[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Basta davvero farti un calcolo sommario con una formula di quante kcal è il tuo fabbisogno giornaliero. Mangiarti quello se vuoi rimanere in peso, levare 2-300 kcal se vuoi dimagrire e aumentarne lo stesso quantitativo se vuoi prendere peso.

PALLA DI LARDOOOOO

cardio e’ utile, ma andare in palestra per correre come il criceto nella ruota no grazie.
Vado a correre o anche solo a passeggiare al parco.

mi ricordi un mio collega dove la nutrizionista ormai è diventata una psicologa, lui fa lo yoyo da anni …lo vedi un mese è magro dopo 4 è grasso etcetc…per non sentirsi in colpa paga questa che lo pesa e lo cazzia…poi si fa le diete da solo…ritorna sovrappeso e ci riva una roba assurda…

Il cardio lo si può skippare tagliando le kcal giornaliere. Non si dimagrisce con il cardio, si dimagrisce con il deficit calorico.

Il cardio ti aiuta solo a mangiare di più durante il giorno. Perchè quelle 300 kcal che perdi correndo le puoi integrare col cibo.

aggiungo subito krudar nel grande libro del rancore dei pelati

1 Like

* this

Io ho fatto così, ho fatto 8 lezioni con lui e poi ora sto andando da solo, anche se ogni due mesi gli pago un ora per seguirmi per bene (di solito in palestra mi da qualche dritta quando mi vede sbagliare qualcosa ma poco di più) in modo da capire che esercizi cambiare, mi fa la scheda nuova etc etc

Ma per il 90% della gente anche meno eh :asd:
Basta che sostituisci due o tre maialate che mangi e gia’ puo’ fare la differenza.

Secondo me non consideri quanto male mangia la gente tipicamente…

@Krudar Ieri ho fatto PB in leg press (240kgx4) e come cazzo si chiama quell’esercizio dove stai seduto e tiri su le gambe per i quadricipiti? comunque 70kg x6

Ah certo, per molti qui dentro basta giusto mangiare nei 3 pasti principali evitando alcool e dolci.

Leg Extension :asd:

Magna e spigni school.

1 Like

È il thread dei volti questo, fatti un altro thread dove parli di rep, chili a caso e roba così, per dio :mad: che è la parte gymbretard che fa cagare :mad:

Io ricordo che al tempo quando ero un po’ sovrappeso anche solo dandomi la regola che cascasse il mondo fuori dai pasti non toccavo cibo avevo perso tipo 2-3 kg senza cambiare nulla.

fite me 1v1 irl

Beh una volta c’era il detto “hai la faccia come il culo” magari qui la riformuliamo con “hai la faccia come il bicipite” o “hai la faccia come il pacco” :dunnasd:

Se non ricordo male il mio BMI è tipo 26-27

Ma dovevi vedere quanti capelli per terra ieri dal parrucchiere :sisi:

2 Likes

@Nakiami vai in palestra su, o vuoi diventare come Peppino dall’altro thread???

va bene così?

2 Likes

il thread dei palestrati è questo comunque

2 Likes

Altra cosa che mi aveva fatto perdere peso senza sforzo era stato togliere lo zucchero dal caffe’.
All’epoca bevevo 150 caffe’ al giorno, ogni volta ci mettevo un po’ di zucchero, ad un certo punto avevo fatto il conto ed era come se ogni giorno mi mangiassi una fetta di torta :rotfl:

14 Likes