Ufo in diretta dalla videocamera della ISS



Gli alieni di Schroedinger
1) è un F-16, non un F-18 :nazi:, sarebbe indifferente ma è utile per capire quanto sei attento al dettaglio (e c'è pure scritto nel titolo)
2) la gopro è messa lì a fuoco fisso e NON sta tracciando un oggetto in movimento
3) le condizioni meteo sono di visibilità 10/10 in pieno giorno, dal video che ho postato io non si capisce
4) il FLIR se non ho capito male aggancia l'oggetto in movimento allo zoom massimo con ovvia perdita di qualità dell'immagine

ma soprattutto

5) quella che hai postato è una gopro, hai notato che quello che ho postato io è il feed di un FLIR? Così a intuito ci credi se ti dico che sono due cose diverse? Tipo gopro != FLIR?

Detto questo, per quanto mi riguarda siamo solissimi e la roba che vediamo è qualche tecnologia non ancora divulgata.


esatto


Sembra tu l'abbia presa sul personale

Il mio era un discorso generale, fare le punte al cazzo sui livelli di attenzione non sposta di una virgola il fatto che in 70 anni di avvistamenti abbiamo solo immagini sgranate/mosse/sborrate, mai che avvistassero qualcosa mentre filmano con la gopro oh, che sfortunate coincidenze
a proposito di alieni, sto leggendo il libro "il problema dei tre corpi" ed è tipo la cosa più bella che abbia mai letto
Scusate ma quelli che dentonano sulla risoluzione esattamente cosa vorrebbero dire? Che la nasa, obama e co. ci stanno perculando? Cioè non è zio peppino in barbagia che fa la foto con il 3310.


Ho finito il primo con difficoltà, iniziato il secondo e non sono riuscito ad andare oltre le 50 pagine


sì debbo dire che arrivato al computer umano ho capito che forse non era la cosa più bella che avessi mai letto (anche perché ho letto Amleto ad esempio ) però era una vita che non mi bevevo 120 pagine d'un fiato come ieri sera
ma non sono mai a risoluzione o a fuoco perchè semplicemente sono "cose" che compaiono in video dove solitamente il pilota/astronauta di turno stava facendo tutt'altro e appare sto "glitch" nel video e viene catalogato come UFO (Unidentified Flying Object), non è che come nei film vedono nel radar qualcosa e fanno lo Scramble apposta per capire cosa si tratta e gli esce il filmato pixellato male


ho capito ma dubito che una civiltà evoluta che vuole visitarti senza entrare in contatto giri con più luci di un carroattrezzi cazzo
cioè sembra una giostra, probabilmente hanno anche un clacson che suona la cucaracha


si bhe già noi con la nostra tecnologia possiamo renderci "poco visibili", figurarsi una eventuale civiltà che ha il viaggio interstellare


Steeve, il video sopra è tratto dall'HUD del pilota con uso del sistema d'arma dell'F16 (ATFLIR) in auto-tracking:

https://en.wikipedia.org/wiki/AN/ASQ-228_ATFLIR

Non è una "videocamera"


dubito debbano venire qua "di persona" con mezzi che ricordano quelli che utilizziamo noi. A parte che dubito proprio possano venire e fondamentalmente credo che le civiltà non possano durare tanto a lungo da arrivare a progressi che permettano un simile avanzamento tecnologico e scientifico. Immagino tutti nell'universo abbiano "il loro riscaldamento globale" prima o poi.
No sul personale no, ma hai risposto al mio video con un nonsense: per fare un paragone, io stavo facendo un discorso sulle aberrazioni cromatiche ad ISO elevate in fotografia con zoom digitale applicato, tu arrivi e fai "aho regà, guardate questa figurina di Zarate con la maglia dell'Ancona!".

Cioè sono due cose che sono in relazione in maniera labilissima.

Poi siamo d'accordo sul fatto che tutto il footage relativo ad oggetti non identificati sia poco chiaro, ma d'altra parte se la qualità fosse impeccabile l'oggetto in questione sarebbe identificabile
Per il resto, gopro et similia a bordo per quanto ne so sono vietatissime e tutti i video/foto fatti dai piloti sono sostanzialmente materiale girato di straforo aumm aumm. Anche montando una gopro a bordo, in caso di avvistamento non servirebbe a niente, come torno a ripetere quel FLIR aggancia un oggetto in movimento a qualcosa come 60 miglia. A 60 miglia con la gopro non vedi neanche il cazzo di Rocco. Sono due cose TROPPO diverse per poter dire "eh però con la gopro". No, con la gopro non vedresti una mazza.
Hans sei un credulone di bifolchi che spappolano un'immagine con filtri e contrasti esagerati e "OMG IL TRIANGOLO E' DIVENTATO UN RETTANGOLO!!1"
comunque l'agoritmo di YT da qualche tempo mi sta consigliando video di un bellissimo canale che si chiama Closer to Truth, con interviste a scienziati su alcune questioni che sono state poste in questa discussione.

https://www.youtube.com/channel/UCl9StMQ79LtEvlrskzjoYbQ

Intervista a Frank Drake


Ray Kurzweil


Penrose
Spiegazione della Drake's Equation, lo scienziato intervistato nel primo video (l'equazione stima il numero di civilta' nell'universo in grado di lanciare un segnale)

Io mi soffermerei sul Chief da 30 anni Iaraeliano che ha detto quello che detto.

Pare abbia anche detto che siccome è vecchio non gli importa di tenere ancora secretato l'argomento.

Ora mi domando: se dice la verità, gli USA hanno le prove di contatto di civiltà aliena. Anzi ancora più tosto il film. Hanno.un accordo di collaborazione con gli alieni. Che già mentre lo scrivo non so se ridere o piangere.

E mi va il tilt il cervello perchè non trovo un solo motivo decente per cui un rispettabile funzionario Israeliano e con quel ruolo debba dire il falso a tutto il.pianeta.

A ciò aggiungiamo tutte le altre tessere del puzzle e qualche domanda sto iniziando a farmela.

Comuque a Giugno vedremo cosa tira fuori il Pentagono.

Ho una strana sensazione. Fino a oggi per me era tutto folklore. Ma ora non ne sono più così certo.


Anche Montagnier dice la stessa cosa, per dire che siccome è vecchio quindi svela i segreti di BIGPHARMA!!!111, ossia che i vaccini causano l'autismo, la papaya guarisce i tumori, il covid non esiste, l'HIV non causa l'AIDS.

Anche Tarro dice la stessa cosa, per dire che siccome è vecchio quindi svela i segreti di BIGPHARMA!!!111, ossia che i vaccini non danno immunità, il covid si cura con la vitamina C, il papillomavirus si cura con il siero di bonifacio da lui perfezionato aggiungendo l'omeopatia.

Sai, ad una certa età o rincoglioniscono come Montagnier (ha problemi di senilità conosciuti dagli ex colleghi) oppure si fanno furbi e cercano di trovare la cresta dell'onda per avere un po' di notorietà per non finire nel dimenticatoio mediatico (tipo Tarro).