ucciso tifoso laziale



dovevi vedere studio aperto, il direttore si sta segando a due mani


per la regola che dice "più fai schifo e più sarai ricco e famoso e applaudito dal pubblico degli show televisivi, specialmente quelli domenicali della fascia pomeridiana"


* (per il neurone di chi lo guarda)
Quoto Lampo.

Tutti i poliziotti son bastardi

Siete ridicoli.


Devi ammettere che ultimamente avete il grilletto troppo facile, vedi Genova o oggi.

E' vero che si tratta di un uomo e non dell'intero gruppo, ma chi mette in mano a quel beota in divisa una pistola sono le forze dell'Ordine, che dovrebbero prima testare le capacita' psicoattitudinali dell'individuo, soprattutto se possiede un arma in grado di porre termine alla vita umana.

Quindi Polizia complice di assassinio.
Polizia complice di assassinio? Quindi se un netturbino ti tira sotto con il camion della spazzatura te la prendi con il sindaco e l'assessore?
è un errore di un uomo, un errore gravissimo che non deve portare all'equazione poliziotti = assassini.
c'e' solo da auspicarsi che non siano comparsi sassi insanguinati accanto al cadavere e che il poliziotto venga trattato con imparsialità , senza depistaggi.



un anarchico sfasciavetrine e un laziale?

bhe anche io sono un complice allora
Cmq resta il fatto che sti cazzo di ultras non perdono occasione per farsi riconoscere, ora sono loro che decidono se giocare o no le partite.
e cmq lo stradalino se ha sparato a cazzo pagherà come tutti quelli che sbagliano


Eh si, paragone azzeccatissimo, perchè si sa che gli scopettoni sono armi mortali.
Ma va a cagare
trani
che succedano queste cose....


ciao a tutti...

jokerj


ma io non paragonerei genova a oggi
oggi è ovviamente e chiaramente un evento di grossa stupidità o incapacità o superificlità personale
ad ora la tesi dell' evento fortuito regge poco
ma non vedo cosa c'entri direttamente o indirettamente la polizia
c'entra certamente a questura per l'enorme buco informativo dalle 9 a mezzogiorno
Bah.
Come già detto qui dentro, un branco di decerebrati che si picchiano per una squadra di calcio per me vale molto poco.
Ma veramente MOLTO poco..

Detto questo, nell'articolo dice chiaramente che il poliziotto ha fermato la macchina dall'altra parte della strada, poi ha attraversato a piedi l'autostrada, quindi ha sparato. Ergo, niente "e se prendeva un'auto in corsa? " perché non sarebbe potuto succedere. E cmq mi pare molto strano questo fatto... staremo a vedere "


L'addestramento al tiro viene eseguito periodicamente ed è obbligatorio. Non serve solo per imparare a sparare ma serve anche per sapere quando. Questo, come riportato in altri post è un tragico errore umano, Galaahd ti porta l'esempio del netturbino, io aggiungo quello dell'autista degli autobus.
Quando un autista sbaglia in modo grave, fa una strage ma nessuno si permetterebbe d'accusare il Ministro dei Trasporti. Quindi un po' di buon senso anche perchè oltra alla vittima ed ai suoi cari, un momento per nulla piacevole lo starà vivendo anche il poliziotto. Malgrado molti la pensino diversamente, chi sceglie di indossare una divisa, nella maggior parte dei casi, lo fa per vocazione. Commettere un errore simile fa crollare il mondo addosso, fa sentire, chi l'ha commesso, un traditore della società che ha scelto di proteggere. Non è da augurare a nessuno. Le battute alla bad boys " oggi non ho ancora ucciso nessuno " sono la peggior immagine che il cinema offre al pubblico. La realtà è diversa.



Quoto.
bah... lui che ha sparato è pirla. (nel senso che ha scazzato, magari pirla non è, non sta a me dirlo )
gli ultrà li metterei tutti al gas, appena sgarrano di una virgola. ()
e personalmente chiuderei gli stadi al pubblico... ma noooooo, troppi soldi che girano. perché deve pagare il povero cittadino che vuole vedersi la partita in pace? rifattela con gli ultrà per le cazzate di molti pagano tutti.


il ragazzo morto era uno come tanti, con la sua vita e una passione, come tanti.

non era un criminale, non aveva precedenti, non aveva diffide.

gente che ci va in mezzo ogni domenica perchè la polizia non è capace di colpire i criminali senza colpire tutti.

è incredibile che siano solo gli ultrà ad essere incazzati, una specie di ispettore callaghan ha sparato ad altezza uomo da 50 metri uccidendo una persona, cazzo, dovremmo essere tutti incazzati.

invece si cerca di buttare la questione sugli ultrà.


Quanto si è capito, il ragazzo morto non era un ultras, o meglio non ha partecipato alla rissa dei suoi amici. Era in macchina ed è stato freddato dal colpo di pistola.

EDIT: all'inizio si diceva che fosse un teppista, ed avevo commenteto con un cinico -1.Ora mi dispiace cazzo, mi dispiace tanto.Chi a sbagliato deve pagare.