[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Io ricordo che al tempo quando ero un po’ sovrappeso anche solo dandomi la regola che cascasse il mondo fuori dai pasti non toccavo cibo avevo perso tipo 2-3 kg senza cambiare nulla.

fite me 1v1 irl

Beh una volta c’era il detto “hai la faccia come il culo” magari qui la riformuliamo con “hai la faccia come il bicipite” o “hai la faccia come il pacco” :dunnasd:

Se non ricordo male il mio BMI è tipo 26-27

Ma dovevi vedere quanti capelli per terra ieri dal parrucchiere :sisi:

2 Likes

@Nakiami vai in palestra su, o vuoi diventare come Peppino dall’altro thread???

va bene così?

2 Likes

il thread dei palestrati è questo comunque

2 Likes

Altra cosa che mi aveva fatto perdere peso senza sforzo era stato togliere lo zucchero dal caffe’.
All’epoca bevevo 150 caffe’ al giorno, ogni volta ci mettevo un po’ di zucchero, ad un certo punto avevo fatto il conto ed era come se ogni giorno mi mangiassi una fetta di torta :rotfl:

14 Likes

Lo zucchero nel caffè è l’unica cosa che faccio ora. lol

Avevo fatto un calcolo che se uno toglieva lo zucchero nel caffè per tre volte al giorno, è come se si mangiasse un kg di pasta in meno al mese o giù di li

si lo zucchero puro nel caffe’ e’ una roba spaventosa di cui non ti accorgi :asd:

1 Like

ma è ovvio che il caffè si beve senza zucchero così quando ti chiedono come lo prendi puoi fare la battuta sfigata “amaro, come la vita” alzarti il bavero della camicia e andare via impennando sulla motoretta

6 Likes

Mi hai ricordato che sono in ufficio dalle 7:30 quindi è ora della seconda colazione

6 Likes

in realtà il problema dello zucchero e di tutti i dolcificanti è in generale e le calorie sono l’ultimo dei problemi :asd:… sol ole bibite in commercio sono il male assoluto peggio dell’alcool

Vediamo un po’ che si dice sul topic dei volt…

image


5 Likes

Tu mangiati pure la carta, che prima che metti un kg ce ne vuole :asd:

vuoi dire che non hai apprezzato la foto di Krudar???

Però non ci stiamo insultando, pensa, sta postando anche tanto Krudar, interagendo con tutti, senza prendersi insulti stavolta :ubersisi:

1 Like

In realtà erano giorni che mi chiedeva un altra foto @Crius

1 Like

Se dico che nel 2024 il nerd tollerabile è solo il gym-nerd posso rimediare alla situazione?