e sto gioco è ambientato dopo, ergo raiden è un cyborg di tecnologia ultimissima e il robottone tecnologia veccherrima... ci sta che lo sollevi


Snake appare piu' vecchio di quel che e' causa invecchiamento precoce in MGS4...

Tra l'altro senza cercare troppe giustificazioni sempre in MGS4 Raiden ferma UNA NAVE a mani nude quindi..
Quello comunque è un Metal Gear Ray, è quello di MGS 2, quello del primo si chiama Metal Gear Rex
Comunque il cyber ninja non ce la fa a sollevare il rex, però riesce a trattenerlo.
Scusate ma non vi ricordate, il duello fra raiden e il tizio immortale alla fine del primo atto di mgs4?
Eh, appunto. Altro che esagerazione

a p'roposito di esagerazioni
Team Ninja Dog non è orribile, ma sa di sciapo. E tutti quei ralenty "cinematici" (sic) non si possono vedere in NG.


quotone, anche perché alla fine le mosse "son sempre quelle" come spirito, solo che il moviolone ne snatura completamente il feeling.

Tra l'altro guardando il trailer mi rendo conto che un titolo con la stessa palette del due, onestamente, non lo tollererei granché (intendiamoci: una playthrough al due me la farei tranquillo anche ora... ma da un titolo nuovo, in uscita nel 2012, mi aspetterei anche qualche modifica/miglioria/variazione stilistica).
Vabè si vedeva che era una merda già al video dell'E3 (non ricordo se questo o quello prima).

Onestamente ho amato i primi due NG, ma su questo non ci ho mai sperato :/


Up, uscito il nuovo trailer all'E3.

http://www.youtube.com/watch?v=2ONT6-8B94Y&list=UUJx5KP-pCUmL9eZUv-mIcNw&index=3&feature=plcp

Ok, esiste un dio. E si chiama Platinum. Mangiati il fegato Hayashi, questo è il vero Ninja Gaiden 3. Hanno perfino messo la stessa animazione per pulire la spada.
Figatona


Spoiler

finalmente un trailer senza dubstep




raiden ha joinato kony?
Ok, not bad questa nuova versione