Ufo in diretta dalla videocamera della ISS



Ecco un filmato a bordo di un F18, se guardi bene dovresti leggere chiaramente la marca delle gomme delle macchine che sorvola



Però quando beccano gli UFO eeeewwwww, sorry a bordo di un caccia da 51 milioni di dollari avevamo solo la videocamera sony con la videotape degli anni 80


Chiaramente l'astronave di Zaxxon


Ma pure non lo fossimo, i film hanno fottuto il cervello della gente.

La stella più vicina a noi dopo il Sole dista 4300 anni luce, ovvero 4,0681e+16 km

La sonda Voyager impiegherà 40000 anni per giungere in prossimità di una stella.

La stragrande maggioranza della gente non si rende conto che attorno al sitema solare c'è il vuoto più assoluto, non c'è un cazzo per miliardi e miliardi e miliardi di km

Questi UFO sono belli longevi eh!


Toh, un Dark, ma allora io al funerale di chi sono andato?
c'era un video su youtube (nn ricordo chi/cosa) dove qualche professore/astronauta/pizzaiolo spiegava che, sicuramente in qualche galassia c'è qualche pianeta in grado di ospitare della vita, a quello si deve aggiungere il culo dell'evoluzione e una serie di fattori non proprio così banali (evoluzione con un cervello pensante, luce, acqua, etc etc etc)
Noi abbiamo dei telescopi in grado di veder a parecchi "km" di distanza e non sembra che abbiano trovato pianeti del genere, indi se anche esistessero degli alieni molto probabilmente noi non li vedremmo mai perchè, con la fisica che conosciamo oggi, il tempo del viaggio è di XXXmila/milioni di anni.
Poi beh se abbiam trovato degli alieni che girano nei buchi neri spazio/tempo come se fosse un picnic, forse è meglio non incontrarli nemmeno


Non lo so, ma ti ringrazio perché dicono allunghi la vita.

Forse era il funerale di Termi.


bhe è il concetto di UFO cioè noi abbiamo trasformato la cosa in "alieni" ma in realtà sono solo cose inspiegate tipo il video del tizio di inizio topic, sarà semplicemente qualche detrito che riflette la luce a cui non frega un cazzo a nessuno di dargli più di tanto una spiegazione


Faccio un ragionamento più profondo, partendo da questo.

Ipotizziamo che ci siano e abbiano la tecnologia per fare questi viaggi in tempi decenti, tipo warp o sarcazzo. Perché temerli?

Un popolo tecnologicamente così avanzato, avrebbe potere per mangiarci in un boccone con la facilità che abbiamo noi nello schiacciare una formica. Se non l'hanno ancora fatto, evidentemente non vogliono farlo o hanno motivi per non farlo.

Indi, che ci siano o non ci siano, io non vedo grandi problemi o nulla da temere, a meno di non cagargli il cazzo tipo film.
Ehm dividi gli anni luce per mille.

È comunque un sacco di strada.

Io ammetto la possibilità che ci sia vita nell'universo. È probabile.

Ammetto anche la possibilità teorica che ci sia vita intelligente come la nostra (se possiamo considerarci intelligenti [emoji1787])

Ma:
O sono troppo lontano nello spazio;
O sono troppo lontani nel tempo (civiltà nate e morte ml di anni fa o civiltà che nasceranno quando la nostra si sarà estinta)

Siamo, di fatto, soli perché con gli alieni non potremo mai fare la guerra, essete sottomessi, sterminarli o anche solo provare a spiegare cosa è un meme

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk


in realtà è molto probabile che non lo siamo soli, ma qualsiasi cosa sia anche solo dall'altra parte della via lattea è come se non esistesse per noi ci fosse anche una civiltà come la nostra su ogni singola galassia dell'universo non lo sapremo mai.


La verità è che tutti vogliamo credere negli avvistamenti per sentirci meno soli.
tipo l'altro giorno vedevo questo video di Kurzgesagt:


ti fa capire quanto è tutto enorme e noi anche all'apice nella nostra civiltà saremo una caccolina nel nulla
Pensate che merda però.

Nati troppo tardi per esplorare il nostro pianeta e troppo presto per esplorare l'universo.

Sighsob.
Si infatti ho spiegato meglio la mia posizione nel post sopra

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
Se viaggi alla velocità della luce non arrivi da nessuna parte ci vogliono centinaia di anni
Allora inventiamo motori supervelocissimi e facciamo prima!
Ok ma poi il tempo cambia per i viaggiatori e quando torni sono tutti morti di vecchiaia
Non ci sono solo limiti tecnologici ma proprio spazio/temporali insormontabili a meno di ricorrere alla fantascienza.

Infatti quello che dobbiamo fare e traformarci in androidi immortali dopodochè il tempo non sarà più un problema
e se fosse Gesu'?


in realtà questo succede se vai vicino alla velocità della luce nel normale spazio

i motori super velocissimi sarebbero quelli a curvatura: https://en.wikipedia.org/wiki/Alcubierre_drive

con i motori a curvatura non avresti il problema del tempo relativistico, e potresti viaggiare anche più veloce della luce

peccato che curvare lo spazio in quel modo viene fuori che devi trasformare in energia la massa di Giove

Ma anche con un motore a curvatura, come fanno capire in star trek, al massimo ti fai un giretto nella parte della galassia "vicina" a te, già arrivare dall'altra parte sarebbe un impresa generazionale di arrivare poi su un altra galassia non se ne parla sono spazi veramente "infiniti" di vuoto e nulla
Siamo appunto sconfinati nel mondo della fantascienza
Per colonizzare lo spazio l'unica scelta sensata sono delle formidabili navi-arca che viaggeranno millenni per poi depositare un 50% di leghisti dalla parte opposta del cosmo