ucciso tifoso laziale

http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_11/scontri_tifosi_a1.shtml

evidentemente partecipava alla rissa da dentro l'auto.

per lui si ferma il campionato?
Eran a corto di eroi e notizie.

Seguirà enorme discussione con vari flame lock e ban
Mi sembra strano non ci fosse nessuna discussione


Oramai anche le scimmie prendono nelle forze dell'ordine.
OH MY GOOOD ERA UN EVERSIVO E STAVA ACCENDENDO UNA MOLOTOV IN MACCHINA OH MY GOOOD SPHARIAMOGLI!!111ONEONE
Se ne è abbondantemente discusso qui:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=448775

rip al tifoso...
fotte sega se bloccano il campionato...
non seguo il calcio...
anzi fosse per me potrebbero abolirlo...
lo conoscevo, faceva il mio stesso lavoro, in locali che frequentavo...

sono rattristato.
mi spiace solo sia morto un ragazzo, il contorno è un bussiness che per me sarebbe morto 10 anni fa.

Chiaramente, grandi esempi di civiltà da Atalanta Milan con i tifosi che caricano la polizia
ma a questo coglione non hanno insegnato che sparando ad altezza d'uomo si rischia di colpire: un uomo?
non esiste che un poliziotto spari ad altezza uomo dall'altra parte della carreggiata per dei tafferugli. questo è omicidio. del resto i sacconi di merda in divisa sono la maggioranza.
credo che in questo episodio il calcio non c'entri proprio una cippa.
"E' stato il tuo sasso" :evergreen:


c'e' sul tubo o altrove quel bellissimo esempio di integrità e correttezza ???
Che belle le dichiarazioni del questore di Arezzo:
"Il nostro agente era intervenuto per evitare che i tafferugli tra due esigui gruppi di persone, che non erano stati individuati come tifosi, degenerassero con gravi conseguenze per entrambi."
Giusto, oggi alla polizia, insegnano che per sedare una semplice rissa tra (poche) persone, si spara a uno a caso, così tutti si cagano addosso e se ne vanno.
GG Polizia Italiana


finchè dai la pistola a uno che normalmente passa il tempo a fare etilometri e telelaser..


ma no, ha sparato in aria


Se è per questo la pistola ce l'hanno anche le guardie giurate, ma direi che fanno molti meno danni della polizia, in ogni caso concordo.
Tral'altro a pochi mesi di distanza dall'assissinio a forza di botte dela ragazzo di bologna, Aldrovandi, e ovviamente tutto rimarrà impunito anche stavolta.
Ho capito perchè stanno segando tutti i mafiosi, ormai c'è la polizia che pensa a fare il loro lavoro.
Il poliziotto ha sbagliato a sparare. Bei pirla anche loro a far rissa però.
Polizia assassina


nessuno si aspetta intelligenza dagli ultras. qualcuno si aspetterebbe, non dico intelligenza, ma per lo meno buon senso dalla polizia.

a parte il ragazzo morto, che alla fine tra 4-5 giorni non se lo filerà più nessuno, pensa a quello che ha scatenato. pensa a domenica prossima.