ucciso tifoso laziale



Acciuffhatelo!
Dieci metri di corsa e poi lo lasciano scappare.


voglio il video
bha sta storia mi sembra strana: ok, due grupeptti di tifosi si malmenano un po e poi onguno per i fatti suoi.

mentre salivano sulle rispettive auto un poliziotto li vede dall'autogrill di fronte, tira fuori la pistola e spara ad altezza d'uomo attraverso 6 corsie fregandosene delle macchine che passano... e il colpo a 30 metri di distanza lo colpisce sul collo.


quando oltre ad essere imbecilli si e' anche sfigati... ( ma fino ad un certo punto, poteva venirne fuori una strage se il proiettile avesse colpito qualcuno alla guida...)
si ma sticazzi?

ma solo a me non me ne fotte niente?
era di origine rumena il ragazzo?
Si sa che gli ultras a volte non sono proprio delle brave persone, resta il fatto che se per sedare una rissa tra 10 persone un polizziotto spara ad altezza uomo la colpa è del singolo polizziotto, non della polizia in generale.
Che poi sia stato sfigato è un altro discorso, ma spero che si assuma le sue responsabilità e ne paghi le conseguenze.
come sempre complimenti a tutti quelli che per colpa di uno accusano tutti gli appartenenti alle forze dell'ordine. Generalizzare è più semplice che analizzare la faccenda. Il poliziotto ha sbagliato, non la polizia.
Con questo non aggiungo altro.
vediamo quanto pagherà per il suo errore allora


Ti aspettavo


si, ma è meglio che me ne stia in disparte o ci scappa il ban.
cioè il poliziotto ha sparato da una parte all'altra dell'autostrada e ha preso il tizio che era addirittura dentro una macchina ?


però, e tutto questo senza prendere la mira ?


se prendeva la mira che succedeva ? avevano già la scena d'azione principale di die hard 5 ?
la cosa più triste sono le facce di circostanza che si vedono in tv.
come se gliene fottesse qualcosa del ragazzo.
Ma cazzo io volevo vedere il sorpasso al 2° posto..... sti laziali...
su sky passano le foto del ragazzo con sotto la musichetta triste. per ora è il peggio.
ce ne vuole eh per sparare ad altezza d'uomo da una corsia all'altra nel tentativo di sedare una cazzo di rissa e beccare uno che magari era semplicemente seduto in macchina
cristo, non mi dite che devo difendere la polizia?
Questo episodio mi sembra talmente assurdo che... deve esserci per forza qualcosa sotto.
O questo stava sulle palle al poliziotto (vendetta o simili) oppure è "semplicemente" un beota.
Mai più beota di gente che vive per fare tafferugli e che mette in conto ogni domenica di poter ammazzare qualcuno per "divertirsi"
l'udinese ha vinto!!!


Aspetta che ci metta su le mani Studio Aperto ed avrai anche una voce malinconica che narra la biografia dell'essere più buono e compassionevole della Terra.



O magari non è come sembra?

Purtroppo è pieno di sacconi di merda senza divisa, guarda, pure nel forum!
Ma mi spiegate perche cazzo ancora c'è moggi su canale 5?