[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Split :sisi:

E se inciampiamo Splat :sisi:

2 Likes

A me stanno sul cazzo quelli che “ma nooo stai bene” mentre hai la panza appoggiata sul pantalone, poi si guardano le loro ossa sottopeso e fanno “beh io devo perdere ancora qualche chilo”. :orsobaffanculo:

Almeno Krudar dice la verità.

1 Like

non booooing ?

Pero’ a giudicare da una fotografia, ero piu’ magro di adesso, se metti le due foto davanti io fumatore senza fiato per molti sarei piu’ in forma.

Dipende dalla consistenza: se budinoide è splat garantito.

Pjem ha i muscoletti e non ha la panza, se non è “in forma” lui abbiamo una visione diversa del concetto

alle 9.22 di mattina cazzo se fa male una affermazione come questa

2 Likes

e quindi? :asd:

E quindi quando si dice che la gente preferisce quelli “in forma” non vuol dire niente :asd:
Poi per altro come diceva Chuck e’ pieno di gente a cui piace roba non in forma, per dire gli orsi scopano piu’ di tanti altri

Sotto la quarta non si è in forma :dunno:

Comunque si parlava di gusti estetici prima, diciamo che la definizione scientifica di “in forma” oltre a non esistere non interessa molto in questo discorso

Secondo me “in forma” vuol dire una cosa solo e soltanto: passi il test del morto correndo o no?

Se non lo passi non sei in forma, stop.

Correre è una attività basilare per la quale non serve allenamento specifico, fondamentalmente: se sei in forma li sai fare, se sei un sacco dell’umido con le gambe no.

Il “test del morto” consiste nel riuscire a correre 10 km in meno di un’ora (per chi non lo sapesse).

Le persone si creano delle convinzioni mentali per rimanere nella loro confort zone.

Perchè è più facile dire “a me del fisico non frega un cazzo” rispetto a rompersi il culo per migliorare sè stessi.

Eh no ma a me piace l’uomo con la pancia :girl:

Poi incredibilmente la maggior parte di quelle che dicono sta cosa sbavano dietro Roberto Bolle, forse perchè balla bene :asd:

Ahh l’ipocrisia.

2 Likes

A maggior chiarimento: io ho smesso di correre 8 anni fa abbondanti, le mie ginocchia e i miei piedi non gradivano più tanto la cosa.

Ciononostante l’anno scorso abbiamo partecipato alla Venice Marathon, la ludico-sportiva da 10 km (che in verità sono 11).

Passo medio 5:25, e per fare 11 km ci ho messo un’ora e un minuto, senza alcun tipo di allenamento specifico (correre 1 volta a settimana per 3 volte prima di andare non è un allenamento).

:dunno:

Fai 80000 km in bici sei in forma stronzone. :asd:

Magari avessi tempo, sono a 4200 sto anno, l’obiettivo era passare i 10k ma la vedo difficile :dunnasd:

Comunque certo, sono in forma perchè vado in bici, mica sono unto dal signore.

Ecco per dire Hicks ha una definizione di “in forma” che non ha nulla a che vedere con l’estetica (che va bene eh, ma appunto e’ una roba supersoggettiva).

A un mio amico piacciono le sudamericane in carne, ma tanto in carne.
Gli metti lì la fit-tizia che va in palestra tutti i giorni, super-tonica quella che vuoi, e non gliene frega un cazzo.
Metti lì la sudamericana che rasenta la somiglianza con l’omino michelin, culotto e tettone, uscendo a mangiare messicano scofanandosi l’infinito, ed è felicissimo :dunnasd:

Ora, per me lui ha pure un bel kink\gusto specifico, ma non è tutto così.
Poi per me un bel fisico può attirare lo sguardo di sicuro, mi fa anche pensare “wow che figa”, ma il mio desiderio potrebbe esaurirsi lì in una scopata al massimo.
Perché già mi immagino le fisime e le paranoie nell’uscire a cena, dell’andare a fare l’aperitivo, e non scofanarti questo, e non trangugiare tutta quella roba.

Cioè io ieri sono andato a fare aperitivo e mi son scofanato 2 sbagliati e 1 gin tonic, sabato sera ho pure un compleanno e domenica altro aperitivo.
Non c’è compatibilità d’abitudini :dunnasd:

1 Like

Vi presento il ciclista fissato con la cardio :asd:

ahhh le stronzate.

La smetti di proiettare i tuoi gusti da normalone su tutto il mondo Krudar, basta :rotfl:

1 Like

Bisogna anche capire che, secondo me, la gente che va in palestra a gonfiarsi braccia e schiena pensando di essere bello bellissimo ha un problema di fondo.

Poi sono 1m80, 90kg di braccia e hanno gambe e polpacci che son metà dei miei.

:rotfl:

1 Like