ucciso tifoso laziale

E' solo la mia personalissima visione, o "un colpo sparato in aria" non dovrebbe colpire un uomo all'altezza del collo?


Tafferugli convolgevano le persone di 3 auto.


La polizia? Eddaje. Ma come cazzo fai a parlare di POLIZIA? E' il singolo poliziotto, al massimo, ad aver svalvolato. Manco si fosse trattato di un reparto in assetto antisommossa e avesse sfondato crani a destra e a manca dietro ordine del capo della polizia.


allora non capisco perchè fai il poliziotto. se ti spaventa il fatto che qualche volta ti capita di dover veramente tutelare l'incolumità del cittadino oltre che a fare un telelaser potevi tranquillamente fare l'ausiliare del traffico.


Seduto in macchina, quindi ancora più basso dell'altezza del collo.


Io comunque sapendo di non lavorare per qualcuno che ammazza talvolta gente innocente riesco a dormire la notte piu' sereno.
Non te la prendere.

Questo fatto accaduto oggi NON C'ENTRA UN CAZZO DI NIENTE CON TIFOSI E CALCIO.

Il ragazzo ucciso stava dormeno in macchina per dio. i suoi amici non hanno fatto altro scambiarsi insulti con una macchina di juventini distante metri da loro.

Ed un poliziotto s'è permesso di sparare ad altezza uomo dall'autogril situato dalla parte opposta della carreggiata quando al 90% non sapeva neanche che cazzo stava succedendo dall'altra parte.

gli ultras (che in sto caso non c'entrano un cazzo con quello accaduto stamattina) saran pure al 90% dei coglioni, ma prima di dare una pistola in mano ad un tizio bisogna fargli seri test psicologici.


un uomo seduto, tra l'altro.
per ora la versione a questo minuto è:
una volante ferma in autostrada al posto ristoro SUD sente urla e una rissa intorno a 3 auto in corso al posto di ristoro NORD fra persone NON IDENTIFICATE come tifosi
attiva le sirene e un polizziotto spara 2 colpi in aria per sedare la rissa
la megane con il ragazzo scappa fermandosi al casello successivo e chiamando l'ambulanza

ci sono molti punti oscuri come ad esempio come una pallottola sparata in aria colpisca una persona a 1 metro da terra (in assenza di pietre)
come ad esempio il perchè la emgane sia scappata
nè dove sia finito il secondo bossolo
come si dice? meglio un cattivo processo che un bel funerale


Quindi il poliziotto si trovava dal lato opposto dell' autostrada e ha sparato ad una macchina in movimento ? Inquietante come ricostruzione.


*


Dove cazzo siamo al Farwest?
Sparo in aria ? tutte palle ... il ragazzo e' stato colpito al collo..tanto e' vero che si e' rotto un cristallo dell'auto ..e il sangue che skizzava dalla gola ha inbrattato tutta l'auto (..ocristo!)

Perizia balistica e accusa di omicidio volontario all'agente che ha aperto il fuoco! ORA!




Se si va avanti così fra due pagine il poliziotto ha sparato da 500 metri... allora va anche bene che abbia sparato in aria, è la pallottola che ricadendo è entrata in quella macchina


non vi insegnano a leggere all'accademia?
non ho detto che siete penosi, ho detto che siete inadeguati ovvero non sapete gestire la situazione, o che i metodi che usate sono sbagliati.

e non lo dico io, lo dice il fatto che il problema peggiora anno dopo anno man mano che la repressione si fa più forte.


massimo rispetto per le forze dell'ordine, per il singolo poliziotto che rischia la vita per strada.

il disprezzo è per chi non si rende conto che questo non è il modo per risolvere una situazione del genere.
un piccolo ot.. ma scusate, il calcio e' un buisness ''privato'' perche' io devo spendere soldi per la sicurezza negli stadi e fuori? che se la gestiscano da sole ste cose


è corsa al casello perchè il 118 sarebbe arrivato lì
e comunque non si parla di colpi in aria ma solo di colpi.


ha sparato quando la macchina stava già andando via, non c'era pericolo, non c'era motivo, è un omicidio e basta.


sonno le stesse eprsone che 1 settimana fa hanno arrestato 3 boss mafiosi in sicilia
gli stessi che sono morti con falcone e borsellino

ma lo sai che a volte la tua stupidità è davvero accecante?
selezione naturale