ucciso tifoso laziale



Ma io sono stufo, calci in bocca a tutti hanno rotto i coglioni, ma quale polizia, non capisco perchè io poliziotto devo andare a prendere le botte perche un branco di teste di cazzo si devono pistare di botte per una cazzo di partita di calcio, e anche dopo la morte del ragazzo ste teste di cazzo hanno continuato però con la scusa della sua morte.

HANNO ROTTO I COGLIONI
Mica male come exploit, Trani. Hai dimostrato di non aver capito un cazzo e ti sei beccato un report con una sola frase.

"bububuuuu polizia complice di omicidio "

Ma fammi il favore

*Ding ding ding*

Nota informativa per il signor Trani: i poliziotti sono esseri umani e possono sbagliare e anche essere dei grossi coglioni.
Tu credi che la polizia abbia il completo controllo di ciò che fa ogni singolo poliziotto? Che ogni singola azione commessa da un poliziotto sia colpa del corpo della polizia?


tutti incazzati con chi??? Per cosa??? Perchè???
Rivoluzione
Sapevo che prima o poi qlc avrebbe tirato fuori a sproposito Genova



*
la gente ci va di mezzo perché altra gente non sa convivere civilmente. l'errore da parte di chi deve sedare c'è, è statistico e fa parte dell'umanità. se la testa di cazzo non caricasse la polizia (che non dovrebbe nemmeno servire ad una partita di calcio, cazzo), il povero disgraziato che non c'entra nulla non ci rimetterebbe.


Si certo



Lampo, un netturbino o un autista bus non HA una pistola.


*
no, ha solo 300 tonnelate di mezzo sparate a 130 in autostrada, con gente attorno o dentro


macchè rivoluzione lampo.



siete totalmente inadeguati a gestire la sicurezza delle persone (all'interno dello stadio)

una persona normale che si becca 10 manganellate, diventa un teppista.


Io sono incazzato, ma (ammetto di essere prevenuto ) non riesco a mettere sullo stesso piano un evento (per fare un esempio) come Genova (pur ritenendo colpevole del tutto la polizia, ma sopratutto il governo) e i disordini praticamente settimanali di queste associazioni a delinquere che ci si ostina a chiamare "tifosi" o "ultras".

La cosa poi in questo caso mi sembra talmente assurda che -come ho già detto- ci deve essere qualcosa sotto.
Che la polizia non sia in grado di gestire certi tipi di situazioni mi sembra ormai assodato. Come cittadino sul piano generale però mi fa incazzare molto di più la spesa di uomini, mezzi e risorse (con i rischi del caso) per un branco di imbecilli la cui aspirazione è di esprimere in tutta libertà i loro più bassi istinti. Per non parlare delle società che stanno alle spalle ed in molti casi foraggiano questi criminali. Vogliamo parlare dela S.S. Lazio e di quanti debiti ha col fisco? Per 2000€ di merda dalle mie parti la gestline ti sequestra pure le mutande.
Molte società di calcio se non tutto il mondo del calcio -> una continua istigazione a delinquere. Più o meno come FI



quoto.


Era un "va a cagare" di intercalazione, mica un offesa, dai, non fare il permaloso.

Pensa a discutere di questa tragedia e non ha fare paragoni di netturbini assassini.

La polizia se manda una persona con un arma da fuoco in giro e questa spara in giro come Charles Bronson io non mi sento piu' sicuro come cittadino italiano avendo paura che recandomi da qualche parte possa incontrare altri individui simili, che in Polizia esistono sicuro, perchè nulla mi toglie dalla testa che a chi piace avere il pistolone al cinturone e indossare una divisa abbia qualche problema.
ma qualcuno sa quale sarebbe la tifoseria con cui i laziali si sarebbero scontrati? condizionale d'obbligo
Perchè, prima pensavi che i poliziotti fossero tutti dei robot integerrimi che facevano rispettare la legge? Ma dai Trani, sono persone, è OVVIO che ci siano i poliziotti diligenti (che comunque sono la maggior parte) ma anche le singole mele marce (e in questo caso è ancora tutto da stabilire) così come in qualunque gruppo di persone.


si andiamo avanti cosi.... partiamo dal fatto che se ogni domenica la gente evitasse di fare della guerriglia sarebbe un passo avanti, seconda cosa un poliziotto in quel clima non si puo giudicare, se permetti io poliziotto che sto in mezzo ad una baraonda pisto di botte qls persona che vedo corrermi addosso.
Pare fossero ciuventini


Quando i delinquenti travestiti da teppisti continuano ad avere l'immunita' ogni volta che si tratta di violenza di massa (che sia di matrice sportiva od altro non cambia) non esiste nessuno adeguato a garantire la sicurezza.

Magistratura e politica dovrebbero rendersi conto una volta per tutte che la certezza della pena deve essere ASSOLUTA e non deve esserci nessuna possibilita', per chi si macchia di crimini violenti di essere rimandata a casa con un buffetto...

In una situazione simili le forze dell'ordine che sono sulle strade vengono solo usate come vittime sacrificali espondendo al pericolo anche le persone oneste.




siete penosi, fate schifo... state sfruttando la morte di una persona per la vostra voglia di mettervi in mostra. Patetici e ridicoli... e criticate studio aperto, le sorelle Cappa e compagnia bella. Non avete competenza ma vi sentite in grado di sparare giudizi.
Fate schifo...
Chiudo


Juventini.

Ma l'unico scontro che c'è stato, a quanto stan dicendo i mezzi stampa, è stato un scambio solo di sfottò e "vaffanculo"

La polizia stavolta ha proprio svalvolato.
hanno letto il comunicato della questura.
in pratica i poliziotti dalla parte opposta della carreggiata vedono tafferugli, un poliziotto spara in aria per sedare la rissa, un colpo colpisce il ragazzo che stava in macchina insieme agli altri, che proseguono con il ragazzo morto in macchina fino al casello


forse la mia domanda storica "ma dove cazzo finiscono i proiettili sparati in alto per disperdere le folle" ha trovato risposta ?