[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

se poi vi arrivano dickpic di Krudar via pm però non vi lamentate con la moderazione :wut:

Me ne fotto nel senso che non è il motivo per cui sono in palestra, poi ovviamente quando vedo nei cambiamenti nel corpo chiaro che sono contento. Soprattutto la parte petto che è sempre stato il mio punto debole fa piacere vedere i miglioramenti.

E comunque sì, non c’è un cazzo da fare, andare in palestra ti migliora la vita. Ti cambia l’umore in meglio, ti senti più energico, e in generale ti fa riconsiderare i tuoi habits.

E io non sono mai stato un fan della palestra, anzi, mi ha sempre annoiato parecchio. Devo ammettere però che fare con un trainer - o un gymbro è tutta un’altra cosa.

Sì è soggettivo riguardante l’aspetto fisico, io mi posso piacere con la panza e pesare 120kg e 175cm, ma essere in salute è una metrica oggettiva medica.

edit. ho visto ora che avete spammato mica da ridere, ora leggo.

vabbeh le idee politiche e l’intelligenza e’ meglio lasciarle fuori, altrimenti devo levare dalla lista dei miei prediletti meta’ della gente

1 Like

7 Likes

Mi stanno chiaramente incitando a farlo :asd:

Vedi che tutti gli sputi che ti prendi servono solo a lubrificare

2 Likes

Ecco, questa ha sia i muscoli che le curve ed è snu snu chuck approved come fisico.

Ora mi manderete tutti a cagare ma non mi piace di faccia, è troppo anonima, è troppo bellezza standard per i miei gusti.

sputatemi pure :asd:

Fate spazio, è arrivata la nobiltà!

4 Likes

Ognuno ha la sua, io ho petto e braccia grosse ma piccolo di dorso, di solito chi è piccolo di petto invece ha un buono spessore di dorso

Ha il viso da classica americana bella.

Nah, la palestra di per sé fa cagare.
Fare attività fisica ti migliora la vita, perché è quella che ti fa rilasciare dopamina ed è quella in generale che ti fa vedere risultati, indipendentemente dallo sport che fai.
Metterti seduto sulle panchine a sollevare pesi mentre ti guardi allo specchio, o sulla panchetta a sollevare una sbarra, è la cosa più lontana - per me - dal definirla bell’attività.
Cioè mille volte meglio fare uno sport di combattimento o qualsiasi altra attività.
Io ho fatto calcio, sci, tennis, di tutto, la palestra per me è proprio uno stracciamento di cazzo clamoroso e odio pure tutta la gente che ci gira intorno perché i fissati di palestra sono OverTheTop come disagio.
Ma molto di più rispetto a gente che ho trovato in altri ambienti, e sì che negli sport di combattimento non girano dei geni eh?

C’e’ molta genetica anche in questo.
Ad esempio io quando ho iniziato a fare palestra mi sono esplosi i pettorali (relativamente parlando a come ero prima eh), mentre le braccia e le spalle rimangono molto minute, nonostante ormai da tempo cerchi di targhettare piu’ questi

La palestra è quella più completa per il fisico. Gli altri sport devono sempre essere accompagnati comunque dalla sala pesi. Perchè in nessuno sport utilizzi tutti i muscoli come fai in una palestra.

Che poi ti straccia il cazzo è soggettivo. Ma se fatta bene è perfetta come disciplina.

A me piace perche’ il progresso lo puoi misurare quantitativamente.
Qualunque sport piu’ lo fai piu’ migliori ovviamente, ma in palestra hai dei numeri oggettivi dove vedi quanto migliori, a me il micromanagment piace.

1 Like

è quello che non mi piace molto.

poi per carità, con una così non mi tirerei certo indietro ci mancherebbe, ti parlo in un contesto di materiale su internet con cui ho più scelta quindi mi permetto di fare più selection :asd:

Dal vivo vale la storia dei cocci di vetro e la scorreggia tramite walkie talkie etc etc.

Sì, ovvio, vai a lavorare sui vari distretti muscolari e vai a toccarli tutti.
Sto parlando di attività in sé e per sé, che per me è veramente brutta, La Noia.

Dipende anche da come li alleni sti muscoli. Ovviamente la genetica gioca un ruolo fondamentale. Ma allenare BENE il muscolo te lo fa crescere anche se carente.

Ma se mi prendo un personal trainer, lo trovo uno che abbia la pazienza di un insegnante di sostegno?

Anzi, gli dò le chiavi di casa, deve venirmi a prendere dal divano, caricarmi in spalla come sacco di patate e portarmi in palestra e poi riportarmi indietro dopo avermi fatto la doccia.

Oppure devo arrivare già motivato io?

2 Likes

Penso nessun maschio eterosessuale che se la trova davanti in intimo si tirerebbe indietro :asd:

Minchia feror stai zitto, occhio che ti spiezzo in due

8 Likes