ucciso tifoso laziale



ci sono dei backloop in queste frasi
critichi "noi" perchè sfruttiamo una persona morta per metterci in mostra.. poi ci critichi perchè critichiamo studio aperto che è un tg che sfrutta i morti per fare audience, poi ci critichi perchè critichiamo le gemelle k che a loro volta hanno sfruttato un morto, poi dici che giudichiamo senza avere competenza e finisci tra il tripudio della folla con un "fate schifo" doppio carpiato


ci lavora è normale che li difenda. la verità forse non è la nostra ma non è neanche la sua. se li descrivesse un po' meno come esseri di luce potrebbe anche far riflettere qualcuno.

Ho capito, ma erano all'autogril OPPOSTO! CON 6 CORISE IN MEZZO!
forse non hai ancora capito che hanno sparato dall'altro lato della strada.


si adesso fai il simpatico, la figura da imbecille l'hai già fatta però
ma secondo me è presto per ragionare su questa cosa, non si conosce ancora a pieno la vicenda è inutile sparare sentenze sia da una parte che dall'altra


Criiticavo le due persone quotate... leggere, ragionare, postare.
E' semplice.

Si è quella che ha,tra le altre cose,arrestato il clan dei Lo piccolo alcuni giorni fa.stradale o no nn conta un cazzo è sempre polizia di stato...
Il poliziotto ha sbagliato e giustamente deve pagare,il QUESTORE ha sbagliato pure lui,dando la colpa al tifo per parare il culo all'agente,e deve pagare perchè con le sue informazioni del cazzo ha scatenato l'ira del tifo tutto qui,ma nn tirate in mezzo come al solito tutta la polizia demonizzandola,gente che per 1000 euro o ancora meno ogni giorno fa il suo lavoro,gente che in molti casi rischia anche la propria vita.
Se volete parlare,parlate con cognizione di causa cazzo altrimenti andate a farvi le pippe che ci guadagnano tutti.....


backloop anche qui ?


eppure non è difficile da capire...
me ne sbatto la uallera di fare il simpatico con te. toglitelo dalla testa ciccio.


Poco mi importa, quel che conta è il risultato.


ma guarda che tra gli autogrill ci sono i sottopassaggi vuol dire che ti fermi dall' altra parte, attraversi e arrivi. quindi non credo abbiano sparato dall' altra parte dell' autostrada


*

ora qua ( in questo 3d ) si vede la gente che si contraddice sparando cazzate.

ora:

-se io dico la polizia è assassina/branco di merde perchè UN poliziotto ha sparato a un ragazzo, è ok

-se invece dico che i rumeni sono dei coglioni perchè il 17% del crimini in italia son commessi da loro, non va bene perchè sono IO il coglione che faccio una generalizzazione.

ma che cagate stanno uscendo dalla testa della gente in questi anni?


il poliziotto NOME E COGNOME, ha sbagliato ( se ha sbagliato perchè noi non sappiamo come sono andate le cose ) e quindi pagherà. stop, tutti gli altri che caricano la polizia si meritano le manganellate sul naso ma non le cure mediche sucessive.


edit: poco fa sentivo un alto dirigente della polizia e diceva che praticamente con i tagli subiti dallo stato i ragazzi che verranno messi sulle strade saranno ancor meno preparati di quelli che ci sono adesso, evviva!!!11
Perchè se insulti i rumeni italiani sei razzista, di mentalità chiusa, non capisci i problemi etc.

Invece pensa, la polizia LA PAGHIAMO NOI!!!11 Ci rubano i soldi e ci sparano!!11one


tiri fuori un organo contro la mafia con la stradale. come mettere il mio medico generico e il dr.house.
e comunque è il loro dovere.
beh...dispiace per il povero " capro espiatorio"

ma spero che gli diano una medaglia al poliziotto.

E anzi, a ben vedere la reazione degli ultras oggi, spero che sia di esempio per tutti gli altri e che vengano formiti da MG con treppiede, da utilizzare verso queste bestie...sono convinto che al secondo nastro dopo che almeno una trentina/quarantina sono rimasti a terra....per un bel po non sentiremo più parlare di ultras

just my 2 cent
ci manca solo che introduciamo l'argomento rumeni in un thread dal quale non caveremo un ragno dal buco perchè non c'è una persona obiettiva (incluso me)
si è già detto calcio sux qui?
Volevo solo rispondere ironicamente a Margio eh, non intendevo introdurre seriamente l'argomento (inutile, oltretutto ).