[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Equilibrio, l’accumulo di adipe in zona addominale contribuisce ad abbassare il centro di gravità favorendo la stabilità. :sisi:

2 Likes

Non è essere fissati con la cardio è avere un sistema cardiocircolatorio che funziona come dovrebbe.

Poi oh, siete liberissimi di arrivare a 45 anni con la pastiglietta per la pressione eh :asd:

A me del fisico non frega un cazzo, e mi rompo il culo per migliorare me stesso.

Checkmate :crismi:

A me il fisico da “velina”, cioè fitness senza pancia con poco culo e anche le tettone non mi piace, non mi attira, Krudar può dire quello che vuole :dunnasd:

A me piace il culone, senza culone godo solo a metà, mi piace anche il fisico rinascimentale, io voglio toccare la ciccia… però per lui sono iprocrita.

Impossibile pensare che ci sia gente con gusti diversi dai suoi, lui preferisce etichettare tutto come “ipocrisia”

Ma tu puoi essere come cazzo ti pare con quel pacco…

2 Likes

Questo e’ vero anche per me, se c’e’ una cosa che mi ammazza la libido e’ un tizio che si leva la maglietta e gli vedi le ossa perche’ e’ abbastanza magro (mica serve essere uno scheletro). Ho bisogno di un po’ di carne per svolgere le normali funzioni pjemmiche

2 Likes

Io non sono mai stato cultore del fisico in senso stretto, ma tutto sommato nell’ultimo ventennio tra il fatto che ho sempre fatto lavori in movimento ed amo (amavo :asdsad: ) andare a camminare in montagna sono sempre stato, in una forchetta di alti e bassi, decentemente in forma.
Poi per un periodo sono andato a correre, ogni settimana per parecchi anni c’era il classico calcetto con gli amici, dopo che mi sono rotto il classico crociato ( :crasd: ) per un periodo ho fatto palestra e mi ero preso abbastanza bene, ecc… Diciamo che si viveva anche di rendita :asd:

Ora, dopo un anno di mal di schiena più forte del solito che ho trascurato, sono stato praticamente fermo senza poter fare niente per sette mesi a causa dell’ernia dopo tre ricadute, adesso a bestemmie finalmente sembrerebbe che ne stia uscendo e sto facendo riabilitazione.

Tutto questo per dire cosa? Che santa barbara dammi la forza mamma mia a 40 anni se è difficile rimettersi in sesto dopo periodi di fermo. :pokerface:

Una mia ex ora si sta sfondando di palestra e continua a spammare foto delle spalle, della schiena, delle braccia.
Cioè, è sicuramente più in forma eh, ma sticazzi delle spalle e della schiena in forma santoddio.
Poi oh, sicuro che a Krudar magari piace vedere la schiena muscolosa e delineata pure nella donna, a me frega un cazzo.

Edit - oh, è preciso che ho sempre fatto sport, prima che mi si venga a dire che buhbuhh la volpe e l’uva. Ho fatto per anni thai boxe e kick, una parentesi di palestra (che mi fa letteralmente schifo, cioè mi sta proprio sul cazzo stare lì a sollevare roba, se mi fosse piaciuta come attività avrei fatto il muratore o il magazziniere, con la filosofia del: se fai un lavoro che ti piace, non lavorerai mai!111!1).
Io sono 1.83 o poco più ed ero arrivato, quando facevo sport da combattimento, a 79/80Kg.
Ora non sto facendo più un cazzo da due anni credo, e sono sopra i 90, ma sticazzi :asd:
Faccio l’orsotto barbuto :ubersisi:

Io ho l’immensa fortuna che quando sono stressato la prima cosa che mi succede e’ che mi cala l’appetito, non sono uno di quelli che mangia per il nervoso.

That’s my secret, sono sempre stressato.

3 Likes

la donna perfetta di Krudar

3 Likes

Questo è il punto, che poi non andresti oltre quello è perchè per te il gioco non vale la candela.

Ma comunque il bel fisico è attraente. Sia da parte maschile che femminile.

Poi c’è chi può avere gusti/fetish differenti, ma di norma un fisico in forma (non palestrato, in forma) è più attraente perchè è più in salute.

ma infatti non c’e’ piu’ raffinato piacere di quando scopi e tutto sballonzola

1 Like

Meno chattine più foto con pacchi in mostrine

1 Like

Questi sono i fetish di Tasker, a me piace un altro tipo di donna. :asd:

2 Likes

A me i muscoli sulle donne non piacciono, però delle volte ci sono delle “gigantesse” snu snu che mi accendono la libido e mi farei picchiare forte non so perché, ma non me ne frega neanche di saperlo il perché chi se ne frega :asd:

mai mai mai indagare nel subconscio per capire perche’ una cosa ti ingrifa

Più la presa è tonda più la spinta affonda :ahsisi:

2 Likes

1 Like

4 Likes

ottimo, vedete come e’ intelligente Krudar?

3 Likes

Ma definisci bel fisico, cioè a me piace da morire Claudia Cardinale da giovane, in anni in cui non c’era l’ossessione per avere il fit-fisico.
Mi metti una super-fit girl e una col fisico di claudia cardinale affianco, scelgo mille volte la cardinale-like.