[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Lo zucchero nel caffè è l’unica cosa che faccio ora. lol

Avevo fatto un calcolo che se uno toglieva lo zucchero nel caffè per tre volte al giorno, è come se si mangiasse un kg di pasta in meno al mese o giù di li

si lo zucchero puro nel caffe’ e’ una roba spaventosa di cui non ti accorgi :asd:

1 Like

ma è ovvio che il caffè si beve senza zucchero così quando ti chiedono come lo prendi puoi fare la battuta sfigata “amaro, come la vita” alzarti il bavero della camicia e andare via impennando sulla motoretta

6 Likes

Mi hai ricordato che sono in ufficio dalle 7:30 quindi è ora della seconda colazione

6 Likes

in realtà il problema dello zucchero e di tutti i dolcificanti è in generale e le calorie sono l’ultimo dei problemi :asd:… sol ole bibite in commercio sono il male assoluto peggio dell’alcool

Vediamo un po’ che si dice sul topic dei volt…

image


5 Likes

Tu mangiati pure la carta, che prima che metti un kg ce ne vuole :asd:

vuoi dire che non hai apprezzato la foto di Krudar???

Però non ci stiamo insultando, pensa, sta postando anche tanto Krudar, interagendo con tutti, senza prendersi insulti stavolta :ubersisi:

1 Like

In realtà erano giorni che mi chiedeva un altra foto @Crius

1 Like

Se dico che nel 2024 il nerd tollerabile è solo il gym-nerd posso rimediare alla situazione?

@Crius buongustaio :asd:

io per ora sto facendo 110kgx8 in leg press (seduto al primo buco… si dice così? boh :asd:) che se vedi le mie gambe (chiamate anche zampette dalla mia compagna) non sembra una cosa fisicamente possibile :asd:

Pure il PT è rimasto colpito :asd:

nel senso che l’hai preso in pieno cadendo?? :asd:

3 Likes

Sta attento con le offese, i miei pugni non faranno male ma sono fortissimo con le pedate in culo :asd:

Cmq io vi ripeto che avere quel fisico là (di krudar) contando le penne che mette nella pasta è facile.

Dovreste avere la mia di dieta e pesare 72 kg a 40 anni, poi vi faccio i complimenti :asd:

3 settimane fa ho mangiato 5 pizze in una settimana, per dire :asd:

1 Like

Che scontro epico, ma hai le zampette molto aggressive :ubersisi:

Madian, non so perché ma ti ho immaginato tipo orsetto lavatore, quindi stacce.

1 Like

Ecco a voi un thread freschissimo:

1 Like

e anche quanto beve :asd:

4 Likes