[UFFICIALE] - Wii



Maledetto!!!!


8 Dicembre
Per fortuna c'è wii sports


Ma vaffanculo tutti a far la corsa

Date: 2006.

December 8th 2006.

EUR 249 / GBP 179

Bundles is white console, one Wii remote, one Nunchuck, Wii Sports.

Between 49 and 59 Euros for software. 34 for 39 pounds.



Andate a cagare
Forza, che lo posti qualcun altro
http://wii.com/it/

E' attivo, ma tanto è la solita fuffa

Bah, speravo in qualcosa di meglio ma pià che altro per i prezzi dei giochi

Vabè prenderò il ds e poi ci penserò
Bon 249 euro con wii sports + 50 euro per un altro gioco = 300 euro di investimento totale. Se po ffà!
Godo.
Alla fine spenderò circa 350€: Console+Zelda+Red Steel.
Mentre Zelda lo puoi comprare ad occhi chiusi, io fossi in te Red Steel aspetterei ben più di una rece prima di comprarlo..
il problema è che c'è solo 1 controller...quindi x giocare degnamente a wii sports dovrò comprarne un'altro

quindi:
Console + Zelda + Controller = 350 euro ?
8 dicembre Wii + Wii sports + Zelda + secondo controller

chissà se al day one si trovano anche i pad classici, se fosse così... mario 64!

(fanculo a me e quando ho venduto il gamecube+giochi )
ma i giochi della virtual console saranno giocabili anche senza controller classico?


Ovviamente queste sono le intenzioni, valuterò gli acquisti tramite recensioni e, soprattutto, prova pratica, un po' come tutti credo .
Nel caso uno dei due non mi convincesse troppo mi butterò sul secondo pad
Io mi sa che vado di Console (con wiisports) + Trauma Center + secondo wiimote
naaaa non prendere zelda al lancio e' da matti




ps. non so se e' stato detto gia in questa sede, ma ci vorranno 45 minuti o piu per attraversare tutta hyrule a cavallo
Ma perchè non sono così esaltato?
ma cazzo!

l'8 dicembre e' l'immacolata!!
Dieftrofront:

UK, September 15, 2006 - Wii games will not be region-free according to Nintendo UK's General Manager David Yarnton. Speaking exclusively with IGN at Nintendo's European Wii press event in London, Yarnton confirmed that Wii games and online content will be region-encoded, meaning European gamers won't be able to play titles from the US and Japan and vice-versa.

The news follows comments made by Perrin Kaplan, Nintendo of America's Vice President of Marketing and Affairs, which IGN reported on yesterday.

Fonte: IGN


Bah, non ho capito sto ripensamento, decidetevi...

Cmq la cosa che più mi ha lasciato deluso è stato il prezzo dei giochi...mi fai tanta pubblicità sull'aprire il mondo dei videogiochi alle masse e poi mi metti i giochi a 60€?
La forza del Wii rispetto ai bestioni che si trova a fronteggiare dovrebbe essere nell'economicità...
è troppo caro il wii cmq
Ma per il Wii il prezzo ci sta...in ogni caso effettivamente è uguale alla versione americana...

Il problema imho sono i giochi...