[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Le braccia non mi sembrano piccole rispetto al resto dai

1 Like

rumore di paint

7 Likes

Cioè a me annoia proprio, è simpatico vedere il progresso sui numerini che salgono - che era l’unica cosa che mi piaceva, perché l’apprcciavo da nerd su ‘ste cose -.
Guarda che, lo confesso con vergogna, ho avuto il mio periodo dove misuravo i grammi, le cose, i progressi, ero andato in completa modalità gymbro andandoci almeno 4-5 volte a settimana (l’ho fatto per un anno e mezzo credo, poi mi son rotto le balle a una certa ed è arrivato il Covid; ho fatto roba in casa costante per un po’, poi mi son stufato appena usciti dal lockdown).

Perché non facciamo il gruppo di sostegno qui?
Che se non ci si allena si prendono gli insulti?
Dai dai facciamolo

Io non voglio dare soldi alla nutrizionista solo per farmi pesare, però se non ho la minaccia dell’’umiliazione non riesco a motivarmi da sola.

Adesso sono un po’ migliorato, ma quando ho iniziato e’ stato pazzesco come i pettorali si sono gonfiati mentre tutto il resto arrancava

boh non saprei sinceramente… considera che io ero come te fino a qualche anno fa (ed ho “qualche anno in più” vado per i 50), prima della lesione del tendine della spalla destra, e facevo solo nuoto 2 volte a settimana…certo non ero “enorme” come un professionista ma di grasso 0 e di muscoli tanti.

Poi secondo me alla fine è sempre roba soggettiva che ti da piacere, io non ho mai capit oi tizi che in palestra passano il tempo a guardarsi allo spechio compiaciutie facendo le facce ma ad un certo punto sono arrivato alla convinzione che se serve a farti stare bene e a migliorare l’allenamento allora perché no…

Io non ho nessun problema ad essere insultato sul divano, non funzionerebbe.

Io il personal trainer non l’ho mai capito perchè bisogna prenderlo.

Allora va bene se ci fai un mese o due da total newbie per insegnarti bene i movimenti.

Ma una volta che ci sei, praticamente lo stai pagando per avere uno che ti rompe il cazzo ad andare in palestra sennò non ci andresti :asd:

Che avrebbe senso, ma costa un pacco di soldi, il gioco non vale la candela

1 Like

Comunque a chi inizia consiglio tantissimo un personal trainer per le prime fasi, che vi insegni come vi dovete muovere senza farvi male, e come ottenere il massimo dai vostri esercizi.
E’ un investimento che vale, per la vostra salute e il vostro tempo.

Poi quando avete imparato potere fare da soli tranquillamente.

1 Like

è chiaramente ritoccata hai più capelli tu che Krudar di pacco e per il secondo principio dell’evoluzione del genere umano questo non è possibile.

Mutande da cambiare dopo sta foto :asd:

1 Like

Penso serva solo a quello :asd:

Mi piace, anche io sono motivato così.

Inizio io: Naka vai in palestra o diventi una palla di merda e come tua madre*.

*che non è mai un buon paragone

2 Likes

No, e’ la mia faccia naturale quando leggo Agora’

1 Like

Che è tipo il motivo per cui la stragrande maggioranza delle persone va dalla nutrizionista :asd:

Tutti sanno come mangiare bene, basta informarsi un paio di giorni su internet e ti fai anche una dieta con i macro e le calorie giuste.

Il problema è che non hai nessuno da deludere se non segui la dieta.

E qui entra in gioco la nutrizionista :asd:

Funziona di più il paragone col mio gatto, mia mamma era magra :rotfl:

1 Like

Anche perche’ “mangiare bene” per chi non e’ un atleta e vuole solo non diventare un bidone di merda e’ veramente solo seguire 4 regole in croce.

Ma per forza che per andare in palestra vi serve una motivazione è un’attività merdosa :rotfl:

"Ehi, sono andato in macchina in palestra a 5 km da casa e ho fatto 30 minuti di cardio :cool: "

Ma và in mona de to mare :rotfl:

Andate a passeggiare, andate a camminare in montagna, compratevi una bici e pedalate, compratevi una canoa e affondate, fate qualsiasi altra cosa ma smettetla di dar soldi alle palestre a meno che non serva funzionamente a qualcos’altro, ormai avete 40 anni se dovevate trovarvi un* ormai l’avete trovat* per il resto è tardi, spiace dirvelo :asd:

Concordo che andare in palestra per fare cardio e’ una perdita di tempo e soldi :asd:

cardio merda tutta la vita

1 Like