Ufo in diretta dalla videocamera della ISS

altro vuol dire altro
non vuol dire: metti qui l'ipotesi che più ti piace.

e: non abbiamo idea di cosa sia, ci serve una tecnologia migliore per misurare/rilevare/capire, non vuol dire nulla più di quello che è scritto, ossia: allo stato attuale non sappiamo cosa sia. Forse, in futuro, i progressi tecnologici ci aiuteranno a capire cosa è.

A me sembra che anche quando una cosa è spiegata in modo chiaro e dettagliato, si cerca l'allusione a quello che vorremmo leggere.


ok, ma allora che tipo di fenomeno sarebbe possibile di origine ancora sconosciuta
che non sia possibile identificare con le attuali tecnologie?
Anche la storia della tecnologia terrestre sconosciuta per gli USA fà un pò ridere però. Voglio dire il paese con il maggior sviluppo bellico militare del mondo che trova nei suoi spazi aerei (che non sono proprio a due passi dagli altri paesi) oggetti sconosciuti e più tecnologicamente avanzati di altre nazioni ? Certo Cina, Russia ok potrebbero, però mi sembra difficile quanto altre ipotesi fantasiose.
vi state dimenticando degli Eva in mano ai giapponesi




tutto giusto se non ci fosse stata l'uscita di questa dichiarazione da parte dei cinesi.

https://www.futuroprossimo.it/2021/06/anche-esercito-cinese-e-alle-prese-col-fenomeno-ufo/



vediamo se le IA cinesi riusciranno a svelare il mistero.
volevo chiedere ma quali droni possono avere tali performance???

ho appena letto un articolo su un evento accaduto a febbraio ,con tanto di documenti etc.
due elicotteri ,uno della polizia di tucson e uno dell'FBI o di non so quale altro gruppo sono stati seminati da un drone che aveva solo una lucina verde di posizione,che viaggiava a più di 100 nodi fino a 14mila piedi....han dovuto mollarlo anche perché dovevano fare carburante...

cioè che stracazzo di drone è?????

forse sono quei ganassa di area 51 con quakche prototipo alimentato a uranio ... cioè m'ha.

un'altro rapporto ancora leggevo di droni che sorvolavano la più grande centrale nucleare americana.
cioè questi sara meglio che si svegliano,perche chiunque sia puo fargli la festa.

cioe io non mi capacito di come abbian fatto a rilasciare un rapporto che in 9 pagine in pratica dice che sono dei babbei,che c'è una possibile minaccia e non hanno idea di che cazzo sia,da dove venga e che potrebbe avere anche delle tecnologie super piu .
cioè ma veramente.

si sono bevuti il cervello.
stai zitto ,mettici i quattrini e indaga,cazzo fai ,vai a dire in mondo visione che sei un babbeo.

l'uomo che fuma avrebbe molto da insegnare loro

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


nessun paese al mondo per quanto avanzato tecnologicamente di più rispetto a tutti gli altri, Usa compresi sarebbe cosi stupido e irresponsabile da testare
nuove invenzioni in campo bellico e militare, in altri paesi concorrenti
con il rischio che in caso di guasti o incidenti che possono sempre capitare, oltre a venire scoperti il gap tecnologico verrebbe subito azzerato.


ma perchè sta fissa nel voler annientare? una ipotetica civiltà avanzata di milioni di anni, non avrebbe nessuna preoccupazione o paura da parte di altre civiltà possibili evolute esistenti perchè saprebbe come difendersi.
più che altro nel caso trovasse qualche civiltà come la nostra molto indietro rispetto alla loro tecnologicamente, piuttosto che annientarci che non ne avrebbero niente da guadagnare, al massimo potrebbero decidere di colonizzarci a nostra insaputa, controllarci e infine assimilare pian piano la nostra civiltà alla loro, che essendo molto arretrata e inferiore rispetto alla loro dominante verrebbe assorbita con il tempo fino a scomparire.
e questo senza nemmeno bisogno di usare violenza fisica direttamente.
fossero solo eventi registrati dalla marina per dire,vabbe direi che fanno i poser per raccimolare piu fondi etc....
ma ci sono rapporti da tutte le parti,FAA,forze di polizia,centrali atomiche , cioè... sveglia cazzo.

e questi che vanno a dire ?potrebbe essere la cina,russia...oppure anche noi stessi...non lo sappiano....a poi potrebbero esserci in mezzo super tecnologie.
incredibile che un documento del genere abbia visto la luce....chi cazzo lo ha scritto?Toninelli?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk




quel tipo di dichiarazione è voluta!

