Ufo in diretta dalla videocamera della ISS



Per un vecchio rincoglionito che ammette l'esistenza degli ufo, ci sono migliaia di persone ancora in possesso di due dita di cervello che si fermano a sottolineare che "oggetto volante non indentificato, vuol dire solo che non sappiamo cosa sia, e non implica che sia un disco volante".

Poi però fa comodo pensare che è la prova provata che gli alieni ci sono e sono tra noi

Davvero, basta studiare un manualetto di base di fisica per capire gli ostacoli ENORMI che ci sono anche solo per andare su Plutone, figuriamoci per andare in un altro sistema solare. Per amor di discussione possiamo anche ipotizzare che in un futuro remoto si sia in grado di disporre di tecnologie che ora sono sono idee curiose per fisici a cui piace specolare. Anche con quelle tecnologie, ad aver fortuna, si finisce su Proxima Centauri dopo un viaggio di decine di anni.
Abbiamo fotografato PLUTONE.

Però quando arriva un ufo fammi prendere la mia sony Handycam vision del '97.
A Nespoli quando fu ospite in paese gli fecero la fatidica domanda e lui con la solita pacatezza "non ho visto mai niente di niente dalla ISS"

Riguardo alla "declassificazione" Trumpiana su certi "avvistamenti" nessuno mi toglie dalla mente che sia stato un modo per smerdare certi protipi di armi , tipo l' UFO (o come li chiamano adesso non ricordo) che vola sul mare e poi va in picchiata in immersione , sarei più propenso a pensare ad un tipo di missile anti sommergibile o anti nave


sì ovvio, per immortalare il gatto che non sta facendo assolutamente un cazzo di particolare hanno una troupe della CNN, per un UFO han gli acquerelli
Bho ci fossi io a bordo di quei dischi volanti in missione di ricerca penso che mi partirebbe la.tamarrata appena vedo ste civiltà banana e per mandarle in frenzy accendo tutto ,luci,clacson,stereo....farei tipo apocalypse now ,cavalcata delle valchirie.

Passerei davanti a Washington sgommando duro per poi partire a tutta forza verso lo spazio profondo lasciandomi dietro una scia chimica che levati.

Ma questo sono io.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


acnhe riguardo il fatto che, se sono evolute al punto da venire a trovarci, allora sono sicuramente civilizzate e pacifiche, non posso fare a meno di asdare ricordando



vuoi sapere come andrà a finire?

al rispettabile funzionario israeliano non dirà nulla e il Pentagono a Giugno l'unica dichiarazione che tirerà fuori, sarà quella che puoi leggere tranquillamente nel sito della Cia secondo il resoconto di alcuni loro agenti che hanno lavorato per decenni sul caso degli Ufo raccogliendo testimonianze, prove e documentazioni varie tra foto e video quei pochissimi che non erano abbagli, palesi falsi o fenomeni naturali non riconosciuti.

e cioè che per i pochi rarissimi che ritengono potrebbero essere autentici
sono per loro, un fenomeno ancora inspiegabile di origine sconosciuta,
che se anche desta un certo interesse per la difesa, non sono attualmente un problema e pericolo per il paese e i suoi abitanti.
in pratica quello che già si sapeva da decenni da quando hanno iniziato a osservare gli oggetti volanti non identificati, l'unica differenza rimane solo per il fatto che adesso è stato ufficializzato come un fenomeno esistente dalle autorità e non come invece in passato un fenomeno new age di visionari frichettoni sotto acido o erba che venivano ridicolizzati da tutti.


ok ma sbaglio oppure invece ci sono testimonianze di militari e di piloti di aerei di linea che hanno dichiarato che i famosi oggetti volanti non identificati facevano manovre ritenute impossibili non solo dai nostri aerei e attuale tecnologia ma addirittura dalla fisica come la conosciamo?
se hanno trovato gli alieni nuove teorie scientifiche da applicare per costruire nuove tecnologie per aggirare i limiti non solo della velocità della luce ma anche della fisica come la conosciamo potrebbero andare ovunque nell'universo
in brevissimo tempo.


tra le tante ipotesi che tirano fuori dicono che gli ufo avrebbero anche la tecnologia in grado di sfocare o rendere irriconoscibili i loro mezzi di trasporto
dalle telecamere o macchine fotografiche che usiamo, avranno paura che gli prenderemmo il numero di targa e poi gli potremmo mandare una multa salata a casa per eccesso di velocità.


Si vede proprio che sti alieni sono tecnologicamente molto indietro rispetto alla razza umana, non avendo ancora inventato i social network non sono neanche capaci di stare fermi davanti ad una fotocamera per farsi una bella storia Instagram


Anno interstellare 45XY55 finalmente abbiamo raggiunto la terra, purtroppo la presa contatto con Hans ha creato un'elevazione di coscienza che ha portato la nostra civilta' alla morte
Faccio rispettosamente notare che Plutone STA FERMO.




Perché diamo per scontato che dovrebbero rendersi poco visibili?
Partendo dal presupposto che tutti questi video di presunti avvistamenti per me sono una coglionata, anche perché ormai girano video con i cellulari fatti di notte che riprendono bene anche le stelle cadenti, nulla mi fa pensare che dovrebbero avere un motivo per non farsi notare.
Sono molto deluso dal fatto che nessuno abbia ancora detto:

"NON E`UN PIANETA"

(e nemmeno Plutone, maledetta Nasa)


https://www.esquire.com/it/lifestyle/tecnologia/a36033737/alieni-2021-michio-kaku/





minchia veramente.


il problema è che quando non sono sgranati la soluzione del mistero è "tò, è un piatto di plastica/drone/aereo/pallone"...


ricordo quando parlarono di avvistamento UFO a Rozzano dove abitavo e alla fine erano i segnalatori rotondi dei cavi dell'alta tensione che di notte sembravano sospesi nel nulla...


ma articoli di giornale ci hanno fatto...


robe cosi'..






bhe una società cosi evoluta avrebbe svariati motivi per non palesarsi ad una civiltà inferiore

le due che mi vengono in mente cosi su due piedi sono:
-se sono "predatori" , come per ogni predatore l'effetto sorpresa è fondamentale
-se sono "pacifici", avranno sviluppato una sorta di "prima direttiva" in cui si evita di influenzare delle civiltà dalla loro naturale evoluzione

ma penso ci sarebbero mille altre ragioni per cui se sei cosi superiore tecnologicamente non vuoi palesarti