[UFFICIALE] - Wii

Le cose wireless devono morire

[OT]
Un gioco che vale la pena di comprare con il ds?
[/OT]


Che Oblivion vada meglio su PC è tutto da vedere, dipende sempre quale PC e a che prezzo. Fidati che a 300€ nn troverai nulla in grado di far girare Oblivion come gira su X360 e per molti nn dotati di PC ninja può essere un motivo sufficiente a giustificarne l'acquisto

Per cosa comprarla ora? Un solo nome: Gears of War (che riconosco, dovrebbe essere la prima vera e propria KA del 360 e quindi è abbastanza "grave" che esca dopo un anno dall'uscita della console).

E cmq dai, nn è certo per questioni di prezzo che uno deciderà di scegliere X360 o Wii, ma proprio di "filosofia videoludica"..

Trauma Center o se ha i giochi di importazione Osu! Tatakae! Ouendan!
Si certo mi ci vedo nel negozio: "Scusi che per caso ha Osu! Tatakae!! OUNDAN!!!"

Quello tira fuori il fucile a pallettoni da sotto il bancone e mi dice di uscire senza voltarmi


no, non sono d'accordo
1) il mio pc di un anno fa gira oblivion a dettagli buoni e posso scalarlo per averlo più fluido e penso che te lo fai con meno di 600€
2) gear of wars sarà anche una killer application, ma dopo un anno? E con una grafica inferiore ai giochi che usciranno per pc con le dx 10..
non mi convince...
Più che altro una sola killer application....



..ma che cazzo dico, appena esce MGS4 sarò davanti al negozio per comprarmi la ps3
Mi sono sbagliato, la conferenza sta cominciando ORA

A questa pagina il report in diretta
cmq la conferenza è ADESSO.

alle 12 (londra)---> 13:00 italia
E cazzo, senza pietà

Guarda su


Acido
ridiamoci su





la cosa sembra andare per le luuuuuuuuunghe
nintendo ha detto in sala di spegnere i cellulari, i laptop e tutte le connessioni bluetooth....sono presi male dagli attentati ?
I'd estimate about a third of the seats are still waiting to be filled. Give it time. /impatient

Ma porc...ma tanto che cazzo avranno da dire? Ormai si sa già tutto! Devono solo dire ok la console verrà 250€ con un controller e senza wiisports in bundle ahahahahaha HAHAHAHAHAHA vi abbiamo inculato ahahahahhaa arrivederci.


e che chEzzo
dimentichi che uscirà nel 2007


HAha oddio
Jokerwata
20 minuti ed hanno parlato solo del DS! ma non era una conferenza sul Wii ? Uffa!
Minchia che palle....voglio che l'inculata arrivi subito rapida e indolore
Diretta italiana
Date: 2006.

December 8th 2006.

EUR 249 / GBP 179

Bundles is white console, one Wii remote, one Nunchuck, Wii Sports.

Between 49 and 59 Euros for software. 34 for 39 pounds.

WarioWare: Smooth Moves (just after launch).

Third-party: around 15-20 games from launch. Red Steel. Rayman. Need for Speed Carbon. Tony Hawk. Super Monkey Ball.
Date: 2006.

December 8th 2006.

EUR 249 / GBP 179

Bundles is white console, one Wii remote, one Nunchuck, Wii Sports.

Between 49 and 59 Euros for software. 34 for 39 pounds.