non sono babbei stanno soltanto dicendo al mondo intero che uno dei paesi più potenti militarmente, con una tecnologia all'avanguardia è impotente non soltanto nel cercare di inseguire e ingaggiare determinati oggetti volanti non identificati ma anche a capire che cosa sono e la loro possibile origine.
e gli altri paesi a parte la dichiarazione della Cina, MUTI!
e pure i giornalisti e i media che di solito pigliavano per il culo e ridicolizzavano in passato certe dichiarazioni e dicerie, stranamente se ne stanno zitti, zitti.
nessuno oh che ne uscisse fuori con una critica che il governo americano farebbe meglio a investire più proficuamente i loro investimenti invece di inseguire Ufi in cui nessuno crede nella loro esistenza.


Non sanno cosa siano, punto. Capisco che liquidare la questione con "non lo so" possa sembrare strano, ma è una frase perfettamente compiuta, non serve assolutamente ad aprire la porta alle più strampalate interpretazioni.

Cmq gli americani hanno una lunga storia nell'incartarsi su argomenti fantasiosi (flat earth, chem trails, etc) non mi stupirei se fosse una semplice forma di intrattenimento/distrazione.


Ok però se non lo sanno loro per forza apri la porta a teorie strane, del resto chi potrebbe saperlo altrimenti ? che sia una frase "normale" va bene ma non è strano pensare a teorie diciamo particolari.
ricordate
come insegnano i film
che gli UFO atterrano solo negli USA

... al limite in Sud Africa ma è stato un evento eccezionale
Condivido il punto di mannaroth, prendere un "non so" per un "Kardashian scale level over 9thousand"
diciamo non é molto compatibile col rasoio di Occam. Però io ho passato tutta l'infanzia con la serie urania del me papà quindi capisco.
Urania
Avevo anche la collana urania fumetti, quello degli autori sudamericani


sevvabbeh

Mi aspettavo qualcosa di simile, tipo certe reazioni che si autoalimentano.
La cosa che mi disturba sempre di queste teorie e' che funzionano e vengono presentate sempre e solo in chiave qualitativa.
Il vero distinguo, vale anche per molte teorie per problemi pratici, e' quando dal livello qualitativo si passa a quello quantitativo.


Loro sono gli stessi che nel 96 mandarono Clinton in TV ad annunciare che avevano trovato un fossile di un batterio su un meteorite proveniente da Marte, omg scoperta del secolo. Qualche anno più tardi un team di ricercatori riprodusse la cosa in laboratorio, era un comunissimo minerale. So americani, che ce voi fa

Neil de Grasse Tyson ad esempio suggerisce che la maggior parte degli avvistamenti sono in realtà errate interpretazioni degli osservatori che nn sanno cosa stanno guardando, magari un evento atmosferico raro e poco documentato, un artefatto ottico dovuto alla telecamera, etc etc .Ad esempio quelli che sembrano andare velocissimi potrebbe semplicemente essere lo stesso concetto di quando in un film vedi una macchina sfrecciare a tutta velocità, le riprese sono fatte a 20 all'ora, ma in modo che lo sfondo sembri scorrere veloce. Cioè, se tu non sapessi cos'è un fulmine e ne vedessi uno, cosa penseresti? Qualcuno si inventò che erano i giavellotti che un dio scagliava da sopra le nuvole. Esempio scemo chiaro, ma calza abbastanza




beh allora potevano anche risparmiarsi l'uscita che avranno bisogno di progressi in campo scientifico per comprendere meglio il fenomeno, perchè cosi facendo
tra le righe vorrebbero far intendere che se anche è sconosciuto non è di certo di origine naturale ma artificiale, verrebbe quindi da chiedersi quale tra i paesi all'avanguardia in campo scientifico e tecnologico al mondo da avere anche sorpassato gli Usa siano capaci di imprese simili.

la Cina si è già messa fuori con la sua dichiarazione ma anche se la Russia non ha detto niente dubito fortemente che avrebbero una tecnologia aerea migliore
e non di poco di quella americana, da arrivare al punto di sfoggiarla andando a
prendere in giro con l'uso dei loro droni super segreti giocando con la marina americana e i loro jet militari.

e se fossero invece tecnologia segreta americana non si spiega il perchè andrebbero in giro a sfruttarla rompendo le scatole proprio ai cinesi
che non si farebbero problemi come hanno dichiarato a riuscire prima o poi a mettere le mani su uno di questi "droni" e riconoscere immediatamente la sua origine.