[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

come la calvizia :asd:

ok scusate ora vi lascio
come hanno fatto i vostri capelli :vface:

5 Likes

O volato?

AHHAHAHAHAHAHHA

8 Likes

E’ talmente pessima sta battuta che volevo farla io :rotfl:

attela è il re della pessima battuta, per me ci vorrebbe un custom title

2 Likes

condivido anche io, non c’e’ nessunə meglio di lui :sisi:

Diglielo in faccia a @nessunə che fa le battute stupide ma non stupide quanto Attela

I dare you

io nel dubbio metto la faccina arrabbiata a tutti

1 Like

Se non ti interessasse non mostreresti i risultati estetici prima-dopo, ma diresti quanto in termini di forza sei migliorato rispetto a prima. :asd:

Ma è giusto e sano che ti freghi del fisico. A tutti piace avere un fisico tonico, stai mentalmente meglio tu e come dici tu stesso tua moglie gradisce, anche se magari non lo ammetterà mai :asd:

Chuck stesso appena abbozzerà 2 addominali starà tutto il giorno senza maglietta.

1 Like

No ma chiaro che fa piacere vedere il cambiamento, ma al trainer gli ho sempre detto “oh cì, non voglio fare il fisico a V né il bodibidink. Voglio allenarmi per aumentare forza ed esplosività, tutto qua.” E gli ho detto che per me il fisico ideale è quello degli strongmen o wrestlers.

E ovviamente già tiro su molto di più di due mesi e qualcosa fa, sono assai sorpreso perché allenandomi da solo in passato non ero mai riuscito.

Ah la donna ammette alla grande lol, è anche lei che rompeva il cazzo che voleva io andassi. Quindi ora si sta gustando i primi risultati estetici.

E comunque crodino quando dico che non voglio fisico a V non è per denigrare, ma non è nei miei gusti personali averlo così. A differenza di tanti altri qua dentro rispetto il fisico che hai perché denota costanza e disciplina, che la maggior parte qua dentro si sogna.

Mi viene in mente un animale furbo e un tipo di frutta.

1 Like

Il bradipo e l’ananas?

5 Likes

Come hai fatto?

Fantasia, intuizione e velocità d’esecuzione

Geniale.

Il punto, che nel tuo caso è una costante, è che prendi un esempio (il tuo) e lo proietti a tutto il mondo.

Anche io invidio la tua costanza, sono sorpreso anche della mia in piccolo perché mai avrei immaginato di andare 3 volte a settimana alle 7 del mattino in palestra. Fare attività fisica mi fa stare bene, son contento di questo.

Ma a me il tuo fisico semplicemente non piace, oltre a non avere la tua costanza e il tuo spirito di sacrificio non ho neanche gli stessi tuoi gusti estetici, non ti sto a dire perché non mi piace chi se ne frega, ma la realtà è che c’è gente che te lo invidia e gente che non te lo invidia, ma il mondo appunto è bello perché è vario :dunnasd:

A me ad esempio sulle donne piace il culone, le coscione, le tettone in un fisico “a clessidra” :asd: ma anche il fisico rinascimentale, e il fisico “tonico” da fitness sinceramente non mi piace per nulla… ma non pretendo che sia per tutti così, non vado a dire “a tutti piace così, state mentendo”

La Chuck signora non vorrebbe mai un Chuck con i tuoi pettorali, non le piacciono, quel tipo di fisico fa l’effetto contrario su di lei, ma piacciono alla Krudar signora e questo è l’importante, non proiettare quello che succede nella tua testolina a tutto il mondo e non pretendere che tutti abbiano la tua stessa visione quando si parla di gusti, e poi si può avere un fisico sano e tonico senza essere così grossi dai Krudar :asd:

3 Likes

Avere un fisico tonico e avere un fisico palestrato sono cose leggermente diverse Chuck :asd:

A non tutti piace il fisico palestrato. A quasi tutti piace un fisico in forma rispetto a un fisico di merda a 40 anni.

Si ma a parte tutto, “in forma” è qualcosa di soggettivissimo, con confini non ben precisati, specialmente quando si parla di gente di mezza età. A seconda di chi chiedi ognuno pensa a qualcosa di molto diverso.

Sì appunto krudar, rispondevi a Madian che mi pare già abbastanza in forma così com’è no? :dunnasd:

Se considero la media tra i miei amici e colleghi, io mi sento già “in forma” solo a non avere la pancia e a riuscire a farmi una corsa senza vomitare i polmoni :asd:

1 Like

Si, quindi?

Non ho capito dove vuoi arrivare, a Madian ho detto unicamente che dire “me ne fotto del risultato estetico” era una frase non conforme a quello che ha postato, dato che ci ha fatto vedere una differenza fisica estetica tra prima e dopo.

43 anni stessa persona. 20 kg di differenza. Il primo è un fisico buttato, il secondo è un fisico in forma.

La cosa che prima salta agli occhi non è il fisico, ma l’espressione del volto.