[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Ci voleva Chuckino per riportare un sano equilibrio in questo thread :sisi:

Ha detto col pacco Krudar.
Indossa almeno le mutande da ciclista la prossima volta :ubersisi:

1 Like

Ma non è mica scritto nella pietra, i tuoi gusti sono quelli della persona media attuale e va bene ci sta mica è un offesa, però la media 200 anni fa considerava “belle” le persone in sovrappeso bianche non abbronzate, quindi non relegare tutto a un “fetish” perché sono semplicemente gusti e sono oltretutto condizionati dai fattori esterni, non stiamo parlando di amanti dei piedi :asd:

Si, ma in quel caso non è una scopata, ma un’avventura, diventa un’impresa, un’esperienza, un cimento; appare Sean Bean al tuo fianco, guardandoti pensosamente e mormorando " non si entra con facilità a [insert name here]", indossi il preservativo come il main tank indosserebbe l’armatura per tankare Onyxia, scrivi un testamento, respiri profondamente e ti avvii verso la battaglia.

6 Likes

Perchè non sto zitto possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

1 Like

Si ma ragazzi quello che definiamo bel fisico sono solo convenzioni sociali dell’epoca in cui si vive. Quella/o che oggi è strafiga/o 50 anni fa non se la cagava nessuno…

1 Like

ma che Onyxia

1 Like

Penso che Emanuela Folliero a 35/40 anni sia stata la cosa più vicino alla perfezione :asd:

Vedi… secondo i miei gusti in fatto di uomini la foto di Hicks mi attira moooolto di più.

Sei grosso ok… ma il pacco? dov’è?? non era meglio aumentare un po’ il contrasto? A me l’uomo intorno non piace :dunno:

Ovviamente scherzo krudar dai, non si vede un cazzo da quella foto ma volevo fare l’idiota un po’ :asd:

vabbeh ma giri il coltello nella piaga :asd:

4 Likes

Chuck a me fa piacere che mi vedi grosso, ma questo è un fisico definito…sono 1.77x76 kg in quella foto.

Se sono grosso io allora non hai visto le persone grosse :asd:

ho l’impressione che Krudar abbia queste foto dove oscura tatticamente il pacco come faccio io coi capelli

6 Likes

Tu sei grossi, gli altri per me sono deformi :asd:

Madonna la Folliero :lode:
I Bellissimi di Rete 4 :lode:
Mi piaceva di più l’annuncio rispetto al film :lode:

Vedi, faremo aperitivi incompatibili, ma potremo guardarci tutte le presentazioni della Folliero insieme :lode:

3 Likes

Emanuela Folliero era un cheat quando faceva gli annunci a Rete 4

Mh, affrontato di peggio. :snob:

2 Likes

Vedi… Bella la Folliero, ma per i miei gusti le manca culo.

Io fisicamente preferisco una Valeria Marini anni 90, non solo tette ma anche un pochetto di ciccia.

clessidra :lode:

È che la Marini non riesco più ad associarla a qualcosa di sessualmente attraente perché perché… perché è Valeria Marini puttana eva, troppe minchiate ogni volta che apre la bocca.
Però sì, ho capito il fisico, quello di Bambola diciamo, che era ggggiovanissima.

2 Likes

Chuck, vatti a vedere jem wolfie se non la conosci.

Mi ringrazierai.

E’ tutto quello che a noi due piace :asd:

Un’altra “dea” per me è Serena Grandi negli anni 80. :sbav:

cerca “Serena Grandi Miranda”, non posso postare nulla che sarebbe pelo ban.

pure lei poi adesso fa l’effetto “valeria marini” che dicevi prima, è leghista mi sa :asd: