[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Sì ma non è il prima e dopo di Madian quello…

Madian ha fatto vedere il bicipite più grosso perché appunto sta cercando più forza, ha detto che non gli interessa dell’aspetto estetico nel senso che probabilmente non gli interessa diventare grosso e super definito, non che non gli interessa dell’aspetto estetico in generale.

La foto che hai postato tu invece mette altro in campo oltre all’aspetto estetico.

Krudar Approved

Bicipite più grosso non è sinonimo di più forza, ma va bene lo stesso ho capito che vuoi dire :asd:

Io comunque la mia signora per scherzare la minaccio con “ora vado tutti i giorni e mi aranzullo” proprio perché appunto quel tipo di fisico non le piace, ma non avere la pancia da birra e il fatto che le braccia mi stiano diventando più definite, che stia più dritto, etc beh… quello ovviamente non le fa mica schifo.

Non hai abbastanza soldi per diventare come Aranzulla.

Nel tuo caso per mettere massa devi spendere un 800 euro di cibo al mese ad occhio :asd:

E mi sono tenuto basso.

1 Like

E qualcosa in più di GH e TRT

2 Likes

Comunque perché hai scelto un prima e dopo di un pelato?

eh?

cosa vorresti insinuare??

@nessunə fai qualcosa

:no:

1 Like

Un pelato accompagnato da una buona barba e un bel fisico è approved 100%

A me la barba cresce da 15enne solo sotto, non la faccio crescere perché non voglio fare il cosplay di Camillo Benso conte di Cavour, per questo sono baffuto.

Per il resto ci sto lavorando

2 Likes

Ah guarda io ogni volta che torno negli states ho un boost di autostima mica da ridere, rispetto ai miei coetanei ho un fisico perfetto, dove fisico perfetto significa che sono subito sotto la soglia dell’essere sovrappeso :asd:

Mah.

Il fatto che ognuno ha la sua idea non cambia la realtà di un fisico in forma o fuori forma oggettivamente.

Uno che aveva 30 kg di panza e li perde si sente bene con se stesso ma magari è ancora sovrappeso e quindi non è in forma per niente.

Ma “in forma” non è una misurazione oggettiva, non si sta parlando di BMI, è normale che sia qualcosa di soggettivo.

Anche il bmi è un indicatore un po del cazzo

Quello che intendo dire e’ che essere “in forma” e’ piu’ una questione di percezione che un fatto oggettivo.

Per dire, io sono 1 metro e 72, e ho quasi 43 anni. Se peso 65 kg sono in forma? Se ne peso 75? Se sono magro ma non faccio esercizio sono in forma? Se invece inizio a pomparmi e metto su 10kg ma molti di muscoli, che si vedono se parto da magro, sono in forma o pompato?

Io ho l’impressione che a queste domande la gente risponderebbe in tanti modi diversi a seconda di chi chiedi. E’ un concetto dove ci capiamo nei casi ovvi dove manco serve definirlo, e poi e’ tutto una zona grigia.
Poi per altro quando fumavo ero molto piu’ magro, ma se facevo due rampe di scale mi veniva il fiatone. Ero in forma?

Ma almeno viene fuori da una formula, “in forma” può voler dire mille cose

In forma vuol dire che sei nel peso corretto per la tua età e altezza e che hai dei valori generali corretti (non hai squilibri tipo troppo grasso o troppo magro).

È un aggregazione di vari indicatori.

Poi ovvio ognuno si può sentire in forma ma non è detto che lo sia.

No perché non avevi capacità polmonare.

Magari ti ci sentivi ma non lo eri.

È per questo che dico che si, la percezione è soggettiva come giustamente dici tu.

E poi c’è la realtà.

Oddio secondo il BMI io son sovrappeso quasi obeso, e… no :asd:

non parlo coi ciccioni

2 Likes

[Ufficiale] LE NOSTRE PANZE v 3.1

4 Likes