Ufo in diretta dalla videocamera della ISS

Sto giro è andato in diretta registrato dalla videocamera da qualche milionata di dollari della ISS.

Qui il tipo che ha vivisezionato il filmato.

https://youtu.be/fNFc8AIxhQA

https://www.liberoquotidiano.it/news/scienze-tech/27365537/ufo-avvistamento-stazione-spaziale-internazionale-quattro-luci-navicella-aliena-videocamera-nasa.html

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/05/26/ufo-durante-la-diretta-dalla-stazione-spaziale-si-vedono-quattro-luci-inquietanti-e-una-navicella-aliena-sono-gli-alieni-al-100/6210900/

La cosa pareva seria già da tempo:

https://www.affaritaliani.it/cronache/nasa-da-giugno-disponibili-i-filmati-gli-ufo-esistono-ogni-paura-e-lecita-730262.html

Il dipartimento della difesa Americano: They Are Real scriveva il New York Times.

https://www.nytimes.com/2020/04/28/us/pentagon-ufo-videos.html
è da quando avevo 12 anni che vengono confermati avvistamenti misteriosi dalle autorità eh, niente di nuovo, non sono tra noi
a me quello pare un flare
Anyway non è che ufo=alieni
Moltissimi avvistamenti sono un mix di prototipi o altro
Sempre così sti filmati, un po' scuri, da interpretare, sempre sgranati.

70 anni e MAI un filmato chiaro

essù


In che senso un flare? più flare che viaggiano in formazione triangolare?
Videocamera da qualche milionata che come al solito non riesce a fare un ingrandimento 2x senza sgranare.

Mentre quando fanno i POV delle spacewalk le telecamere acchiappano i detriti orbitanti passare sotto a velocità folli e in quel caso stranamente gli conti pure le microcrepe sulle lamiere...

Comunque anni fa era girato un video piuttosto nitido di un oggetto tondo che quasi arrivava a toccare la ISS fermandosi per forse 20 minuti prima di ripartire a velocità smodata verso il buio.
La NASA se ne usci con "stiamo investigando" e il video da allora è scomparso... o almeno io non lo trovo più.


Erano i miei testicoli, fanno così ogni volta che leggo di avvistamenti UFO confermati


dipende che flare è. io anni fa scattai una foto in piazza dove sembrava ci fossero strane luci in cielo, in realtà era il flare di un lampione nella lente con una struttura simile a quello del video
mi fan più paura i paywall su quei sitidemmerda
https://www.nbcnews.com/science/weird-science/obama-ufo-videos-dont-know-exactly-are-rcna963

thx obama


thx al cazzo obama al massimo.
Letteralmente:
abbiamo visto degli oggetti volanti non indentificati: non sono identificati.
passi per lo youtuber (sul quale però google ci fa i soldi), ma che tristezza i giornali che pubblicano immondizia acchiappaclick
Esattamente dice:

"What is true, and I'm actually being serious here, is that there is footage and records of objects in the skies that we don't know exactly what they are,"

"We can't explain how they move, their trajectory. They did not have an easily explainable pattern. And so I think that people still take seriously, trying to investigate and figure out what that is."

che tradotto da google è così

""Ciò che è vero, e in realtà sono serio qui, è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano"

"Non possiamo spiegare come si muovono, la loro traiettoria. Non avevano uno schema facilmente spiegabile. E quindi penso che la gente prenda ancora sul serio, cercando di indagare e capire di cosa si tratta"."

Quindi siamo passati da "sei malato, hai le allucinazioni o era un lampione" di decenni fa a uno che è stato il presidente USA che dice che sono fenomeni REALI che vanno investigati con la massima serietà.

Al pentagono che ammette che la faccenda è seria e non ha un cazzo di folkloristico che a Giugno pubblicherà altro materiale.

Il Former Space Security Chief di Israele, che non è l'ultimo dei coglioni che dice quanto segue:

https://youtu.be/j6iE62jovMo
Più che altro ormai ci sono videocamere di ogni tipo super mega uber darklord HD 44K etc etc che ti riprendono anche i peli del culo dalla ISS, eppure sono sempre le stesse immagini sfocate e sgranate. Chissà come MAI
Il mio preferito è questo: il copilota di un F-18 ad agganciare il FLIR a... boh

É tutta la vita che nonostante I want to believe[emoji769] rimango scettico davanti ai video spixellati postati dallo stagnola30cm, ad articoli clickbait dei giornali e a cialtroservizi stile Voyager.

Ma stavolta mi pare un pelo diverso. Il pentagono che dichiara che un video, ripreso da militari in servizio, è autentico e che è sotto investigazione per trovare una spiegazione ad un velivolo in grado di inabissarsi in mare senza lasciare tracce (ed hanno mandato un sottomarino a cercarle, queste tracce), sinceramente mi sembra una notizia senza precedenti.

https://nypost.com/2021/05/14/video-captures-mysterious-flying-object-near-san-diego-navy-ship/

Io spero fortemente in sto report di giugno. Probabile sará l'ennesima vaga dichiarazione senza capo nè coda, ma stavolta spero che qualcosa di succoso esca fuori.
Non omini verdi, ma tipo "vabbè si regá lo ammettiamo, abbiamo registrazioni a bizzeffe di roba che sicuro non so palloni aerostatici o riflessi della pelata di Void, non ce lo spieghiamo, so i cinesi che ce stanno per rompe il culo?"

Also, servizio recente di 60 minutes visto ormai da quasi 7 milioni di persone:

https://www.youtube.com/watch?v=ZBtMbBPzqHY&feature=youtu.be
Si, stavolta pare essere diverso. piloti, ex piloti, servizi su giornali "autorevoli"(). dichiarazioni che sembrano uscire dalla bocca di Giulietto Chiesa, poi scopri che appartengono a Obama. Siamo alla prova che gli ometti con le antenne esistono? no. Direi piuttosto che siamo alla fine del meme degli stagnolari, tirato fuori a cazzo di cane ogni volta che si parla di questi fenomeni. Ridendo e scherzando è un mesetto che il tema degli ufo sembra ritornato di attualità. Vediamo a giugno che succede. Oh, magari è putin che suka bliatta duro su di un orso gravitazionale.


Mah, il video Youtube specifico a me parrebbe la registrazione, degradata, di una ripresa da una telecamera IR di un quadrireattore molto distante.


Detto questo, per me siamo soli